INFORTUNATI SERIE A- Ecco l’elenco completo degli infortunati della Serie A. Indisponibili e possibili tempi di recupero di tutti i giocatori fermi ai box delle 20 squadre di Serie A. Allarme Atalanta dopo il recente ko di Caldara: il difensore atalantino sarà operato e tornerà a disposizione entro tre mesi.. Infortunati Serie A 2020/2021 Le ultime dall'infermeria della squadra ligure. Rientro graduale nei ranghi anche per Daniele Verde e Tommaso Pobega. Spezia sabato chiamato a sfidare la Lazio nel primo anticipo della decima giornata di Serie A. Mister Italiano deve fare i conti con i tanti infortunati, a questi si è nuovamente aggiunto Mattiello vittima di una lesione adduttoria alla gamba sinistra. Faragò – Sta recuperando dopo un infortunio alla coscia sinistra (in dubbio per l’8a giornata). Serie A, Fantacalcio: infortunati, squalificati e diffidati SERIE A - L'elenco in costante aggiornamento di infortunati, diffidati e squalificati delle squadre della Serie A 2020/2021 a beneficio di tutti i fantallenatori. Manolas c'è, KO Bruno Alves, UFFICIALE - Genoa, Onguenè ha firmato: il comunicato, DIRETTA STREAMING - Fantashow, 18ª giornata: i consigli per il Fantacalcio, Fantacalcio, i consigli di Riccardo Trevisani: 18ª giornata - VIDEO, Parma, si ferma anche Bruno Alves: le ultime, Sassuolo-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Torino, la conferenza stampa di Giampaolo, Calciomercato, idea di scambio tra Inter e Atalanta: Eriksen e Gomez sul piatto, Euroleghe, le ultime dai campi della 14a giornata, Juventus, Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo, I calciatori da non schierare al Fantacalcio Mantra, La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana, Bologna, Mihajlovic: "Soumaoro non al 100%. Io ho Joao Pedro, lui Dragowski. Hanno richieste Bartolomei, Mastinu e Mora. E Conte con i bianconeri perde sempre, Bernard, la richiesta dell'Everton e il piano della Roma. Su Skorupski...", Genoa, Strootman: "Ecco la mia condizione fisica. TV BLUCERCHIATA. “Mal di pancia” Agoumé, a Piccoli servono più minuti Come detto dopo la partita con il Genoa dallo stesso mister Italiano la sessione invernale di calciomercato che inizierà il prossimo 4 gennaio sarà una finestra in cui lo Spezia rimarrà vigile […] HENNESSEY: uscito per infortunio con la sua Nazionale, indisponibile. ATALANTA Gollini: ko ad Agosto per una lesione subtotale del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Spezia, 2020 finito per Zoet: “Nuovi esami per l’infortunio, quando può tornare”. Nuovamente sotto la lente di ingrandimento i calciatori di rientro dall’infortunio: Daniele Verde, Andrey Galabinov e Jeroen Zoet verranno monitorati per capire i tempi del loro reinserimento. MILAN: BENNACER, KJAER, IBRAHIMOVIC, LEAO. Ancora tempi lunghi per il recupero di Zoet e Galabinov; in particolare l'attaccante si è nuovamente fermato nella fase di recupero dall'infortunio muscolare e … Ecco la lista di tutti gli indisponibili per il prossimo turno di campionato. SQUALIFICATI: Nessuno. CAHILL: problema muscolare al bicipite femorale, forte dubbio. In compenso tanta fortuna, FANTARACCONTI - Il massimo per Ronaldo, poi tutti attaccanti ad 1. BENTEKE: fastidio muscolare alla coscia, leggere dubbio. DANN: problema muscolare alla coscia, forte dubbio. Sulla destra di difesa è ballottaggio Ferrer-Sala. Avevo scelto Kouamè, Osimhen e Ribery. Infortuni Spezia, non solo Galabinov: le ultime su Zoet www.imagephotoagency.it FANTASFIGHE - Ogni amore ha la sua Chiesa, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Lu. Poi il gol di Candreva, FANTARACCONTI - Lega a 10: primo senza top player, FANTARACCONTI - Ho Ilicic, Muriel, Kessie e Pellegrini. ''Il decorso dell'infortunio sta andando alla grande ... prosegue a pieno ritmo il recupero di Andrey Galabinov e Jeroen Zoet, ... mentre Paolo Bartolomei e Luca Mora sono tornati in gruppo. Intanto due giocatori stanno provando ad accelerare i tempi per il loro rientro in squadra. Due diffidati per i biancocelesti: Akpa Akpro e Lucas Leiva. A fine gennaio torneranno disponibili anche Galabinov e Capradossi che però dovranno impegnarsi e non poco per riprendersi il posto che in precedenza era loro nell’undici titolare. Ora col Napoli...", Juve, Chiellini dal 1' con l'Inter? Differenziato per Juan Ramos. Ecco come sta andando. E sono ultimo, FANTARACCONTI - Joao, da pupillo a maledizione, FANTARACCONTI - 1° contro ultimo. 17ª giornata. del 11 Novembre 2020 alle 16:00. Boga, Locatelli, Pessina, Simy, De Silvestri, Viola, Alves…, KIT PER LA GIORNATA – Consigli ruolo per ruolo, dai portieri alle scommesse, PREVIEW SOS – I nostri consigli per ogni partita: chi schierare, chi è da evitare e le sorprese, Juve da record contro l'Inter. Hai dimenticato i dati d'accesso? Il comma 2 [1] dell'art. Lo conferma l’edizione di La Spezia de Il Secolo XIX, che spiega oggi: “Per lui l’anno solare calcistico è già finito, ed ha perso inoltre la possibilità di un clamoroso ritorno in nazionale. 2°miglior punteggio, ma sono ultimo, FANTARACCONTI - Vittoria grazie al criticatissimo Danilo, FANTARACCONTI - Mantra a 10. Tutti gli articoli dall'Italia trovati da Glonaabot con tag #Terzi. Zoet – Rientrato dopo una lesione adduttoria alla coscia destra (verso il rientro per la 18a giornata). Penultimo col miglior punteggio, FANTARACCONTI - Pareggiavo dopo i suoi pianti. FANTARACCONTI - C'è qualcuno più sfortunato di me negli scambi? Ne parliamo a giugno", Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: gli aggiornamenti, Genoa, Shomurodov: "Fisico, testa e tecnica, così posso trovare spazio", Milan, c'è l'ok da Mandzukic! Ramos – Lesione al quadricipite – Rientro metà dicembre. Il portiere rientrerà a disposizione solo a gennaio, forse il 24 potrebbe essere convocabile contro la Roma. Verde – Problema fisico – Da valutare. MILIVOJEVIC: fastidio alla schiena, da valutare. Ancora tempi lunghi per il recupero di Zoet e Galabinov; in particolare l'attaccante si è nuovamente fermato nella fase di recupero dall'infortunio muscolare e il suo rientro slitta alla seconda metà di gennaio. L’infortunio alla gamba molto probabilmente lo terrà lontano dai campi per un altro mese abbondante: il suo rientro potrebbe verificarsi per la seconda metà di dicembre o addirittura nella peggiore delle ipotesi per inizio gennaio. Grazie. Il portiere Zoet invece è quasi pronto per il rientro in campo ma dovrà vedersela con il bravo Provedel che ha ben difeso i pali in assenza del titolare. Lazare per Monet. Sena – Lesione al polpaccio – Rientro metà dicembre. Sono 4°, FANTARACCONTI - Ho Immobile, Ronaldo e Zaccagni. Sono confermate le indiscrezioni riportate nei mesi scorsi da SOS Fanta: Jeroen Zoet, primo portiere dello Spezia arrivato in estate dal PSV, tornerà in campo solo nel 2021. Parigini – Risentimento muscolare – Rientro inizio gennaio. TORINO. In lista d’uscita anche Krapikas e Juan Ramos. Chi arriva qui è perché è voluto". Pandev – Affaticamento muscolare – Da valutare. Per la difesa spunta un nome nuovo, Mancini gioca Inter-Juve: "Per Pirlo quasi decisiva, nerazzurri cresciuti e pronti", Napoli, rilancio del Marsiglia per Milik: cifre e dettagli, Torino, sul mercato sarà rivoluzione: ecco tutti i nomi, Atalanta-Cagliari, le parole di Di Francesco, Torino-Spezia, Gyasi: "Se segno, esulto con rispetto", Atalanta-Cagliari, le parole di Gasperini, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari 3-1: cronaca e tabellino, Fiorentina, Castrovilli: "Coppa Italia, che peccato! Migliorano le condizioni inoltre di Pobega e Verde, prossimi al pieno recupero, ma che difficilmente riusciranno a far parte dei convocati già sabato in campionato. Parma Guarda la gallery Pavoletti si commuove: di nuovo in gol dopo un anno e mezzo! Biraschi – Operato alla spalla – Rientro fine febbraio. FANTARACCONTI - 6-5 in un fantacalcio a 10, FANTARACCONTI - Storie di ordinaria fantafollia, FANTARACCONTI - Pareggio con Danilo, vinco con Nzola, FANTARACCONTI - Mi sono entrati i gol di Skriniar, Mancini e Lasagna tutti dalla panchina, FANTARACCONTI - Ho subito 39 gol in 17 giornate. In questo turno la Serie A si allunga dal venerdì al lunedì e per il fantacalcio non è una buona notizia. Sono tante le domande che giornalmente ci ponete in merito agli infortuni dei vostri beniamini del Fantacalcio.E allora abbiamo pensato di regalarvi un utile riepilogo, in modo da farvi un’idea sui tempi di recupero e di decidere se scambiare o tenere i calciatori infortunati in base al loro possibile rientro.. Ecco come sta andando, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Pellegrini – Lesione all’adduttore – Rientro inizio gennaio Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l - P.IVA 06021941213 - Tutti i diritti riservati   -   PRIVACY | COOKIE. FANTARACCONTI - Piangere è importante, ma non è l'unica cosa che conta... Classifica marcatori ponderata Serie A 13/01: Cristiano Ronaldo allunga ancora su Lukaku. 15ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra difensori centrali, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 14.a giornata. Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata? FANTARACCONTI - Si può essere amici al fantacalcio? Il suo vice ormai è Provedel, con Rafael che è diventato il terzo portiere. Fiorentina, rabbia Martinez Quarta: "Tirato da Lukaku, ho un graffio al collo", 18ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio, Miranchuk, piede caldo: anche in Coppa Italia gol all'esordio, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio, Milan, è arrivato Meité, oggi le visite: "Sono pronto" - VIDEO, Lippi: "Inter-Juventus non inciderà molto sulla lotta scudetto", Milan, Ibrahimovic: "Mi sento un leader. Tripaldelli – Vicino al rientro dopo una lesione distrattiva di primo grado del muscolo adduttore della coscia sinistra (verso il rientro per l’8a giornata). CM.com vs Sos Fanta: i ritorni di Ibra e Morata, il 'terribile' Muriel e due sorprese. Stavolta mi hanno gufato contro, ma non ha funzionato, FANTARACCONTI - Domenica a pranzo perdevo 4-0. Futuro? Testata reg. Infortunio Ribery, ma non solo: il punto sul mercato www.imagephotoagency.it Continua a tenere banco il capitolo Federico Chiesa : ieri, in occasione dell’ultimo match prima della sosta, il numero 25 ha indossato la fascia da capitano; un segnale forte e importante considerando le ultime e … Morata con Ronaldo in attacco, Inter, Conte studia le mosse anti-Juve: pronti Vidal e Young, Bologna-Verona, recupera Skorupski: le ultime in casa rossoblù, Milan, cambio di strategia per Simakan: le ultime, FANTARACCONTI - Ho preso il Papu Gomez il giorno prima del disastro, FANTARACCONTI - Non giocavo da 16 anni e seguo di più la Serie B: ho puntato su Nzola, FANTARACCONTI - Ultimo in classifica. Portiere Spezia, KO Zoet Fuori causa da diverse settimane in casa ligure anche Zoet a causa di una lesione muscolare. Ai box solo D'Ambrosio, Fantashow, 18ª giornata: i guizzi del Fantacalcio, Fantashow, 18ª giornata: le formazioni di Trevisani e Bagnulo, Fantashow, 18ª giornata: il diario di Bordocampo, Fantashow, 18ª giornata: la formazione di Fantacalcio.it, Ultime dai campi, le probabili formazioni: dubbi Theo e Calhanoglu! Tornati a correre con il gruppo sono Paolo Bartolomei e Luca Mora, importanti innesti per la sfida contro i biancocelesti ma anche per le prossime gare visto che Estevez è finito in diffida ed è a rischio squalifica. In attacco mister Italiano continuerà ad affidarsi a Nzola, che ha già messo a segno tre reti in campionato e non sta facendo rimpiangere il bulgaro. Prosegue il recupero di Andrey Galabinov e Jeroen Zoet, rientro graduale in gruppo per Daniele Verde e Tommaso Pobega. Indisponibili 8a giornata – Accantonate le due settimane di stop della Serie A per gli impegni delle varie nazionali, ecco che ci avviciniamo all’8a giornata di campionato. Non c’è a oggi nessuna possibilità di riaverlo prima della fine dell’anno solare, ma un rientro sarebbe solo ipotizzabile per il 24 gennaio a Roma contro i giallorossi, perdendo pressoché tutto il girone di andata”, si legge. Inter, Esposito lascia la Spal: accordo col Venezia, Il Marsiglia alza il pressing per Milik: c'è la nuova offerta, si attende il via libera del Napoli. Rientro più avanti per gli altri tre infortunati. FANTARACCONTI - Ho Joao Pedro, non lo avevo mai schierato titolare. Zoet – Lesione all’adduttore – Rientro inizio gennaio. Zoet e Capradossi accelerano per il rientro: che futuro per l’estremo difensore olandese? TOLOI: un problema al flessore sinistro ha costretto il brasiliano a lasciare il campo il 23 dicembre a Bologna. Lunedì sera ho vinto 5-4, FANTARACCONTI - L'avversario che mai nessuno riuscirà a battere: la sfiga. Spezia, 2020 finito per Zoet: “Nuovi esami per l’infortunio, quando può tornare” del 11 Novembre 2020 alle 16:00 Sono confermate le indiscrezioni riportate nei mesi scorsi da SOS Fanta: Jeroen Zoet, primo portiere dello Spezia arrivato in estate dal PSV, tornerà in campo solo nel 2021. Trib. Fermo anche Dell'Orco per una forte contusione muscolare al quadricipite dopo uno scontro fortuito di gioco in allenamento con Agudelo; il difensore è recuperabile per la seconda metà di dicembre. svuarbe ha scritto:Non ho trovato indicazioni recenti sui portieri: col rientro dall'infortunio di Zoet, secondo voi Provedel ritornerà in panchina? Il suo rientro in gruppo è fissato per fine mese. Su Ballardini e sul proprio ruolo...", Sampdoria, Ranieri in conferenza: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato", Spezia, brutte notizie dalla conferenza stampa di Italiano, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, La formazione ideale al Fantacalcio della settimana, Inter-Juventus, Sensi vuole farcela per la panchina: le condizioni di Darmian, 18ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio, Calciomercato Milan: Tomori, il Chelsea fa muro, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio, Atalanta, si ferma Pessina: l'infortunio muscolare e i dettagli, Bologna-Verona, la conferenza stampa di Juric, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio, Euroleghe, come gestire al meglio la 14a Giornata, Benevento, Inzaghi: "Reynolds? Una due giorni di partite che inizierà sabato pomeriggio, ore 15, con Crotone-Lazio e che si chiuderà domenica sera con Napoli-Milan. Problemi al ginocchio, invece, per Malcuit, costretto a saltare il Crotone ed in dubbio anche per il prossimo match contro la Sampdoria. L'elenco sempre aggiornato di tutti i calciatori infortunati, squalificati o diffidati del campionato di Serie A, con la data prevista per il rientro. DIFFIDATI: Rincon. Fantacalcio Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 17^ giornata di Serie A Ecco la lista dei giocatori squalificati, infortunati o fuori causa per Covid, che salteranno questo turno di campionato Ipotesi rientro per fine Ottobre. #VIVALAFC - Prima puntata del 2021: iniziamo col botto! 16ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra centrocampisti centrali, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Il Napoli è alle prese con il lungo infortunio di Osimhen. Cassata – Lesione al retto femorale – Rientro inizio gennaio. TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Dembele, Rovella, Strootman, Saponara, Cutrone, FANTARACCONTI - Ho vinto la finale di coppa con Keita, FANTARACCONTI - Cerco un bomber dai tempi di Milito. Ecco la lista di tutti i giocatori infortunati dei 20 club di Serie A, con i rispettivi tempi di recupero: Genoa ancora alle prese con molte assenze. Caldara: il difensore frenato da fine settembre […] 16° turno: il punto sugli infortunati e squalificati. L’attaccante ha subìto una lussazione alla spalla ed è assente dallo scorso 8 novembre. I due attaccanti rossoneri dovrebbero recuperare dall’infortunio al bicipite femorale per la sfida contro il Parma. Chi vince? primo anticipo della decima giornata di Serie A, Estevez è finito in diffida ed è a rischio squalifica, Nzola, che ha già messo a segno tre reti in campionato, Inter, Sensi è recuperato. Serie A, infortunati e tempi di recupero Gli infortunati dell’Atalanta. Questa giornata era la 1°, FANTARACCONTI - La maledizione dell'attacco pesante, FANTARACCONTI - Ho fatto 41 gol in 13 partite. Il portiere, che si era infortunato a Udine, ha riportato una lesione muscolare che ha creato non pochi problemi nel corso delle settimane e che obbligherà l’estremo difensore ad altri accertamenti, previsti entro la fine del mese di novembre. Passiamo in rassegna le situazioni dalle infermerie di Serie A nella nostra ‘Cartella Medica’, stimando eventuali date di rientro. FANTARACCONTI - Ho scambiato Dybala per Ilicic, che dite? E Gomez, FANTARACCONTI - Ho puntato su Dybala, Vidal e Osimhen, FANTARACCONTI - 1° dalla prima: tanta fortuna e il socio che piange sconfitte prima di ogni partita, FANTARACCONTI - Ho promesso che se avessi vinto con un gol di Danilo avrei comprato la maglia, FANTARACCONTI - Le macumbe colpiscono: 0 vittorie da inizio stagione, Classifica marcatori ponderata estero 15/01: tripletta da 3 gol ponderati per En-Nesyri, FANTARACCONTI - Mi sono rovinato da solo con gli scambi, FANTARACCONTI - Quest'anno ho una pessima squadra. INFORTUNATI: Ansaldi – Affaticamento ai … Profilo di Jeroen Zoet (30) Spezia Calcio scheda, valore di mercato, statistiche, mercato, carriera e tanto altro Quest'anno avevo scelto Osimhen, FANTARACCONTI - Ho Hakimi, Theo, Gosens e mezza Atalanta. A parte Vecino e Nainggolan e forse Brozovic fermi per infortunio , il tecnico dell'Inter non ha problemi di formazione. Recuperali! E non ho vinto, FANTARACCONTI - L'importanza di chiamarsi modificatore, FANTARACCONTI - Di solito gufo io. Chiaramente dovrà conquistarsi il posto perché provedel sta facendo bene però sì dovrebbe essere lui il titolare. Roma, rientro in gruppo per Spinazzola Il primo giorno di lavoro in vista della supersfida contro l’Inter ha portato subito una buona notizia: a Trigoria è tornato col gruppo Leonardo Spinazzola. Provo quindi a scrivere dopo essermi fatto legare - di spalle - all'albero: con le orecchie ben aperte ma il naso turato. ULTIME NEWS SAMPDORIA. Attenti al fantacalcio: cosa fare, LIVE DAI CAMPI – Novità Caprari! FLASH – Sky: “Calhanoglu e Theo attesi in gruppo domani”. Il difensore Elio Capradossi scalpita a Follo dopo aver terminato in anticipo per l’infortunio al ginocchio la scorsa stagione, quella dell’approdo in Serie A. Per il portiere si confida di rivederlo in gruppo entro un mese, nel frattempo Provedel ha conquistato il posto da titolare tra i pali. 18ª giornata, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 17.a giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra attaccanti, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 16.a giornata, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Una tegola pesante per lo Spezia e chi lo ha preso al fantacalcio. In vista del derby Lazio-Roma di domani sera è arrivato il momento di analizzare chi sono gli indisponibili per la 18ª giornata.Tutte le squadre hanno assenze, …

Owen Wilson Movies, Prodotti Pasticceria Online, The Square Streaming Gratis, Trek Fx Prezzo, Bici Da Corsa Usate In Carbonio Specialized, Misure Campo Basket Fiba, Scarpe S-works 7 2020, Felpa Adidas Bambina Zalando,