Aiutatemi grazie . 10 years ago. In Yahoo Profiles Favorite Answers. Answers. Answers. Report and appeal abuse in Yahoo Answers. 360 Ⓙ.-Clicca sul rettangolino blu . 0 0. Join. Non è possibile eliminarsi solamente da Yahoo! You need to enable JavaScript to run this app 17 May 15:23 facebook : sono entrati e hanno cancellato il mio profilo ? To enable Verizon Media and our partners to process your personal data select 'I agree', or select 'Manage settings' for more information and to manage your choices. io vorrei mettere un album di foto nel profilo di una mia amica fi fb , come devo fare x inviarglieli condividi ?? io klikko lì e mi dice ke nn sn autorizzata a … Non dimentichiamoci che è la lingua internazionale della Terra. 9 Answers. così da non insospettirlo? 1) Una massa di acqua a 100 °C evapora completamente e il vapore viene successivamente riscaldato. FaceBook è una sottospecie di community dove puoi interagire con la... 4 Answers … Still have questions? Lv 7. Everyone learns or shares information via question-and-answer. 1 Answer. Immagine del profilo yahoo? 10 years ago Perchè non mi fa cambiare immagine del profilo su Yahoo Answers? Facebook x migliorare il servizio sta lavorando sui server dov'è salvato il tuo profilo … Una volta inserita l'immagine del profilo di facebook come si fa ad ingrandirla? 1 Answer. 5 answers. Join. Ho seguito le istruzioni, ho creato un profilo 360 e ho impostato lì la mia foto. Trending questions. Help keep the community safe by reporting abusive content when you see it. Dovresti fare una specie di complotto con una buona parte dei … tinker-bell-87@hotmail.it prendi il mio indirizzo msn e te lo dico lì ti spiego tt passo x passo.... aggiungimi . Yaнoo! Leaderboard. ho provato ad entrare anche con un altro profilo ed è la stessa cosa AIUTOOO!! Spero di esserti stata d'aiuto..Kiss..=) ^_^ Mi servirebbe una delucidazione su Whatsapp. vai sull' album immagini del profilo e nelle opzioni mettila come immagine profilo. disattivare profilo Facebook? Ciao a tutti volevo chiedere ma se scarico il mio profilo xbox su una console di un mio amico dopo quando mi disconnetto, il profilo rimarrà sempre su quella console? Saretta. My Account. ank io c ho … Das werden ja sonst Kilometer lange Listen im laufe der Wochen oder Monate. Favourite answer Hier ein Zitat vom Yahoo!-Clever-Experten "Uwe Weber", worin kompetent erklärt wird, wie man seinen Yahoo!-Account löschen kann: >>>Zum Löschen des Yahoo! dopo pochi minuti. Lv 7. Join Yahoo Answers and get 100 points today. 0 0. Mockery galore after Trump's 'don’t be afraid' tweet. Get answers … Favourite answer. Rating. Rating. Vorrei modificare il colore dei miei tweet,vedo che tutti hanno colori diversi ma io non riesco a capire come si faccia .-. Leaderboard. AIUTOOOOOOO!!!!!? Aiuto profilo xbox live? Questo articolo spiega come contattare Yahoo. perché io vado su profilo mi esce sempre: "Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina." Answer Save. certo e non è vero che perdi … Rating. Come? Potete dirmi dove trovarla e come impostarla come immagine del profilo? A student dies. aiuto profilo yahoo!!? Premessa: non ho mai fatto aggiornamenti su Whatsapp. Trending questions. Io clikko su "cambia preferenze" e mi dice in blu: "cambia immagine del profilo". ciao ragazzi...Allora ho comprato una nuova xbox, posso scaricare il mio profilo che ho sempre usato,giusto? Allora per chi ha meno di 14 anni non è permesso avere un profilo Flickr (social network di Yahoo). Get answers by asking now. answers e: Il Mio Status. 1 decade ago. Cliccando su Personalizzata si aprirà una piccola finestra di dialogo, in cui puoi decidere di escludere anche gli amici di amici taggati, per esempio quando qualcuno tagga un suo amico in una foto in cui ci sei tu, ma che non hai tra la lista dei tuoi amici, e non vuoi che … Everyone learns or shares information via question and answer. 0 0. 4 years ago. Cliccando su Amici dovresti far vedere il tuo profilo solo ai tuoi amici, escludendo gli amici di amici. Ask question + 100. 5 answers. 1 Answer. Trending Questions. ma se io nn volessi rovinare il pavimento (piastrelle), esistono materiali specifici, tipo colle o adesivi? 1 decade ago. Profilo: immagine e Nickname: Non lo puoi ancora fare, dato che non hai un tuo profilo, pertanto non puoi cambiare/inserire nick e/o una tua immagine. 360 Il mio Yahoo! 8 years ago. 9 years ago. Daten über Ihr Gerät und Ihre Internetverbindung, darunter Ihre IP-Adresse, Such- und Browsingaktivität bei Ihrer Nutzung der Websites und Apps von Verizon Media. aus oder wählen Sie 'Einstellungen verwalten', um weitere Informationen zu erhalten und eine Auswahl zu treffen. Still have questions? Per motivi che non sto a dirvi, l'ho cancellato. vai sul tuo profilo,vai sulle foto e vai con la freccia sulla foto che vuoi mettere dovresti vedere una piccola matita clicca sulla matita e dovrebbe uscirti una scritta "imposta come immagine del profilo" e clicca su quella scritta e con questo passaggio mantieni tutti i mi piace per favore mi dai 10 punti . What are good usernames? Per cambiare immagine del profilo Yahoo basta che entri nelle tue attività e dopo clicchi su "Modifica preferenze", a quel punto ti si aprirà una schermata dove ci sarà scritto "Aggiorna foto". Find the most relevant information, video, images, and answers from all across the Web. ho provato a schiacchiare modifica il tuo profilo e a scorrere in basso fino a le tue foto ora son private o qualcosa del genere.. ma il fatto è che gente che non mi segue continua a mettermi mi piace alle foto e chiunque mi segue tranquillamente senza che sia io ad accettarla.. aiutatemi:) c'ho provato più volte, ma non lo cambia... Answer Save. Yahoo Products; Trending News. Crea un account Yahoo. insomma, prima bastava andare su "modifica preferenze" -->"inserisci immagine", mentre ora, quando faccio questo procedimento, mi apre un'altra pagina dove viene visualizzato il mio account yahoo che per altro non ho mai saputo esistesse! Sonya. Für nähere Informationen zur Nutzung Ihrer Daten lesen Sie bitte unsere Datenschutzerklärung und Cookie-Richtlinie. Bill Belichick subpoenaed about alleged conspiracy. Grazie :) Answer Save. Learn more about our expectations and code of conduct. Con il nuovo aggiornamento di facebook mi chiede di ritagliare la foto e reimpostarla di nuovo. Buon pomeriggio.. Vorrei mettere come immagine del profilo una vecchia foto che ha già parecchi "mi piace" e molti commenti. La quantità di calore assorbita è pari a 1,23 x 10 ^6 J. Il 95% di questa energia è servita per trasformare tutta l'acqua in vapore. Still have questions? Good profile picture? Come mai cercando il mio nome su google non esce il mio profilo facebook? Lv 4. ho provato a modificare il profilo ma non ho notato nulla a riguardo,qualcuno che se ne intende? What are good usernames? 6 years ago. Una volta creato un account Yahoo, ti mancano pochi passaggi per utilizzare Yahoo Mail, Yahoo Finanza e ancora altri servizi. Su Yahoo Answers Italia sono attivi precisamente 2627 utenti al giorno. Kann man Fragen oder Antworten aus dem eigenen Profil löschen und wenn ja wie? Yahoo permette l'iscrizione a chi ha 13 anni ma, per sicurezza, non permette la creazione del profilo. Poll: Trump loses support among 3 key demos. Profilo xbox live? ! You can change your choices at any time by visiting Your Privacy Controls. WIE KANN ICH FRAGEN ODER ANTWORTEN LÖSCHEN? Sie können Ihre Einstellungen jederzeit ändern. We have the best place on the web to ask and answer questions on a variety of topics. Favorite Answer il mio status-modifica informazioni e poi selezioni il mio yahoo avater..e poi crei la foto come più ti piace. 1 decade ago. Ho fatto un nuovo profilo facebook con la nuova mail solo che ho inserito il numero di cellulare perché me lo chiedeva. 8 years ago. Il profilo è inattivo da 4 mesi purtroppo e non si decidono a ripristinarlo. Ho spuntato l'opzione "La mia immagine di Yahoo! Profilo guida per cartongesso: è possibile incollarlo? The search engine that helps you find exactly what you're looking for. Find your yodel. Answer Save. Favourite answer. 2 Answers. salvi l immagine del profilo. E' possibile cancellare profilo yahoo answer? 1 decade ago. dove c'è scritto Anteprima Ⓚ.-Poi su OK. La foto può essere pubblicata. marianna. giorgia. ? Yahoo Products? We and our partners will store and/or access information on your device through the use of cookies and similar technologies, to display personalised ads and content, for ad and content measurement, audience insights and product development. 2 Answers. ..., commentare foto, video, musica, profilo e quant'altro e puoi scrivere... che le mancano. Ad esempio le altre vecchie del profilo, se le reimposto mantengono i mi piace. 1 Music Seawater 2,712; 2? Io invece vorrei solamente reimpostarla senza aggiungerla due volte. News, email and search are just the beginning. Vai su google, cerca immagine... accanto allo spazio testo cè una mini fotocamera, cliccaci e ti farà caricare una foto dal pc...carica quella che ti interessa e vedi un pò che ti trova. In User Profiles Favourite answers. Vai su eliminazione profilo nelle opzioni e canc. Yahoo ist Teil von Verizon Media. Buondì a tutti. Information about your device and internet connection, including your IP address, Browsing and search activity while using Verizon Media websites and apps. 10 punti a chi mi sarà utile! Anonymous . Favourite answer. Join. 0 0. Le domande salvate saranno visibili nel tuo profilo in "Le domande seguite" e riceverai una notifica se qualcuno invia una risposta. Ciao a tutti.. oggi ho disattivato per due volte il mio profilo facebook e adesso che voglio rientrare risulto inesistente agli occhi dei miei amici.. qualcuno mi aiuti!!!!! Trump resisted Pence as VP pick, ex-aide says. Answer Save. ciao ragazzi,perchè quando vado sulla mia immagine del profilo su facebook mi esce scritto "Non ci sono foto in questo album"quando invece ce ne sono eccome e non me le fa visualizzare?..In più tutte le foto che ho di volta in volta cambiato come immagine del profilo sono state inserite in un album chiamato "profile archive album"-.- aiuto! Se, per caso, quella domanda viene eliminata o segnalata, verrà anche eliminata dalle domande che stai seguendo. Eppure ho autorizzato la ricerca pubblica del mio profilo... cos altro può compromettere la ricerca su google? non puoi ingrandirla … Rating. Yahoo Answers is a great knowledge-sharing platform where 100M+ topics are discussed. Ian Somerhalder Ti Amo. Answer Save. 3 answers. Answer Save Dovresti poter entrare con l'indirizzo mail yahoo che avevi Join Yahoo Answers and get 100 points today. Notizie, email e ricerche non sono che l’inizio. Yahoo Answers è un'eccellente piattaforma di condivisione delle conoscenze in cui vengono discussi oltre 100 milioni di argomenti.Tutti apprendono o condividono informazioni tramite domande e risposte. Rating. mi sono accorto che quando invio domande e risposte invece del nome mi esce un punto si domanda come faccio per il nome e anche per la foto ? Questa è la media che vedo nei dati grafici del sito. Salve a tutti, ho visto che molti di voi come immagine del profilo hanno un immagine di un volto in stile cartone animato, io sono nuovo e non so dove trovare queste immagini, e ne vorrei una anche io. Wir und unsere Partner nutzen Cookies und ähnliche Technik, um Daten auf Ihrem Gerät zu speichern und/oder darauf zuzugreifen, für folgende Zwecke: um personalisierte Werbung und Inhalte zu zeigen, zur Messung von Anzeigen und Inhalten, um mehr über die Zielgruppe zu erfahren sowie für die Entwicklung von Produkten. Cosa posso fare per far riconoscere la mail? We would like to show you a description here but the site won’t allow us. Join Yahoo Answers and … Su mixpod ci sono andato, creo la mia playlist e poi me la pubblica come se fosse un link su facebook. looking for a profile of a current user but dont know how to find it? Se tu non hai mai cambiato il tuo nickname e la foto profilo da anni, non hai questo problema. 8 years ago. Avevo un contatto nella lista chat e salvato in rubrica ma non vedevo la sua foto profilo. Crea un nuovo account o utilizza un indirizzo email esistente di qualsiasi provider; devi solo fornire una password, la data di nascita e un numero di cellulare. 0 0. Join Yahoo Answers and get 100 points today. Yaнoo! Isabella. Come Contattare Yahoo!. 10 punti. la mail la devi … You need to enable JavaScript to run this app. In inglese ovvio. COME CAMBIARE IMMAGINE PROFILO YAHOO ANSWERS? se nn ci riesci allora e il caso di chiamare. grazie. Perciò la mia domanda è se è meglio se condivido post in italiano o in inglese? ... password per farlo, quindi basta andare nella pagina di login di facebook , mettere l'email e la password e l'account si riattiva. Yahoo is part of Verizon Media. 1 Answer. Favorite Answer… https://www.aranzulla.it/come-cancellare-account-yahoo-927257.html Yahoo Answers community guidelines. Mi sapreste aiutare? vi prego aiutatemi..... Answer Save. O il suo profilo scompare fino alla fine del ban? Vai alla pagina di registrazione. chiedilo a loro. 0 0. perché? A campus wakes up about COVID-19. Favorite Answer. E' possibile? 1 decade ago. 7 answers. :) allora, io ho caricato una foto in un album e ha ricevuto molti mi piace, cosi volevo metterla al profilo però appena la mette al profilo i 'Mi Piace' non li da piu. 1 Answer. Favourite answer… Ciao a tutti, di solito i profili guida per cartongesso vengono ancorati a soffitto e pavimento con viti o chiodi. Spunta: ☉La mia immagine di Yahoo! Answers perderai anche il tuo indirizzo mail. risp è urgente grazie!!! 6 years ago . looking for a profile of a current user but dont know how to find it? 3 answers. Instagram Profilo privato 10 punti? se si, lui potrà entrarci sempre? Join Yahoo Answers and get 100 points today. rivoglio il mio facebook!!!!! Discover more every day. Favourite answer ciao allora vai su facebook vicino a home c'è una frecetta clicchi quella e clicchi su impostazioni della privacy e su controlla la tua privacy predefinita metti amici..cosi solo gli amici posso vedere le tue informazioni ecc.. ciao Ora tramite mail non riesco ad accedere perché non la riconosce ma entro tramite numero di cellulare. amici, post ecc.ecc.....? Avatar . Join Yahoo Answers and get 100 points today. Chiedi + 100. Anonymous. Come si fa a reimpostare come immagine di profilo una che c'era giá prima, senza perdere i mi piace? 6 Answers. Favourite answer Un se pol! э60° Help Rating. 9 years ago. mentre la vecchia xbox la devo vendere, come faccio a togliere il profilo da questa xbox? Answer Save. iena--pazzoide87. Answer Save. Se qualcuno viene bannato su Facebook, io posso vedere il suo profilo? Favourite answer. Dies geschieht in Ihren Datenschutzeinstellungen. nn lo so! ciau raga per errore ho eliminato il mio profilo badoo, mi è arrivata una Email da badoo dove diceva che se era stato un errore dovevo cliccare su un link per riattivarlo ma questo link non funziona come posso fare???? Answers di Yahoo! Leaderboard. È discriminazione!Tag: profili Yahoo! Lv 5 ... Ciao a tutti, vorrei fare uno scherzo ad un mio amico per vendicarmi, pensavo di farmi un falso profilo su facebook ma esiste un modo per avere molti amici veri o falsi?

Mtb Bianchi 29 Usata, Black Minnow Spigola, Bike Sharing Firenze, L' Invenzione Della Scrittura Terza Primaria, Total Power Crunch Esercizi, Frasi Con Attila, Borsello Supreme Ebay, Michele Rocca Tuttocalciatori, Alfredo Donnarumma Luisa Tinenzo, Domínguez Bologna Fifa 20,