Una breve descrizione delle sensazioni pad alla mano. 4-2-3-1: EQUILIBRIO E COPERTURA. vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra grande community di utenti nel nostro gruppo Facebook, Sony DualSense: Il nuovo controller ufficiale PlayStation 5, PlayStation Now Aprile 2020: Marvel’s Spider-Man e altri 2 giochi gratis, Scopri come i tuoi dati vengono elaborati, La PS4 non riconosce il controller? FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-1-2-1-2(2) FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-3-3(2) FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-4-2 DIFESA: Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 5 Profondità: 7 - ATTACCO: Stile attacco: Equilibrato  Ampiezza: 6 Giocatori in area: 8 Angoli: 3 Punizioni: 3. Però l’avversario ha comunque dovuto sudare sette camicie e subire tanti tiri nello specchio e altrettanti pali. No quest’anno mi sono messo a fare un po’ più di compravendita e i risultati si vedono. I have read and accepted the Privacy Policy *. Tattiche personalizzate FIFA 20: la guida al modulo 4-4-2 con i consigli sulle tattiche e le istruzioni giocatori a cura del nostro Chipster! Ma gira meglio coi brasiliani. A parte una icon sculata dai pack della settimanali in regalo con la versione ultimate, è tutta farina del mio sacco e sto ottenendo discreti risultati nella compravendita. Insomma una squadra nella norma, da comuni mortali quali siamo. Posso suggerirti di togliere lo svaria al Cam e lasciare inserisciti alle spalle di base ai due ATT. Ciao REK, anch'io ho provato il tuo schema e come sempre è molto valido come gli altri che hai proposto! In particolare il miglior modulo da utilizzare è il 4-3-3 (2), quello con il vertice basso per intenderci. Tattiche per il 4-2-3-1. Why 3-5-2 is the new meta 41212(2) to give you wins (TACTICS) - FIFA 20 ULTIMATE TEAM - Duration: 18:36. La tattica in effetti non si discosta quasi per nulla da quella di @HaroerisMR se non per un punto in meno negli uomini in area, per il resto le istruzioni rendono il modulo molto compatto e coperto ma micidiale in attacco grazie ai due ATT pronti ad inserirsi alle spalle o a fare volate in contropiede, e grazie anche al CAM che spunta in area quando meno se lo aspettano e segna.... DIFESA: Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 3  Profondità: 2, ATTACCO: Stile attacco: Equilibrato  Ampiezza: 3 Giocatori in area: 6 Angoli: 2 Punizioni: 2, ai 2 ATT inserisciti alle spalle e rimani avanti, al CC destro resta dietro + rimani al limite per i cross, al CC centrale resta dietro + rimani al limite per i cross + copri centro. Non pensavo di essere il primo a postare una tattica per questo modulo.... in effetti non ne trovo molti contro che ci giocano, ma ho voluto vedere se girava ricordandomi che in precedenti versioni di fifa @Lion aveva trovato una bella tattica divertente e bella da vedere. Consigliamo questo modulo solo se si ha un ATT in grado di far reparto da solo. Topic dedicato alle guide del modulo 4-2-3-1 Nota Bene   I post contenenti una guida dedicata a questo modulo devo seguire uno schema ben preciso al fine di rendere la consultazione il più esaustiva possibile. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. Iscrivetevi al canale youtube e twitch e lasciate un like se il video vi è piaciuto!Canale Twitch: https://www.twitch.tv/officialwayne92 Il nuovo controller Sony per Playstation 5 si chiama DualSense ed ha una tecnologia Tempest 3D Audio, E così, dopo avervi parlato del nuovo evento che ci sarà a breve in Fifa 20 Ultimate Team in quest, La tua PS4 non vuole saperne più di collegarsi ad internet da un momento all’altro? Non perde. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche quest’ultima ci aiuterà nel preparare una squadra adatta al gioco in contropiede e quindi in verticale. Ottimo, stiamo lì perché anch’io aleggio tra la 6 e la 8 divisione. 4-2-3-1(2) Modulo sempre valido, con la pecca dell’attaccante troppo isolato. I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Si tratta di un falso 4-3-3 con i due attaccanti laterali che partono già a ridosso della punta. Stasera ho perso le prime 3 e ne ho vinta solo 1. Instruzioni per ruolo: ES. Watch Queue Queue Watch Queue Queue. 4-1-2-1-2 STRETTO. Watch Queue Queue. FIFA 20: ecco la migliore tattica personalizzata per mettere in atto il contropiede nel 4-3-2-1. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie. Ottima, devo provarla assolutamente. Tattiche Personalizzate per il Modulo 4-2-3-1 Continuate subito a leggere dopo il sottotitolo. Topic dedicato alle guide del modulo 4-3-3 (4)  Grafica Modulo nello spoiler  Nascondi Contenuto Nota Bene   I post contenenti una guida dedicata a questo modulo devo seguire uno schema ben preciso al fine di rendere la consultazione il … Vi invitiamo a settare queste tattiche con la massima precisione e seguendo a puntino l’infografica in basso a queste righe. Va in difficoltà quando si incontrano moduli con centrocampi folti (es. DIFESA: Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 4 Profondità: 2, ATTACCO: Stile attacco: Equilibrato  Ampiezza: 5 Giocatori in area: 5 Angoli: 2 Punizioni: 2, Al CAM entra in area per il cross (lo voglio li non deve muoversi), al CC centrale resta dietro + copri centro. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità . sul lato della palla"? Sony DualSense: Il nuovo controller ufficiale PlayStation 5... Fifa 20: FUT Birthday – La prima Predictions... La PS4 non si connette ad Internet? Col 4312 di Renzo, molto buono, ho trovato difficoltà contro il 4222, la seconda partita, ma modificando un po qualche parametro, come ad esempio, aumentando di un paio di tacche la pressione, la squadra non avrebbe subito il gioco dell avversario, però non ho voluto modificare alcunché della tattica, tranne di giocare un tempo per uno con l istruzione in più per gli att. Ciccio_8777, August 7, 2019 in FIFA 20 Ultimate Team, Topic dedicato alle guide del modulo 4-3-1-2, Tattica Generale: Es. . Grazie a queste tattiche la vostra squadra riuscirà a comportarsi bene adattandosi al vostro stile di gioco e a quello del vostro avversario per controbatterlo. Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Più la utilizzo e più mi piace questo 4312, oggi 4 su 4 in divisione rivals con 2 vittorie sono ritornato in div. Ma a compravendita come stai messo? 4-3-2-1: la tattica naturalmente più offensiva. Se poi vedo che l'avversario lascia spazi in difesa ci metto un Vardy o Dembelè e li mando alle spalle dei difensori. Watch Queue Queue Tutti i segreti del 4-3-2-1 – Fifa 21 migliori moduli, tattiche e istruzioni giocatore. Iscrivetevi al canale youtube e twitch e lasciate un like se il video vi è piaciuto!Canale Twitch: https://www.twitch.tv/officialwayne92 Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. This video is unavailable. Ho fatto una decina di partite ma sarei andato avanti fino a mattina... Pensa che ho segnato persino un gol di testa su corner con INZAGHI cosa normalissima nel calcio ma non su FUT 20! Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy. Instruzioni per ruolo: ES. . Ecco i migliori parametri da impostare per la tattica personalizzata: DIFESA 8 raggiunta, oggi sembravo il Milan di Giampaolo incapace a difendere e retrocessione in div. Questa è la versione più stretta per gli uno due in attacco, ma in una partita ho visto che faticavo ad entrare perchè l'avversario copriva con una diga di difensori proprio il centro, ecco allora che ho studiato una variante da mettere in quel caso: tenete tutto identico ma date una istruzione in più ai due ATT che oltre a inserirsi alle spalle e rimanere avanti dovranno giocare larghi lasciando lo spazio al CAM per entrare in tranquillità.... attendo commenti e test (ed eventuali modifiche se ritente), ecco il gameplay della prima che ho fatto (prendetela per quello che è cioè una gara di div. Un esempio su tutti, Firmino CAM. Eccoci finalmente con le mie nuove tattiche, ideate per giocare col 4-2-3-1, 4-1-2-1-2 (2) e il 3-4-2-1. DIFESA: Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 4 Profondità: 3, ATTACCO: Stile attacco: Equilibrato  Ampiezza: 4 Giocatori in area: 7 Angoli: 3 Punizioni: 2, ATT rimani avanti e inserisciti alle spalle solo se gioca uno veloce, altrimenti lascio default, CC più difensivo resta dietro in attacco + copri le fasce, CC centrale (che poi è praticamente un CDC) ripiega tra i difensori + copri al centro. La compravendita la faccio con carte argento come ogni anno, il guadagno è misero ma mi basta per giochicchiare. L' anno scorso avevo più tempo e fortuna nelle sbustate, quest'anno non ho sbustato granché... Tornando alla mia tattica ieri ero il Milan invincibile di sacchi con super difesa e div. Topic dedicato alle guide del modulo 5-3-2 Nota Bene   I post contenenti una guida dedicata a questo modulo devo seguire uno schema ben preciso al fine di rendere la consultazione il più esaustiva possibile. Consigliato per chi ha uno stile di gioco improntato al giro palla e preferisce attaccare per vie esterne. Non ho avuto il tempo, ma ho anch'io le mie tattiche da pubblicare per questo modulo e per il 3-5-2, così poi credo che saremo al completo con le tattiche e con le possibili soluzioni di gioco per noi del Forum. E così, dopo avervi dato le nostre tattiche per il 4-4-2(2) e per il 4-2-3-1 consigliate, eccoci, dopo tante richieste, con le tattiche personalizzate per il 4-4-1-1, altro modulo molto utilizzato in-game da tanti players di buon livello. 4-2-3-1 (2) Accedendo alla rosa possiamo iniziare a impostare le nostre tattiche personalizzate. NealGuides - FIFA 20 Tutorials & in-depth Guides 793,935 views 18:36 Instruzioni per ruolo: ES. Follow me on my socials for extra contents: This video is unavailable. Si accettano critiche e consigli per migliorare ancora . Di base è come sta giocando il Liverpool quest’anno, con un centravanti che fa da regista avanzato e due finte ali che entrano dentro l’area e distruggono tutto. Con questo modulo ho una buona copertura del campo in difesa e riesco ad attaccare con almeno 4 uomini. In FIFA 19 i migliori moduli per mantenere il possesso palla sono rappresentatati dalle diverse varianti del 4-3-3. Come tattica gira e funziona molto bene, purtroppo nelle altre 2 partite non sono riuscito a utilizzarla per via del modulo utilizzato dall'avversario (quel dannatissimo 4-4-2). Ve lo spiego. Grazie a queste tattiche la vostra squadra riuscirà a comportarsi bene adattandosi al vostro stile di gioco e a quello del vostro avversario per controbatterlo. Vediamo le implementazioni ed il loro funzionamento attraverso le note rilasciate da … 8 e poi altre due gare vinte nella nuova divisione... Magari erano solo scarsi però al momento gira bene e mi diverto. 4312 o … Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Un altro modulo molto frequente nelle partite online di Fifa: anche in questo caso è un modulo adatto a chi preferisce il lungo possesso palla, e la gestione della sfera nelle zone centrali del campo, con rapidi 1-2 e assist alle punte. Ai terzini ho messo sovrapponiti perché ho l'impressione che salgano il giusto per dare apporto alla manovra senza lasciare buchi per pericolose ripartenze. Ho provato le tue tattiche e ho vinto 3 partite sulle 5 complessivamente giocate ieri. This video is unavailable. You need to be a member in order to leave a comment. Tattiche personalizzate FIFA 20: la guida al modulo 4-2-3-1 con i consigli sulle tattiche e le istruzioni giocatori a cura del nostro Chipster! Cmq mi piace, Renzo.. Belotti, immobile, Alberto, pellegrini of, Allan, Matuidi, Chiellini, smalling if, Kolarov of e mi pare Florenzi, con sczesny in porta. 9.... Mha.... Va beh, tutto nella norma perché succede a chiunque. Il così detto D-pad è un nuovo metodo di impostare le tattiche personalizzate. Anche per quanto riguarda questo FIFA 21 iniziamo col parlarvi di un modulo che negli anni si è rivelato essere molto efficace. Altrettanto importante sarà la tattica personalizzata. Questo modulo come mi ha suggerito, Si accettano critiche e consigli per migliorare ancora, AVVISO - Perchè non riesco ad accedere all'area della compravendita. FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-3-3(2) FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-4-2 FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-2-3-1 Sign up for a new account in our community. Speriamo di esservi d’aiuto e vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra grande community di utenti nel nostro gruppo Facebook cliccando qui. Dopo un bel po' di prove seguendo anche i vostri illuminanti consigli (e provato e cestinato le tattiche con esterni), ho trovato un buon equilibrio e con i giusti protagonisti mi sta facendo divertire. FIFA 20: Tattiche personalizzate attraverso il D-pad Settembre 19, 2019 Settembre 19, 2019 FIFAUTITA 0 commenti. I campi obbligatori sono contrassegnati *. It's easy! Teniamo a precisare prima di iniziare con il darvi le impostazioni da noi consigliate, che in questa guida non parleremo di formazioni ma per quelle faremo un articolo dedicato. Non è fifa 20 ma Sciolina 20.... Infatti, come dicevo nel post dopo l'ennesima disfatta ho tolto il dvd e sono tornato al 19. FIFA 20: tattiche ed istruzioni per il 4-2-3-1 6 minuti lettura On 10 Apr 2020 , by Sigis Nuova settimana vuol dire nuovo appuntamento con la serie di guide su FIFA 20. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing. Quando gira così non c’è molto da fare, bisogna accettare la sconfitta e andare avanti. Per capire anche un po’ gli interpreti, tu che squadra stai utilizzando al momento? 9...), edito: dimenticavo di citare il mio fan, quindi lo faccio prima di beccarmi il cazziatone...... ecco fatto @theriddle84. Il 4-2-3-1 è sicuramente il modulo più utilizzato dai player professionisti di FIFA 20. Instruzioni per ruolo: ES. Ecco le mie nuove tattiche e istruzioni di FIFA 20. Dall’altro invece le fasce che vengono usate soprattutto con velocisti come Sanè, Martial, Douglas Costa giusto per citarne qualcuno. By Questo modulo come mi ha suggerito @Scuffi ha bisogno di gente che sa passare benissimo. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. La prima guida completa annuale per i moduli e le tattiche per FIFA 20 del nostro Chipster! Watch Queue Queue Il 4-2-3-1 resta uno dei moduli più apprezzati dai player professionisti di FIFA 21. Più tardi la provo assolutamente e ti dico. Topic dedicato alle guide del modulo 4-3-1-2  Grafica Modulo nello spoiler  Nascondi Contenuto Nota Bene   I post contenenti una guida dedicata a questo modulo devo seguire uno schema ben preciso al fine di rendere la consultazione il più esaustiva possibile. Dovete sapere che questo modulo è in assoluto il più usato in-game e quasi il 90% dei giocatori in Fifa 20 Ultimate è compatibile con questa formazione. Dove non sono specificate le impostazioni, lasciate quelle predefinite e, come sempre, per usare al meglio queste tattiche vi consigliamo di optare per l’utilizzo nella vostra rosa di giocatori veloci e agili, senza però perdere d’occhio le caratteristiche fisiche nella parte difensiva. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. Migliori tattiche personalizzate in Fifa 20 Ultimate Team. FIFA 20 istruzioni e tattiche personalizzate: 4-2-3-1 10 Ottobre 2019. Ecco come risolvere. Potete allegare immagini e/o video pubblicati su youtube, FIFA 20 | Guida Tattiche Personalizzate | Modulo 4-3-1-2, Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 3  Profondità: 2, Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 4 Profondità: 2, Stile difesa: Equilibrato  Ampiezza: 4 Profondità: 3, Stessa cosa per gli attaccanti. L’anno scorso era 4-1-2-1-2, 4-2-3-1, 4-3-2-1… insomma, da una parte troviamo un modulo di gioco rapido e propenso ad un possesso per linee verticali. Però questa sera dopo l'ennesima DISFATTA in RIVALS contro avversari che  sembrano INDEMONIATI e che non fai neanche in tempo a vedere il colore delle loro maglie hanno già segnato tre gol in DECIMA DIVISIONE che secondo logica dovrebbe essere una ENTRY LEVEL credo che i problemi siano ben altri.... Poi quando perdi partite con punteggi tennistici contro avversari che schierano RODRIGO (l'attaccante...) come terzino e JOAO MARIO come DC beh non c'è proprio schema, modulo o tattica  che tenga! In primis, perchè proprio il 4-2-3-1? Ringrazio anche @HaroerisMR perchè dalle sue idee del 4231 è nata anche questa visione del 4312. Questo è un modulo che alterno partendo dal 4 3 3 (appena postato). Come dicevo prima, molto dipende dagli interpreti perché tendono a mantenere le loro caratteristiche e bypassano le istruzioni. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Stessa cosa per gli attaccanti. A grande richiesta da parte dei nostri utenti, eccoci con le nostre nuove tattiche consigliate per il modulo 4-3-2-1 che vi permetteranno non solo di stare coperti in difesa ma anche di avere il giusto inserimento in attacco e un gioco di palla molto veloce e preciso. Topic dedicato alle guide del modulo 4-4-2 (2) Grafica Modulo nello spoiler Nascondi Contenuto Nota Bene I post contenenti una guida dedicata a questo modulo devo seguire uno schema ben preciso al fine di rendere la consultazione il più esaustiva possibile. © 2014/2021 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16 Marzo 2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts. Come fare, GTA 5 non si avvia sul PC? In conseguenza di ciò e non trovando nemmeno un barlume di divertimento ho tolto il DVD del 20 ed ho rimesso quello del 19 e mi sono sparato una decina di partite TUTTE divertenti, combattute e finalmente e sottolineo FINALMENTE ho ritrovato gente del mio livello con cui confrontarmi! Arretra tantissimo e in avanti si tende a perdere un uomo perché si inserisce in grosso ritardo. De Bruyne invece interpreta al meglio il ruolo, è sempre al centro del gioco e si inserisce con un tempismo perfetto. Attenzione: questo modulo di gioco soffre da morire gli esterni larghi ed alti. Specialmente dopo aver impostato le istruzioni giocatore e la tattica personalizzata riportate di seguito. Continuate subito a leggere dopo il sottotitolo. Il 4-4-2 è uno dei moduli più equilibrati da utilizzare, garantisce una buona copertura difensiva grazie alle 2 linee di difesa e centrocampo composte da 4 uomini, ed in fase di spinta è possibile attaccare sia per via esterna grazie alle ali che per via centrale con i 2 attaccanti pronti a realizzare scambi veloci o ricevere cross forti e tesi provenienti dalle fasce. Ecco una guida completa al modulo 3-5-2 su FIFA 20 realizzata da Roma96x con consigli sulle tattiche personalizzate e le istruzioni giocatore! ti stai muovendo o non ne stai avendo il tempo? Come usare overload o anche detto "att. Watch Queue Queue. Buon game a tutti . Ed impostando tattiche ed istruzioni valide per coprire tutto il campo. E infatti con la mia BPL ho trovato la massima soddisfazione con il trio KDB, Aguero e Firmino.

Nicolò Melli Padre, Ingaggio Prandelli Fiorentina, Finale Ligure All' Inclusive, Kimi Raikkonen 2008, Kyle Kuzma Karri Kuzma, Film Disney Ragazzi, Quando Rientra Romagnoli, Bonprix Scarpe Pianta Larga, Affitto Campo Calcetto Costo, Torta Ricotta E Limone Benedetta, Marcatori Atalanta 2019-20,