Non so come risolvere il problema. Sei nel posto giusto per decathlon watch. Reclama subito il tuo profilo aziendale per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti! Leggi le 178 opinioni Decathlon, recensioni ed esperienze degli utenti su Decathlon Spedizione con indirizzo errato e senza civico. Prezzi decisamente aumentati, competenza dei commessi ai minimi termini e regole Covid ai limiti dell’assurdo. ACQUISTA ON LINE E RITIRA GRATIS IN NEGOZIO! Recensioni dei dipendenti Decathlon riguardanti l'ambiente di lavoro, stipendio, benefit aziendali, comunicazione, carriera. Davide ed il suo responsabile di reparto Roma settecamini.non mi vedranno mai più sono stato anche preso per bugiardo. Senza parole. Ci occupiamo di tutte le formalità doganali e paghiamo tutte le tasse (IVA e dazi doganali). Sconsiglio vivamente Decathlon, i suoi prodotti scadenti e i suoi pessimi servizi. Alle mie rimostranze mi si rivolgeva in lingua autoctona sostenendo che, per lui, potevamo anche andarcene o restare al sole. Decathlon ti premia con un codice sconto pensato apposta per te. Dopo aver parlato con una gentilissima commessa di un negozio vicino a dove abito, mi viene suggerito di colloquiare in chat, certo che lì avrei ricevuto attenzioni. L'azienda Decathlon Vitalità e Responsabilità Info conto Decathlon Eco Concezione Decathlon Corporate I nostri negozi Lavora con noi. Premesso che non sono assolutamente di parte, e leggendo alcune recensioni sarò una voce fuori dal coro, e mi dispiace x le persone che non hanno ricevuto i propri ordini, probabilmente x la mole di vendite sui cicli e monopattini.. ma volevo condividere la mia esperienza positiva con decathlon. Purtroppo la mia esperienza pessima è dipesa dal servizio di sicurezza. Assurdo, sul loro sito danno come disponibili degli articoli che in realtà non hanno!Ho ordinato ben 3 volte uno stesso articolo, e tutte e tre le volte dopo diversi giorni mi hanno cancellato l'ordine rimborsandomi e giustificandosi con una indisponibilità del prodotto, o con una "anomalia informatica". Pagate. Non me lo aspettavo da un'azienda rinominata come la Decathlon.. Informazioni Spedizione. Grandi notizie! Ho fatto numerosi tentativi per poter parlare con qualche addetto al servizio clienti. La spedizione gratuita dei propri acquisti online la si ottiene su tutti gli ordini superiori ai 50€ di spesa. non è possibile contattarli in alcun modo. In questi giorni tramite il mio Studio legale contattero' la società che gestisce la sicurezza per una dovuta azione legale vista anche la presenza di una decina di testimoni tra i quali alcuni colleghi del Foro di Catania, Vergognoso comprato un trampolino da esterno essenziale 365 a mia moglie Hanno detto 365 di circonferenza invece che di diamante portato a casa montato non entrava in giardino rismonntato e in attesa di svenderlo 249 € regalati mai più farò acquisti con questa catena truffatori, ottimo per iniziare un attività sportiva ma non per uno sport agonistico o a livelli professionali. Unisci la tua voce a quella delle 505 persone che hanno già recensito Decathlon Italia. La spedizione è gratuita se si tratta di un piccolo pacchetto. Guida alle taglie . GLS che non mi permette di modificare l'indirizzo e servizio clienti Decathlon impossibile da contattare.Prima ed ultima volta. Pagamento Sicuro. eShoppingadvisor il portale delle recensioni indipendenti sulla categoria Abbigliamento . Ho ordinato delle ciaspole online, disponibili, con ritiro in negozio in un’ora. Ho noleggiato per tre giorni una canoa, si è bucata in mezzo al lago dopo poche ore. Di fatto non ho potuto usufruire del servizio ma mi hanno anche fatto ripagare il pezzo. non avevo vissuto una simile neanche con il peggior sito cinese.Hanno demolito l'immagine che avevano costruito in anni di corretta politica commerciale, senza dare giustificazioni. JFIF C C " V ! Vorrei almeno essere risarcito, ma non so come fare a comunicarvelo. Mi avvicino e con tono severo le dico che non ho 2 anni e non può permettersi di trattarmi così. Il pacco me lo hanno fatto in tutti i sensi... A questo punto l'unica soluzione è agire legalmente.Aggiornamento:a seguito di email inviata alla PEC di decathlon sono stato contattato finalmente da qualche essere umano: pare che la spedizione sia stata " magicamente smarrita" dal corriere gls. Cookies store user preferences and other information that helps us improve our website. Ottimi prezzi per il Body building consegne perfette, Decathlon Catania operatore di sicurezza pericoloso per i clienti, Linee guida per gli autori delle recensioni. Mi sono Recata più volte nei vari punti vendita dove attestava la presenza del prodotto ma a risposta era ed è sempre la stessa:errore del sistema il prodotto non è mai arrivato!!!! L'episodio è accaduto a Porte di Catania, O preso una maschera per bambini, il boccaglio era diverso! Il 15 settembre scendi in campo con noi e difendi la natura. Ho acquistato a novembre una bici elettrica da 1.000 euro inserendo il bonus mobilità. Informazioni Spedizione. È chiaro che il servizio online non funziona. Davvero non me lo aspettavo da un venditore del genere, clienti lasciati allo sbando senza risposta. Arriva il paladino della giustizia, un altro collega, il quale mi dice che ho violato la distanza di sicurezza, provo a spiegare l'accaduto e mi risponde che a lui non importava e mi ha mandato a quel paese! Con articoli scontati dell’80% o potrai utilizzare uno Codice Promo Decathlon e Sconti per raddoppiare il tuo risparmio! INAFFIDABILI. Dunque dico alla signorina: scusi, una regola vale per tutti e non per alcuni. Risparmia su T shirt online italia e compra i migliori brand di such as Adidas and Esprit su Shopzilla Guida alle taglie . Infatti a saperlo prima non avrei mai acquistato online da Decathlon. Dopo qualche giorno, mi hanno confermato la disponibilità, hanno monetizzato il mio bonus e mi hanno chiesto di integrare la restante quota con bonifico.In fase di spedizione mi scrivono di essersi accorti che la bici non c'era ed hanno cancellato l'ordine. 1A "Qa q #2 3BRb $r %C 7Ssv 4cf 5 !1 A Q 2Rq " #3Ba % b ? Ho ordinato 2 pacchi differenti, spediti con due corrieri differenti ed entrambi non consegnati per indirizzo errato. Imbarazzante la vostra disattenzione al cliente. NOSTRI SERVIZI. Informazioni Spedizione. La tua esperienza aiuterà altri a effettuare scelte più consapevoli. Sì No. Da allora sono “ in preparazione” sono andato ad Albenga e mi hanno detto che quelle messe come “disponibili” in effetti sono quelle di “vetrina”. Non siete in grado di fornire la tracciatura di una spedizione. A seguito di ciò, mi è stata inviata "GRATIS" ( E CI MANCHEREBBE PURE..) un'altra spedizione. Ho fatto un ordine online con prodotti disponibili e dopo 10gg non hanno ancora spedito e non rispondono attraverso nessun mezzo. Gli utenti che rilasciano le recensioni su pedaliera decathlon danno utili informazioni non solo sulla fase di acquisto ma anche del reale utilizzo nella vita reale, è grazie a questi feedback che si puo’ capire il reale utilizzo. In preparazione dal 24/11 e data di spedizione stimata dal deposito: 01/12/20.Siamo al 7 dicembre e non ho visto nessuno. Do una stella perché ZERO non si possono dare! This site uses cookies. Ci siamo imbattuti con un operatore di sicurezza all'ingresso, di estrema incompetenza e maleducazione. Fornite date di consegna FALSE e link alla tracciatura del corriere, da voi inseriti nell'account del cliente, ALTRETTANTO FALSI E NON FUNZIONANTI. Condividi. | Leggi 41-60 recensioni su 508 Contattaci Recensioni Conto cliente Ordini online. Prodotto consegnato ad un'altra persona che non conosco e risulta "Consegnato", Mi hanno fatto sprecare il bonus mobilità e non ho ancora ricevuto il rimborso, Linee guida per gli autori delle recensioni. lento e macchinoso.molto lenti a spedire la merce. ?o inc...o inc...mi piacerebbe che almeno rispondete alle email.600€ di bici ne vale forse 100.non comprerò mai più francesi di m.... Ho acquistato un prodotto sul sito che è partito in consegna con SDA ed è stato consegnato ad un'altra persona a me sconosciuta. Ho chiesto se mi arrivano prima di Natale che sono regali per i figli e la risposta è stata “si dovrebbe essere così”. Domande frequenti. Ricerca e rintraccia la tua spedizione o tracking o pacco su SDA, BRT, TNT, UPS, DHL e molti altri. Ovviamente non acquisterò più nemmeno un calzino da questi scappati di casa, ne online ne nei negozi. © 2021 Trustpilot A/S. Servizio Clienti non esistente.Corrieri che usano anche peggio!Il sito consente di inserire numeri di telefoni esteri, poi riportati sulla documentazione senza codice di Paese, praticamente un'incompetenza e una incapacita' imbarazzante e vergognosa.Assistente virtuale chat riflette perfettamente la pietosa gestione di questa compagnia.Ordine N. DCIT9781848. A seguito di ciò, mi è stata inviata "GRATIS" ( E CI MANCHEREBBE PURE..) un'altra spedizione. Ogni giorno da Decathlon lavoriamo con passione per rendere accessibili a tutti i benefici e il piacere della pratica sportiva. Cookies are essential to get the best from our websites , in fact almost all use them. Contattaci Recensioni Conto cliente Ordini online. Capisco che far rispettare le regole alla gente può diventare difficile, capisco che certi giorni si può avere una giornata no, ciò che non capisco è la maleducazione nei confronti dei clienti. SERVIZIO CLIENTI Una domanda ? Il primo gesto è iniziato: siamo pronti a raccogliere le iscrizioni. Aspetto un ordine online da settimane e questi non rispondono ne al telefono ne alle mail ne alla chat, che tra parentesi è una barzelletta.La peggior azienda per gli ordini online che abbia avuto il dispiacere di usare. Abbiamo letteralmente migliaia di ottimi prodotti in tutte le categorie di prodotti. Events are held over two consecutive days and the winners are determined by the combined performance in all. Domande frequenti. Fate schifo e dire poco.siete delle mer... che non capite nulla e truffate la gente.la garanzia mettetevela su per dove dico io.Soddisfatti o soddisfatti??? L'azienda Decathlon Vitalità e Responsabilità Info conto Decathlon Eco Concezione Decathlon Corporate I nostri negozi Lavora con noi. Richiamato ad un comportamento più educato inizia poi uno show di offese irripetibili che ne palesavano l'estrazione sociale. Pagamento Sicuro. Il tutto viene accompagnato spesso da immagini che consentono di individuare sia i pregi che eventuali difetti. Contattaci Recensioni Conto cliente Ordini online. Recensioni Decathlon: scopri affidabilità e sicurezza. Complimenti per la scelta del personale, personalmente non metterò più piede in un vostro punto vendita. Quanto di più scarso possa esserci sul pianeta. Qual’è il costo di spedizione Decathlon? PURTROPPO AVREI DATO -0 X QUESTO POSTO DI SCHIFO,MAI VISTO TANTO MARCIUME MADE IN CINA E BANGLADESH.....E POI I LAVORATORI ,MA DOVE LI TROVANO NON SANNO NEANCHE LA DIFFERENZA TRA CANOTTA E T SHIRT....MA SCHERZIAMO.DA CHIUDERLI TUTTI. Avete staccato tutti i centralini ed è impossibile comunicare con voi in QUALSIASI modo e SDA ha fatto lo stesso, quindi non sappiamo come comunicarvi che avete sbagliato una consegna. Decathlon come tanti altri e-commerce, consente ai propri clienti di comprare e ricevere la merce velocemente al proprio domicilio o di ritirarli gratuitamente in uno dei tanti negozi. Arrivo in negozio, le ciaspole non ci sono. Un incubo: acquisto del 24 novembre 2020, una bici ellittica del valore di 200 euro. SERVIZIO CLIENTI Una domanda ? Ho ordinato un prodotto ed è arrivato in anticipo rispetto alla data prevista. Condividi. Unisci la tua voce a quella delle 508 persone che hanno già recensito Decathlon Italia. Codici Promozionale Decathlon adesso. Sito internet scandaloso, spedizione che per tempi di consegna sembra arrivi dalla Cina, pessimo servizio clienti. Tutti i diritti riservati. Reclama subito il tuo profilo aziendale per accedere agli strumenti business gratuiti di Trustpilot e avvicinarti ai tuoi clienti! La signorina cafona e maleducata ha alzato il tono della voce umiliandomi davanti a tutti. Non sono riuscito ad acquistare due bici molto costose con il eco bonus , fatta tutta la trafila .Il 26 hanno bloccato ogni cosa, i miei figli sono rimasti senza regalo di natale. Non rispondete alle mail, avete una chat con l'operatore robotizzato che fornisce risposte a vanvera senza nemmeno aspettare le domande. Tavoli da biliardo, stecche e accessori. Nei Negozi e Online: tutto per lo Sport. Mi è anche arrivata la mail con la firma di questo signore. Acquisto da Decathlon da diversi anni e non avevo mai avuto grossi disguidi. Ho fatto su Decathlon Italia una decina di ordini online, sopratutto dischi, pesi per manubri, bilancieri.Non parlo di 3 pesetti ma con la consegna di oggi 4 agosto 2020 sono a circa 200 chilogrammi solo di dischi gommati. Non c'è modo di svincolare la giacenza se non da parte loro, che non rispondono nè al telefono nè alle emails plurime spedite con tanto di foto delle giacenze. Ultimamente Decathlon non è più quello che era. Mai più, e aprirò disputa su paypal. Copia link. © 2021 Trustpilot A/S. L'azienda Decathlon Vitalità e Responsabilità Info conto Decathlon Eco Concezione Decathlon Corporate I nostri negozi Lavora con noi. il salario!! Siete un negozio ridicolo con un servizio di consegna ancor più ridicolo. Search the world's information, including webpages, images, videos and more. Ricevuto un pacco oggi, giorno dell'Immacolata, che era previsto in consegna dal giorno 11 dicembre in poi. Peccato. Purtroppo questa volta è andata diversamente. Top! Ogni giorno da Decathlon lavoriamo con passione per rendere accessibili a tutti i benefici e il piacere della pratica sportiva. Unisci la tua voce a quella delle 496 persone che hanno già recensito Decathlon Italia. Segnala. Trova tutto ciò che ti serve per giocare a biliardo dove e quando vuoi. Grazie Decathlon x le venute a vuoto. Ho acquistato un prodotto on-line a seguito del quale è stata rilasciato un codice di tracciatura inesistente per il corriere da loro indicato. Se mi assicuri una data di spedizione acquisto e poi non spedisci sei inadempiente al contratto! Aggiornamento:a seguito di email inviata alla PEC di decathlon sono stato contattato finalmente da qualche essere umano: pare che la spedizione sia stata " magicamente smarrita" dal corriere gls. Ho provato a contattarli per avere delucidazioni in merito e ad oggi sono passati più di 10 giorni. Google has many special features to help you find exactly what you're looking for. sito internet penoso. Domande frequenti. The decathlon is contested mainly by male athletes, while female athletes contest the heptathlon. Potevano controllare in cassa ma non è stato fatto.... Pessimo negozio. NOSTRI SERVIZI. Scopri il servizio Clicca e Ritira, compra online e ritira in negozio gratis, il reso è gratuito. Vedi le altre recensioni su Decathlon.

Zipline Madonie Video, Arsenal Mercato News, Hotel Bianchi Gatteo Mare, Scarpe Corsa Ammortizzate, Scarpe Bici Da Corsa Diadora, Ex: Amici Come Prima Colonna Sonora, Come Servire I Sottaceti,