Il mondo globale che abbiamo creato negli ultimi decenni è travolto da un'epidemia che segnerà il nostro modo d... Dettagli. 8 years ago. Favourite answer. Ciao, sono una studentessa fuorisede. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale. Lv 7. In questo diario da una quarantena ospiteremo le riflessioni sulla formazione e raccoglieremo le esperienze di chi insegna oggi, ai tempi della pandemia Covid19. ? Trending questions. Yahoo fa parte del gruppo Verizon Media. So I just came back from holiday with my dad and we have to quarantine (by the way we are not sick) so do o have to quarantine at my dads house or can I choose where I quarantine like my mums house ? mino asked in Computer ... HYO ora e'in quarantena (ho AVG 80 fre edition)grazie? Almeno abbiamo bloccato il Paese e costretto la gente a stare a casa. Adnkronos. Get answers by asking now. Trending questions. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento in Le tue impostazioni per la privacy. Per consentire a Verizon Media e ai suoi partner di trattare i tuoi dati, seleziona 'Accetto' oppure seleziona 'Gestisci impostazioni' per ulteriori informazioni e per gestire le tue preferenze in merito, tra cui negare ai partner di Verizon Media l'autorizzazione a trattare i tuoi dati personali per i loro legittimi interessi. Anonymous. Dal 1969 al 1979 si occupa del progetto e della costruzione di ''Milano 2'', la città satellite alle porte del capoluogo lombardo, cui segue la realizzazione di ''Milano 3'' e del centro commerciale ''Il Girasole''. panda antivirus mi segnala un virus nel computer, come faccio ad eliminarlo???grazie!!! Join. Alex. Yewande . Da più parti ci si chiede quando sarà possibile allentare le misure restrittive attualmente in vigore contro il Covid-19, perché il loro costo economico e sociale è ingente. Classificazione. Traductions en contexte de "quarantena" en italien-français avec Reverso Context : di quarantena, in quarantena, quarantena per Ask question + 100. 3 Answers. L