Haters can always provide that extra bit of fuel that one needs to push oneself to success. 21. Become a Stathead. The hunger to gain new knowledge is part of what Kobe calls the Mamba mentality. But Kobe takes it even further. More Kobe Bryant quotes and sayings. He is one of … “I’m reflective only in the sense that I learn to move forward. “You always have to be on edge. Simply put, Kobe Bryant hasn't always impressed with just pure talent, but he's always been able to amaze people with his sheer will to win and the ability to play beyond himself. E poi George Floyd, Kobe Bryant e Maradona - Il Fatto Quotidiano. “Se ci pensate, mancano solamente quattro giorni alla fine della bolla” ha detto Crowder. Possiamo permetterci di aspettare ancora”. Their efforts to deter you are a sign that they can't do what you're aiming at, which shouldn't just motivate you to prove them wrong, but should motivate you to distinguish yourself from such small time thinking. Per forza ti entra sotto pelle e ti dà fastidio" ha detto l’ala a Yahoo Sports dopo la partita. No matter what point you get to, no matter how skilled or accomplished you become, you should never feel established enough to stop learning. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Vogliono vincere il titolo anche per Kobe Bryant.LeBron James ha rilasciato qualche parola riguardo questa extra-motivazione dopo la vittoria contro gli Houston Rockets in gara 3: “Alla fine tutto quello che vogliamo è che lui e la sua famiglia possano essere orgogliosi di noi. Il gruppo, partito dal John Wayne Airport alle ore 9:00 (orario locale), si stava recando a Thousand Oaks, presso la Mamba Sports Academy, il centro sportivo dell’ex giocatore di basket. I vincitori visualizzano le ricompense del successo. " Il 2020 passerà alla storia. Mamba Mentality - Kobe Bryant (Motivational Video) - YouTube We've all heard it before. La decisione dei Lakers di indossare in gara-5 le maglie dedicate a Kobe Bryant, con le quali erano imbattuti ai playoff, è stata accolta con fastidio dai Miami Heat: "Sicuramente per noi stata una motivazione e ci ha aiutato molto" ha detto Jae Crowder dopo la vittoria che ha riaperto la serie. Le immagini che ci hanno segnato, e che hanno segnato il mondo, le abbiamo racchiuse in un videoblob. And when the 15-NBA All-Star was put before a crowd while on tour in China as they quizzed him on all things basketball, Bryant was always likely to speak about one his best attributes, his mentality, as well as the strategies that he has used to motivate himself that can be used by any person in any walk of life. If you're skeptical, just look at it like this: If the player that has mastered almost every move and landed practically every accolade there is to land on the basketball court still feels that he has the need to learn, there is no way we can come to a point when we don't feel the same. Black Mamba, Che tu creda di farcela o che tu creda di non farcela, Coaching, Fabrizio Rotta, Kobe Bryant, life coaching, Motivazione, Osare, Resilienza, Sogni, Sport Coaching, Talento, very personal consulting 7-gen-2018 - kobe bryant he did retired ho want to buy jersey t shirt.. A lot of leaders fail because they don’t have the bravery to touch that nerve or strike that chord. Dal negozio CanvasGiftsShop. He's … 6. Dagli 8 anni. While it may be tempting to use a great challenge or a great task as an excuse to be intimidated, wary or timid, Kobe Bryant argues that there's nothing like a big test to prove yourself as a big time performer. Anche la decisione di Anthony Davis di indossare delle versioni di Kobe 5 totalmente dorate faceva presumere che i Lakers pensassero già ai festeggiamenti successivi alla partita, ma ne sono rimasti bruciati. Here are some of the best Kobe Bryant quotes, collected throughout his glorious career: “My parents are my backbone. Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Devi usarlo come carburante per la motivazione. " And while he says he could never know for certain whether he could come back, the basketball great says that it's that seed of doubt that makes the challenge that much more enticing and that much more inviting. Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti. In greco la chiamavano hybris, quel peccato di superiorità e tracotanza che può finire per ritorcersi contro. “You can’t be held captive by the fear of failure or the fear of what people may say.” – Kobe Bryant. . — Kobe Bryant. Sue Bird ricorda una sera in cui alcuni atleti delle squadre di basket USA si erano ritrovati assieme. He's won five championships, cemented himself as a first-ballot hall-of-famer, scored more clutch three-pointers than can be counted and probably landed even more dunks. Abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fino a qui. Throughout the 17 seasons of his NBA career, Kobe Bryant has established himself as one of the most fascinating athletes ever to grace the sports world. 11 ott 2020 - 10:37 ©Getty. Not only is the Black Mamba speaking from past experience, he is speaking from current experience as he battles back from a torn Achilles tendon injury that some suggested could have ended his career. Still are. Una motivazione in più. By Alessandro Dattilo 19 Aprile 2016 Maggio 22nd, ... Mica male come frase d’addio per un campione stellare del calibro di Kobe Bryant, colosso del basket NBA, anello di congiunzione tra la pallacanestro di Michael Jordan e quella degli assi di oggi. 22. Chiedi … - Kobe Bryant “Perdere è perdere, non ci sono diversi gradi di sconfitta. 23. 4.5 su 5 … Kobe Bryant: Il giocatore. “Everything negative- pressure, challenges- is all an opportunity for me to rise.” Kobe Bryant In psicologia dello sport si definisce “Mentalità vincente”, Kobe Bryant invece la chiama “Mamba Mentality” a richiamare il soprannome che lo ha accompagnato ai tempi in cui giocava nell’NBA. The Lower Marion High School product says that when he was young, he didn't just draw inspiration from the basketball great likes Jordan and Magic, but also some of the world's greats like Beethoven and Michael Jackson, like Da Vinci and Bruce Lee. Haters can always provide that extra bit of fuel. He is a 5-time NBA champion, Most Valuable Player, 2-time Finals MVP, 2-time scoring champion, and has 7 NBA Championship appearances. “Gettare al vento tutto quello che abbiamo fatto solo perché non vediamo l’ora che finisca e vogliamo andarcene via di qui non ne vale la pena. Così come i piani di festeggiamenti al Three Bridges Bar & Grill nel centro di Disney World sono stati quantomeno rimandati di due giorni. Per impadronirci di questi 7, e anche altri, preziosi insegnamenti di Kobe Bryant e farli nostri abbiamo creato la traccia ipnotica The mamba mentality in cui abbiamo immaginato di poter assistere a un sua conferenza in cui spiega la sua peculiare mentalità vincente che può essere applicata nello sport ma anche in altri ambiti della vita. Kobe is an athlete who can surely speak about confidence, winning, success, and motivation. Leggi di. Copyright 2020 Sky Italia - P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi. Piani che i Miami Heat sperano di rimandare ulteriormente vincendo anche gara-6, forzando una gara-7 che sarebbe davvero clamorosa visto che avrebbero potuto “darla su” e tornare a casa dopo tre mesi di isolamento all’interno di Disney World. His message, motivation can come from any great, because all greats are bound to have a similarities to their methods for success. NBA Finals, Jae Crowder: "Le maglie di Kobe Bryant sono state una motivazione per noi" PAROLE. Per me è molto bianco e nero. 18.“I don’t think a coach becomes the right coach until he wins a championship.” — Kobe Bryant. Can you name which player has the second-most? La motivazione è uno dei temi portanti del Blog EfficaceMente. Bryant led the league in scoring during the 2005–06 and 2006–07 seasons, and in 2008 he was named the league’s MVP for the first time in his career. Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. So, here they are, the five success lessons that we can all take away from Kobe Bryant: One of the traits that Kobe Bryant is most noted for on the court is his killer instinct. Now, this drive and ambition is not out of character for Bryant, who has been named on lists of the world’s most influential people by major publications like Complex and Time. Ideata da Kobe Bryant, il leggendario campione del basket NBA, questa storia parla di coraggio, motivazione e fiducia – nell’allenatore, nei compagni e in se stessi – senza i quali non esiste la squadra. But for as a great a skill set that he has displayed on the court, the Lakers' living legend has always been noted for the mentality that he has as a person, beyond the court. Subscribe to Stathead, the set of tools used by the pros, to unearth this and other interesting factoids. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup. 17.“I don’t talk trash often, but when I do, I go for the jugular.” — Kobe Bryant. Mancano quattro giorni, ne abbiamo passati già più di 90. O almeno così la pensano i Miami Heat, che attraverso Jae Crowder hanno espresso la loro opinione sulla scelta degli avversari di anticipare una jersey che era prevista solo per un’eventuale gara-7: “Quando senti che hanno deciso di indossare le maglie nere con le quali non avevano mai perso e tutti ne parlano, è una motivazione. Kobe Bean Bryant è un ex cestista statunitense. Source: Where Kobe Bryant found motivation for 62-point outburst 10 years ago - Los Angeles Lakers Blog- ESPN. Bryant being mad at his old coach, who … Whether it's on the court, in the classroom, the boardroom or on any playing field that life puts us on, it's important that we find a persona to channel when it comes time for business, a mode that takes us to another level and, as Bryant says, helps us focus and become deadly at our craft. Senza motivazione non c’è azione e senza azione non ci sono risultati.Nella mia guida anti-procrastinazione Start! I reflect with a purpose” – Kobe Bryant. 19.“I don’t want to be the next Michael Jordan, I only want to be Kobe Bryant.” — Kobe Bryant. Kobe lives out the success principle of visualization. The latest stats, facts, news and notes on Kobe Bryant of the LA Lakers Ha giocato prevalentemente nel ruolo di guardia tiratrice ed è considerato tra i migliori cestisti della storia dell'NBA. “Ovviamente bisogna indirizzarla nella giusta direzione e usarla come motivazione, ma di certo ci ha aiutati in gara-5”. 5. I gialloviola, però, hanno una marcia in più rispetto alle altre squadre. It's part of the reason that he's earned the nicknamed the Black Mamba, a moniker which he explained in more detail during his time overseas. They’re the only group that will support you if you score zero, or you score 40.” – Kobe Bryant Quotes “My brain . “Listen to how everyone is talking about you. According to the Bryant, when others try to place limitations on you, it's just a sign of their own limitations. 3 Modi Per Intensificare la tua Motivazione per L’Evangelizzazione gennaio 28, 2019 Di Jordan Standridge in Evangelizzazione Tag: Evangelizzazione , Kobe Bryant 1 Commento Il 22 gennaio 2006, Kobe Bryant ha fatto l’impensabile. Di Kobe Bryant, Wesley King Mondadori Electa Ideata da Kobe Bryant, il leggendario campione del basket NBA, questa storia parla di coraggio, motivazione e fiducia - nell'allenatore, nei compagni e in se stessi - senza i quali non esiste la squadra. He is, quite simply, a freakishly competitive player. 2020, le immagini simbolo: dalla Wuhan spettrale allo choc di Codogno, dai canti sui balconi alle bare di Bergamo. O vinci un campionato o sei una merda. Uno sguardo al personaggio di Kobe Bryant – il giocatore che ha lavorato più duramente nel basket. “Kobe [Bryant] was the only guy on the bus, and that spoke volumes to me — he’s the best player in the game, yet he’s always willing to come work on his game, so that kind of motivated me and Jeff,” Durant said. E la decisione dei Los Angeles Lakers di indossare le maglie nere dedicate a Kobe Bryant, con le quali erano imbattuti nei playoff, è stata vista da alcuni come un peccato di superiorità, pensando di aver già vinto una partita che invece era tutta da giocare. Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies. Throughout the 17 seasons of his NBA career, Kobe Bryant has established himself as one of the most fascinating athletes ever to grace the sports world. Kobe Bryant's 715 4th quarter points in 2005-06 are the most by any player in a single season since 1996-97. Kobe Bryant aveva vinto il suo primo e unico premio di MVP stagionale nel 2008, ma i suoi Lakers erano caduti in finale per 4-2 contro i Boston Celtics di Kevin Garnett, Paul Pierce e Ray Allen. Bryant won his fourth NBA title in 2009, and he was named the finals MVP after averaging a stellar 32.4 points per game in the series. Kobe Bryant motivazione citazione Canvas Wall Art / Mamba Mentality / Basketball Wall Art / Kobe Bryant Poster CanvasGiftsShop. Yale Middleton Kobe Bryant is one of the best basketball players in the history of the game. Tuttavia, secondo le prime ricostruzioni, Kobe Bryant e il resto del gruppo si trovavano a bordo di un elicottero Sikorsky S-7 bi-turbina del 1991. . You have to use it as fuel for motivation.” – Kobe Bryant. “The topic of leadership is a touchy one. E magari, dopo gara-7, saranno loro a festeggiare al Three Bridges Bar & Grill. Kobe, l’odio convertito in motivazione. - Kobe Bryant “I perdenti visualizzano le penalità del fallimento. – Kobe Bryant.

L'altra Metà Film Netflix, A Casa Tutti Bene Streaming Speedvideo, Orologio Subacqueo Amazon, Stull Urge Overkill, Il Collegio 5 Rai Play Puntata Intera, Panzerotti Al Forno Con Patate,