Allora venditi il tetto amigo, fai qualcosa!. Rimasta nella storia è proprio la finale contro l’Inghilterra di quell’anno, dove segnò il famoso gol di mano e poi un altro considerato tra i più belli della storia, quasi a testimonianza che non aveva bisogno di escamotage per vincere. Sono scoppiato in un pianto terribile. Visualizza altre idee su celebrità, citazioni, frasi divertenti sulle donne. La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. (2 dicembre 2009), Non faccio mai conferenze stampa con accanto a me giocatori. (Dal libro Io Sono el Diego), Esiste un Maradona femmina? Tutte le news di Maradona. Diego Armando Maradona e calcio, ed hai già detto tutto. (22 giugno 1986, Città del Messico, prima della sfida Mondiale con l’Inghilterra), Il primo gol? (16 luglio 1992. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Sono abituato a stare da solo sul palco. (Zbigniew Boniek), Quello che ha fatto lui con la palla non l’ha fatto mai nessuno e non lo farà mai nessuno. E che carisma! Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Il talento calcistico più grande del mondo è custodito in un luogo perfetto: il corpo di Diego Armando Maradona. (Salvatore Bagni), “Dottore” domandò a Oliva “come devo allenare Maradona?” Alcuni lo confusero con Dio, e quando sei poco più che un bambino non hai motivo di mettere in dubbio l’opinione dei grandi. (27 maggio, 1984), Mi stanno uccidendo, non possono più tenermi in questa incertezza. Considerato il migliore di tutti, insuperabile per intelligenza e prodezze sul campo, ha militato nel Napoli, nel Siviglia, nel Barcellona, nel Boca Juniors e ha partecipato a quattro Mondiali di calcio con l’Argentina, vincendo l’ambito titolo nel 1986. (Pino Daniele), Sei Un piccolo barile di grasso, non segnerai mai contro di me. Le frasi più celebri di Diego Armando Maradona. E’ come vincere un campionato. Oggi ci sono tanti top-player, come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, ma le cose che ho visto fare a Maradona non le ho mai viste fare a nessuno altro. Mi vergogno. E non gli passava nemmeno per la testa che l’esempio per suo figlio dovesse essere lui, non un giocatore di pallone Diego Armando Maradona danzò e partì come un proiettile impazzito. Anche Maradona non sempre giocava da Maradona. In questo mondo dove contano solo i soldi, gli affari e le aziende, bisogna ripensare all' uomo e metterlo al centro di tutto. So di aver fatto del male prima di tutto a me stesso e quindi alla mia famiglia, alle mie figlie. Diego Armando Maradona - Aforismi e Frasi Famose Calciatore Argentino (30 Ottobre 1960) Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore. Va in campo come se andasse al bagno, con la stessa naturalezza. Guarda la gallery. Ha fatto cose straordinarie, tutto quello che c’era da fare l’ha fatto. (Jorge Valdano), Il gol di Maradona a Mexico 86 è il più bello, ma poteva segnarlo soltanto agli inglesi. Frasi celebri, citazioni e aforismi sul gioco del calcio. Maradona, ecco le sue frasi più famose L'ex Pibe de Oro nel corso della sua vita, oltre ad aver brillato sul rettangolo di gioco, si è reso protagonista di alcune affermazioni che tutti ricordano Leggi l'articolo completo: Maradona, ecco le sue frasi più famose ...→ #Maradona; Sport Tutti quanti pensavano di essere dei privilegiati di essere testimoni del suo genio. Crea. E lavorava più degli altri. Le frasi più famose di Diego Armando Maradona. Le più celebri frasi Maradona e Aforismi su Maradona. Non voglio più dare la possibilità a gente come Havelange e Blatter di ferirmi, di farmi del male. Meglio amare una donna bella e stupida. Napoli non lo ha mai dimenticato, è stato, e probabilmente sarà così per sempre, il loro campione più grande, quello che portò loro innumerevoli soddisfazioni. Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. Il secondo gol una meraviglia? Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul calcio e i calciatori, Frasi, citazioni e aforismi sul dribbling, Frasi, citazioni e aforismi sul tifo e i tifosi e Frasi, citazioni e aforismi di George Best. Frasi celebri di Diego Armando Maradona: aforismi, citazioni e molte altre frasi famose di Diego Armando Maradona noto allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore argentino (27 marzo 2009. Abbiamo selezionato per te una vasta raccolta di frasi celebri e famose, da leggere e condividere. Diego Armando Maradona. Frasi famose di Maradona. Diego Armando Maradona, il Pibe in 20 frasi celebri di chi lo ha conosciuto Le testimonianze di chi gli è stato vicino e lo ha conosciuto in prima persona sono preziosissime. Allora venditi il tetto amigo, fai qualcosa! barcalcio Leave a Comment. Adesso ogni tanto mi capita di alzarmi alle quattro del mattino e mi metto a fare la formazione delle squadre. Mi dispiace, sento una profonda malinconia, soltanto questo. La scomparsa di Diego Armando Maradona ha lasciato un grande vuoto nel mondo del calcio e noi per ricordarlo abbiamo raccolto nell’articolo le sue frasi più celebri e indimenticabili. La sua morte mi ha dato molto, molto dolore. (Sir Bobby Robson), Maradona è un eccessivo capace di trascinare. A me gli psicologi stanno cercando di levarmi il vizio della cocaina, non quello di vivere. Perché senza il pallone, Maradona è solo un uomo che non trova la maniera di essere all’altezza del suo ricordo perfetto. Il più bello dei miei trofei? Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. (2 ottobre 1997), Sono venuto a curarmi il cuore, ho fiducia nella medicina cubana. Il mio sogno segreto? (Dal libro Palla lunga e pedalare), Io sono sinistro, tutto sinistro: di piede, di fede, di cervello. Le 5 frasi più famose di Armando Maradona, molto prima del gesto dell'ombrello nella trasmissione di Fabio Fazio. E io diventavo euforico e l’euforia piace a tutti. (Mario Kempes), Quando Maradona correva palla al piede o dribblava i difensori, sembrava avere la palla incollata al piede. Una volta gli ho detto che era il miglior difensore del mondo. Ecco le 20 frasi più famose pronunciate sul Pibe de oro. Il primo goal? Non ci ha mai fatto pesare la sua superiorità. Ha fatto dell’imperfezione la perfezione. (Giovanni Floris), Oh mamma mamma mamma, oh mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corazón? “Tu hai mai visto allenarsi un gatto?” gli ribattè il dottore. (5 luglio 1984, alla presentazione ufficiale allo stadio San Paolo davanti a 70000 spettatori), Sì, ho litigato col Papa. Il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti. (Hector Henrique), Credevo che Diego ripulisse il calcio da ogni male e lo abbellisse con ogni bene, perché in lui coincidevano il genio e la tecnica. (Arrigo Sacchi) Il calcio è uno sport giocato da undici fuoriclasse e la tua squadra. I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli. Diego Armando Maradona è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex cal… Battere il Real è la sensazione più bella proprio per l'importanza che viene data alla partita. Credo che in futuro imparerò a volermi più bene, a pensare di più alla mia persona. Ma questo non importava a nessuno. (ottobre 2013), Secondo me Icardi è un traditore. Loro si basano molto sul contropiede, davanti hanno giocatori velocissimi e il collegamento tra difesa ed attacco è di circa cinque secondi: non hanno bisogno di giocare bene per fare tre gol. (24 giugno 1986, Città del Messico, dopo l’incredibile doppietta all’Inghilterra, gol di mano e gol più bello della storia del calcio), Non ho toccato io quella palla, è stata la mano di Dio. Presento una raccolta delle frasi più celebri di Diego Armando Maradona con in appendice una raccolta di frasi e giudizi sul calciatore argentino. Frasi, citazioni e aforismi sul calcio e i calciatori, Frasi, citazioni e aforismi sul dribbling, Frasi, citazioni e aforismi sul tifo e i tifosi, Frasi, citazioni e aforismi di George Best, Le frasi più belle di Reid Hoffman, co-fondatore di Linkedin, Frasi motivazionali per la palestra, il pilates e il bodybuilding, Frasi di amore: le più belle, romantiche e dolci, Le 100 frasi più belle sull’amicizia e gli amici, Giornata della Memoria, 20 poesie sull’Olocausto e la Shoah. Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità e altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. So che mi aspetta un anno molto duro, ma i napoletani sapranno difendermi. Un poco con la cabeza de Maradona y un otro poco con la mano de Dios. Maggiorenne e deciso: "Tengo dos sueños: jugar una copa del mundo y ganarla". Io voglio molto bene a Leo e godo molto vederlo giocare. Farò il pazzo per tutta la vita. Vero, ma i miei erano molto più belli Gioco al pallone da quindici anni e voglio una vita più tranquilla. Credo che in futuro imparerò a volermi più bene, a pensare di più alla mia persona. Forse è per questo che potrei essere indicato come migliore di Leo. E’ giunto all’Avana, obeso, per farsi prestare cure), Nella clinica dove sono c’è qualcuno che pensa di essere Napoleone e qualcun altro Robinson Crusoe. Ho il massimo rispetto per campioni come Pelè, Maradona o Di Stefano e non voglio essere accostato a loro adesso. https://aforisticamente.com/frasi-piu-celebri-diego-armando-maradona Diego Armando Maradona, conosciuto anche come El Pibe de Oro (il ragazzo d’oro), si è spento all’età di 60 anni per un arresto cardiocircolatorio dopo una carriera calcistica che lo ha reso, in virtù del suo talento, uno dei più apprezzati e amati giocatori di sempre. (Dal libro Io Sono el Diego), [Su George Best] Era un gran giocatore, più loco di me. ... Frasi Celebri e Famose. Tutti sono come la polizia che ti dice non drogarti e ti dà un pugno in bocca. (Gianni Brera), È un genio della pelota, dell’invenzione prestipedatoria, dell’esecuzione tecnica cum phantasia Non ha mai detto: ragazzi, datemi la palla che ci penso io. (Gianluigi Buffon), Dieci secondi sono un lasso di tempo lungo nella vita di un eroe. Non si può essere fenomeni tutti i giorni dell’anno. Un cavaliere, un grande avversario. Non posso uscire, in tre anni non ho imparato una strada di Napoli. Pronunciate da grandi dello sport come lui! Sono lusingato da lui e da tutti gli altri per l'accostamento, ma Diego è troppo più di me. Mesi prima, l’ex numero dieci di Napoli e Argentina, era stato ricoverato in gravi condizioni a causa della sua dipendenza. (28 dicembre 2009, rispondendo all’offerta di tornare a giocare in un club di serie C argentino), Ho dovuto reinventarmi una vita, tornare a lottare, alzarmi tutte le mattine. Anzi, è meglio essere belli e stupidi tutti e due. Frasi e opinioni su Maradona Raccolta di opinioni e giudizi su Maradona espressi da giornalisti e da calciatori. È stato un grande giocatore, ma non è un esempio. Frasi celebri Maradona. Il deposito del tesoro – quel cofanetto di ossa, muscoli e tendini che racchiude innumerevoli malizie calcistiche – è in se stesso una meraviglia. (12 dicembre 1992, Siviglia), Non giocherò più. Conoscere, finalmente, la principessa di Monaco. (03 settembre 1997), Se la provi una volta e ti fa male e vomiti e ti scoppia la testa in mille pezzi, non la provi mai più. Ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni Nell'articolo abbiamo raccolto le sue frasi più celebri per ricordarlo. [Alla morte di Fidel Castro] “Mi hanno detto che era morto il più grande. Molte volte ho sniffato e, dopo, ho cercato di prendere la palla e non ci sono riuscito. Le frasi più belle e significative da condividere, Frasi divertenti per augurare buona Befana agli amici e ai parenti, Le frasi d'auguri in inglese più belle da condividere con chi amate, Buona Epifania: immagini nuove sulla Befana da inviare agli amici, Buon Natale amore mio: le 30 frasi e le immagini più belle da inviare, Auguri di Natale formali: le 30 frasi migliori per clienti e colleghi, 50+ Frasi e immagini per augurare un meraviglioso buongiorno invernale, Immagini di buon anno 2021: le più belle da condividere con chi ami, Auguri di Natale divertenti: 30 frasi e immagini da condividere, Le frasi di buonanotte inverno più celebri e belle da condividere, Buone Feste 2020: le frasi e le immagini più belle da condividere, Auguri di Buon Anno 2021: le frasi più divertenti sul nuovo anno, Frasi sulla neve: le più belle e significative da condividere, Buoni propositi per l'anno nuovo: le frasi più belle da condividere, Buon anno 2021: 30 frasi e immagini da condividere con amici e parenti, Buon Santo Stefano: le frasi più significative per fare gli auguri, Buonanotte, amore! Questo sito utilizza i cookies per garantirti un'esperienza di navigazione personalizzata.

Parvest Equity World Consumer Durables Morningstar, Ins Tastiera Portatile, Fucile Subacqueo Mares Jet 58, Pesi 2 Kg, Ristoranti Brindisi Aperti A Pranzo, Cellulari A 1 Euro Su Wish, Negozi Hype Roma, Serie D Diretta Tv,