FANTARACCONTI - 6-5 in un fantacalcio a 10, FANTARACCONTI - Storie di ordinaria fantafollia, FANTARACCONTI - Pareggio con Danilo, vinco con Nzola, FANTARACCONTI - Mi sono entrati i gol di Skriniar, Mancini e Lasagna tutti dalla panchina, FANTARACCONTI - Ho subito 39 gol in 17 giornate. Morata con Ronaldo in attacco, Inter, Conte studia le mosse anti-Juve: pronti Vidal e Young, Bologna-Verona, recupera Skorupski: le ultime in casa rossoblù, Milan, cambio di strategia per Simakan: le ultime, Euroleghe Fantacalcio, 14a giornata: infortunati e squalificati. Su Ballardini e sul proprio ruolo...", Sampdoria, Ranieri in conferenza: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato", Spezia, brutte notizie dalla conferenza stampa di Italiano, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, La formazione ideale al Fantacalcio della settimana, Inter-Juventus, Sensi vuole farcela per la panchina: le condizioni di Darmian, 18ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio, Calciomercato Milan: Tomori, il Chelsea fa muro, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio, Atalanta, si ferma Pessina: l'infortunio muscolare e i dettagli, Bologna-Verona, la conferenza stampa di Juric, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio, Euroleghe, come gestire al meglio la 14a Giornata, Benevento, Inzaghi: "Reynolds? Poi il gol di Candreva, FANTARACCONTI - Lega a 10: primo senza top player, FANTARACCONTI - Ho Ilicic, Muriel, Kessie e Pellegrini. Lazio in campo questa mattina a Formello per la seduta di allenamento, a poco più di 72 ore dalla stracittadina romana valida per la 18ª giornata di Serie A. Biancocelesti reduci dalla vittoria in campionato a Parma, ora a caccia di punti per risalire la classifica. I numeri parlano per lui: l'annata dello spagnolo finora ha tradito le attese. E se proprio vogliamo trovare un difetto a questo avvio di stagione dello spagnolo è solo l’uno nella casella dei goal fatti. Dubbio Pessina, KO Bruno Alves, Fantacalcio, i consigli di Riccardo Trevisani: 18ª giornata - VIDEO, Parma, si ferma anche Bruno Alves: le ultime, Sassuolo-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Torino, la conferenza stampa di Giampaolo, Calciomercato, idea di scambio tra Inter e Atalanta: Eriksen e Gomez sul piatto, Euroleghe, le ultime dai campi della 14a giornata, Juventus, Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo, I calciatori da non schierare al Fantacalcio Mantra, La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana, Bologna, Mihajlovic: "Soumaoro non al 100%. 2°miglior punteggio, ma sono ultimo, FANTARACCONTI - Vittoria grazie al criticatissimo Danilo, FANTARACCONTI - Mantra a 10. 15ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra difensori centrali, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 14.a giornata. Buona Natale. FANTARACCONTI - Si può essere amici al fantacalcio? Non sono molti i malus che possono aver cambiato pelle ad una giornata di fantacalcio. Assenze pesanti per Simone Inzaghi in casa Lazio. Su Skorupski...", Genoa, Strootman: "Ecco la mia condizione fisica. Luis Alberto al fantacalcio – Non sono bastate le scuse pubbliche in diretta su Instagram: Luis Alberto è stato multato per la polemica su Twitch relativa all’acquisto del nuovo aereo privato. Le ultime dal campo di allenamento dei biancocelesti in vista del derby di venerdì sera. Pagelle Lazio – Bologna 2-1: De Silvestri non basta contro Immobile e Luis Alberto – Voti Fantacalcio di Voti Fantamagazine ROME, ITALY - OCTOBER 24: Luis Alberto of SS Lazio scoring a opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at … Questa giornata era la 1°, FANTARACCONTI - La maledizione dell'attacco pesante, FANTARACCONTI - Ho fatto 41 gol in 13 partite. #VIVALAFC - Prima puntata del 2021: iniziamo col botto! Ne parliamo a giugno", Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: gli aggiornamenti, Genoa, Shomurodov: "Fisico, testa e tecnica, così posso trovare spazio", Milan, c'è l'ok da Mandzukic! Penultimo col miglior punteggio, FANTARACCONTI - Pareggiavo dopo i suoi pianti. Hai dimenticato i dati d'accesso? Riccardo - La mia Lega Fantacalcio Quali assist Fantacalcio Lazio-Napoli 13^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? Assist Fantacalcio Parma-Lazio 17^ giornata: tutti i +1 ufficiali GOL LAZIO. Voti Fantacalcio Parma-Lazio 17^ giornata: la Lazio ha passeggiato contro un Parma su cui D’Aversa dovrà lavorare e molto. ASSIST (CL – FM): Lazzari – L’esterno biancoceleste si invola sulla corsia destra, dopo la bella imbeccata di Milikovi-Savic: palla radente messa al centro per l’accorrente Luis Alberto che di prima batte l’impotente Sepe.. GOL LAZIO. FANTARACCONTI - Piangere è importante, ma non è l'unica cosa che conta... Classifica marcatori ponderata Serie A 13/01: Cristiano Ronaldo allunga ancora su Lukaku. Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it. Le parole di Inzaghi in vista di Lazio-Roma sulle condizioni dei giocatori e sul ritorno di Lulic Tutto pronto per il derby della capitale numero 153 in Serie A. del 16 Dicembre 2020 alle 00:05. TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Dembele, Rovella, Strootman, Saponara, Cutrone, FANTARACCONTI - Ho vinto la finale di coppa con Keita, FANTARACCONTI - Cerco un bomber dai tempi di Milito. Lazio e Fantacalcio in apprensione per Luis Alberto.Mentre Ciro Immobile e Lucas Leiva si sono allenati in gruppo e si candidano per una maglia da titolare per la gara contro l'Hellas Verona, in programma domani alle 20.45, il centrocampista spagnolo non ha preso parte all'allenamento odierno e rischia di non essere convocato il match contro gli scaligeri. Ecco come sta andando, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Stavolta mi hanno gufato contro, ma non ha funzionato, FANTARACCONTI - Domenica a pranzo perdevo 4-0. La Lazio batte il Napoli 2-0: Immobile e Luis Alberto riportano i biancocelesti a ridosso della zona Champions. Su Skorupski...", Genoa, Strootman: "Ecco la mia condizione fisica. Venerdì sera Luis Alberto non dovrebbe mancare contro la Roma, UFFICIALE - Genoa, Onguenè ha firmato: il comunicato, DIRETTA STREAMING - Fantashow, 18ª giornata: i consigli per il Fantacalcio, Ultime dai campi, le probabili formazioni: allarme Theo e Calhanoglu! Ecco i loro numeri della stagione 19/20 - Kulusevski: 7.43 fantamedia (10 gol, 8 assist) - Luis Alberto: 7.31 fantamedia (6 gol, 15 assist) la sua fanta-media è lontana persino dal 6.5, UFFICIALE - Genoa, Onguenè ha firmato: il comunicato, DIRETTA STREAMING - Fantashow, 18ª giornata: i consigli per il Fantacalcio, Ultime dai campi, le probabili formazioni: allarme Theo e Calhanoglu! Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ... Sy Luis Alberto "Ha giocato 3 partite ad altissimo livello, contro la Fiorentina aveva dato tantissimo e oggi sapevo che l'avrei risparmiato un po'". Poi il gol di Candreva, FANTARACCONTI - Lega a 10: primo senza top player, FANTARACCONTI - Ho Ilicic, Muriel, Kessie e Pellegrini. Consulta anche: i migliori centrocampisti della Serie A 2020/21. Dopo aver saltato la gara contro il Verona per un affaticamento muscolare, Luis Alberto torna a disposizione di Simone Inzaghi e riprenderà il suo posto a centrocampo nella trasferta di domani a Benevento. Futuro? Immobile più di Luis Alberto del 20 Dicembre 2020 alle 23:35 Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it . I giocatori da schierare al fantacalcio per la 14° giornata di Serie A: Szczesny in porta, Hakimi in difesa, Luis Alberto a centrocampo, in attacco Muriel CROTONE – Nel tardo pomeriggio di martedì 22 dicembre si torna di nuovo in campo per la quattordicesima giornata di Serie A 2020/2021. Ecco come sta andando. E Gomez, FANTARACCONTI - Ho puntato su Dybala, Vidal e Osimhen, FANTARACCONTI - 1° dalla prima: tanta fortuna e il socio che piange sconfitte prima di ogni partita, FANTARACCONTI - Ho promesso che se avessi vinto con un gol di Danilo avrei comprato la maglia, FANTARACCONTI - Le macumbe colpiscono: 0 vittorie da inizio stagione, Classifica marcatori ponderata estero 15/01: tripletta da 3 gol ponderati per En-Nesyri, FANTARACCONTI - Mi sono rovinato da solo con gli scambi, FANTARACCONTI - Quest'anno ho una pessima squadra. Per la difesa spunta un nome nuovo, Mancini gioca Inter-Juve: "Per Pirlo quasi decisiva, nerazzurri cresciuti e pronti", Napoli, rilancio del Marsiglia per Milik: cifre e dettagli, Torino, sul mercato sarà rivoluzione: ecco tutti i nomi, Atalanta-Cagliari, le parole di Di Francesco, Torino-Spezia, Gyasi: "Se segno, esulto con rispetto", Atalanta-Cagliari, le parole di Gasperini, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari 3-1: cronaca e tabellino, Fiorentina, Castrovilli: "Coppa Italia, che peccato! Altro allenamento oggi in gruppo per Lulic, recuperato dall'infortunio alla caviglia e prossimo a prender posto nella lista dei 25 di Djavan Anderson. Alla prima panchina di D’aversa dopo l’esonero avvenuto in settimana di Liverani, il Parma nonostante una grande emergenza causa infortuni, con carattere e volontà riesce ad opporsi ad una Lazio decisamente superiore e più in salute. I peggiori centrocampisti della 16^ giornata di fantacalcio. Fantacalcio Fantacalcio, le ultime dai campi per la 18^ giornata: in dubbio Mertens e Ribery, ok Luis Alberto Gli ultimi aggiornamenti su chi schierare in formazione per la 18^ giornata di Serie A Torino-Spezia, out Bonazzoli: chi fra Verdi e Zaza con Belotti? E non ho vinto, FANTARACCONTI - L'importanza di chiamarsi modificatore, FANTARACCONTI - Di solito gufo io. FANTARACCONTI - Ho scambiato Dybala per Ilicic, che dite? Ma, purtroppo per chi lo ha in rosa, non è tutto: per lui finora solo un gol, due gialli e qualche insufficienza di troppo che comincia ad affiorare nel suo ruolino parziale. Per la prima volta nella storia si giocherà in un inusuale giorno della […] Inzaghi (Getty Images) Scambi al fantacalcio – Pausa natalizia e momento di dare il via al mercato degli scambi: c’è chi deve svincolare e comprare e chi ha dei dubbi su alcune proposte ricevute dai fantallenatori della sua Lega. E sono ultimo, FANTARACCONTI - Joao, da pupillo a maledizione, FANTARACCONTI - 1° contro ultimo. Dubbio Pessina, KO Bruno Alves, Fantacalcio, i consigli di Riccardo Trevisani: 18ª giornata - VIDEO, Parma, si ferma anche Bruno Alves: le ultime, Sassuolo-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Torino, la conferenza stampa di Giampaolo, Calciomercato, idea di scambio tra Inter e Atalanta: Eriksen e Gomez sul piatto, Euroleghe, le ultime dai campi della 14a giornata, Juventus, Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo, I calciatori da non schierare al Fantacalcio Mantra, La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana, Bologna, Mihajlovic: "Soumaoro non al 100%. Per Inzaghi c'è anche il dubbio Luis Alberto. 18ª giornata, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 17.a giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra attaccanti, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 16.a giornata, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Inzaghi non può fare a meno di lui. Ora col Napoli...", Juve, Chiellini dal 1' con l'Inter? Parto con una premessa, e uso la prima persona non a caso: la seguente è un’opinione, e in quanto tale non si tratta di una verità assoluta. MARCATORE: Caicedo 18ª giornata, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 17.a giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra attaccanti, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 16.a giornata, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Inter, da valutare Hakimi in vista del Napoli. Approfondimento fantacalcio: Luis Alberto 0 assist e un solo gol in queste prime 12 partite, i numeri della scorsa stagione non ci sono più #Fanatacalcio, analisi dell'inizo di stagione di #LuisAlberto che da re degli assist della scorsa stagione (15)⚽è diventato un giocatore normale con pochi bonuns e tante insufficienze Consigliata la strategia di costruire il reparto attorno a lui come riferimento, ma conservate i crediti: sarà praticamente impossibile accaparrarselo spendendo meno del 10% dei vostri crediti totali. Penultimo col miglior punteggio, FANTARACCONTI - Pareggiavo dopo i suoi pianti. Luis Alberto, possibili rischi FANTARACCONTI - Ho Joao Pedro, non lo avevo mai schierato titolare. LUGLIO 2017: La stagione 2016-17 è stata magra di soddisfazioni e dopo la partenza di Keita l'arrivo di Nani non è … Fiorentina, rabbia Martinez Quarta: "Tirato da Lukaku, ho un graffio al collo", 18ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio, Miranchuk, piede caldo: anche in Coppa Italia gol all'esordio, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio, Milan, è arrivato Meité, oggi le visite: "Sono pronto" - VIDEO, Lippi: "Inter-Juventus non inciderà molto sulla lotta scudetto", Milan, Ibrahimovic: "Mi sento un leader. FANTARACCONTI - Ho Joao Pedro, non lo avevo mai schierato titolare. Chi lo ha pagato tanto nell'ultima asta estiva, facendone il fiore all'occhiello del proprio centrocampo, ora è costretto a fare i conti con un rendimento troppo "normale" per uno con le sue immense qualità. 16ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra centrocampisti centrali, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l - P.IVA 06021941213 - Tutti i diritti riservati   -   PRIVACY | COOKIE. Il Mago, che non è stato convocato per il match contro gli scaligeri, tornerà a disposizione del tecnico biancoceleste per la gara del Vigorito. Bosco FC 79,5-74,5 Squadra Materasso. Lunedì sera ho vinto 5-4, FANTARACCONTI - L'avversario che mai nessuno riuscirà a battere: la sfiga. CALHANOGLU-LUIS ALBERTO, CHI SCEGLIERE? Nel tabellino dei marcatori non figura Immobile ma la notizia non fa scalpore perché i biancocelesti hanno pescato i jolly Luis Alberto e Caicedo. Il Milan ha vinto, Luis Alberto è rinato, Sottil sarà titolare alla prossima e sul gruppo fantacalcio sono iniziate le allusioni su quanto grande sia il mio deretano. Su Ballardini e sul proprio ruolo...", Sampdoria, Ranieri in conferenza: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato", Spezia, brutte notizie dalla conferenza stampa di Italiano, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, La formazione ideale al Fantacalcio della settimana, Inter-Juventus, Sensi vuole farcela per la panchina: le condizioni di Darmian, 18ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio, Calciomercato Milan: Tomori, il Chelsea fa muro, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio, Atalanta, si ferma Pessina: l'infortunio muscolare e i dettagli, Bologna-Verona, la conferenza stampa di Juric, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio, Euroleghe, come gestire al meglio la 14a Giornata, Benevento, Inzaghi: "Reynolds? Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l - P.IVA 06021941213 - Tutti i diritti riservati   -   PRIVACY | COOKIE. Ne parliamo a giugno", Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: gli aggiornamenti, Genoa, Shomurodov: "Fisico, testa e tecnica, così posso trovare spazio", Milan, c'è l'ok da Mandzukic! Fiorentina, rabbia Martinez Quarta: "Tirato da Lukaku, ho un graffio al collo", 18ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio, Miranchuk, piede caldo: anche in Coppa Italia gol all'esordio, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio, Milan, è arrivato Meité, oggi le visite: "Sono pronto" - VIDEO, Lippi: "Inter-Juventus non inciderà molto sulla lotta scudetto", Milan, Ibrahimovic: "Mi sento un leader. Giocando leggermente più arretrato, le sue qualità in fase di assist vengono esaltate. Il gioiello della Lazio è ancora a secco di assist, la sua fanta-media è deludente. Il re degli assist del passato torneo ora è incredibilmente ancora a secco, con scontate e immediate conseguenze in ottica Fantacalcio. In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Kessie (Milan): V 7; FV 10. Avevo scelto Kouamè, Osimhen e Ribery. Fare uno scambio o non farlo? Ma torniamo alla scelta, Calhanoglu o Luis Alberto? Luis Alberto è stata una delle rivelazioni del campionato 2017-18, nella prossima stagione dovrà confermarsi. La vera grande notizia è il recupero di Luis Alberto che quest’oggi si è allenato e ci sarà contro il Benevento, come rivelato da Lalaziosiamonoi. E’ questo il dubbio amletico che vi attanaglia. 17ª giornata. Luis Alberto è quasi irriconoscibile. In compenso tanta fortuna, FANTARACCONTI - Il massimo per Ronaldo, poi tutti attaccanti ad 1. FANTARACCONTI - C'è qualcuno più sfortunato di me negli scambi? 16ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra centrocampisti centrali, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. E sono ultimo, FANTARACCONTI - Joao, da pupillo a maledizione, FANTARACCONTI - 1° contro ultimo. Torino-Spezia, out Bonazzoli: chi fra Verdi e Zaza con Belotti? Testata reg. FANTARACCONTI - C'è qualcuno più sfortunato di me negli scambi? Più Reina di Strakosha tra i pali, con Luiz Felipe e Patric in ballottaggio per giocare accanto a Hoedt e Radu in difesa. Io ho Joao Pedro, lui Dragowski. Due gare di cartello, contro Napoli e Milan, per chiudere nella maniera migliore possibile il 2020. Il Fantacalcio non rispetta quasi mai le attese e, alla fine, forse è meglio così. E non ho vinto, FANTARACCONTI - L'importanza di chiamarsi modificatore, FANTARACCONTI - Di solito gufo io. Migliorano poi le condizioni di Correa; oggi l'argentino ha svolto un lavoro differenziato, con e senza il pallone, ma contro la Roma siederà al massimo in panchina. Sampdoria-Udinese, news bianconere: Deulofeu fra i convocati? TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Dembele, Rovella, Strootman, Saponara, Cutrone, FANTARACCONTI - Ho vinto la finale di coppa con Keita, FANTARACCONTI - Cerco un bomber dai tempi di Milito. Al Tardini la Lazio passa con un meritato 2 a 0 frutto delle reti di Luis Alberto e Caicedo entrambe arrivate nel secondo tempo. Sampdoria-Udinese, news bianconere: Deulofeu fra i convocati? Trib. Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: Luis Alberto e Papu Gomez re degli assist Pubblicazione: 15.07.2020 Ultimo aggiornamento: 18:32 - Claudio Franceschini Non desta preoccupazione invece Acerbi che, dopo aver lamentato domenica in Emilia un leggero fastidio muscolare, ha ripreso regolarmente in settimana gli allenamenti a Formello e guiderà la difesa biancoceleste nel derby. Recuperali! FANTASFIGHE - Ogni amore ha la sua Chiesa, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Tamponi Juventus-Napoli, la Figc archivia l'indagine: il comunicato, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari: le formazioni ufficiali. Il gioiello della Lazio, protagonista qualche giorno fa di una polemica con la società sul pagamento degli stipendi, in questo campionato sta rendendo ben al di sotto delle aspettative. Il solo fatto che dopo dodici giornate Luis Alberto non abbia ancora messo a referto nessun assist è già di per sé una notizia da mettere in copertina a caratteri cubitali. E adesso? Piccolo campanello d'allarme oggi a Formello, infatti Luis Alberto è apparso leggermente affaticato e mister Inzaghi gli ha risparmiato la partitella finale dopo l'allenamento con il resto dei compagni.Lo spagnolo va gestito, complice un calendario comunque fitto di impegni in questo mese tra campionato e Coppa Italia. Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata? Trib. Luis Alberto è quasi irriconoscibile. Fantacalcio, top&flop della 28^ giornata: Luis Alberto … Ecco perché oggi la sua fanta-media è lontana persino dal 6.5 e da quella di colleghi come Svanberg, Kurtic e Pobega. Testata reg. Se mettiamo insieme il costo di loro tre all'asta estiva, probabilmente non arriva a un quinto di quanto è stato pagato l'ex Liverpool. Kulusevski e Luis Alberto in molte aste estive sono stati tra i centrocampisti più pagati e il motivo è chiaro: lo svedese e lo spagnolo sono stati rispettivamente il secondo e il terzo miglior centrocampista per fantamedia della scorsa stagione. Io ho Joao Pedro, lui Dragowski. 2°miglior punteggio, ma sono ultimo, FANTARACCONTI - Vittoria grazie al criticatissimo Danilo, FANTARACCONTI - Mantra a 10. L'App Fantacalcio è tutta nuova! E Gomez, FANTARACCONTI - Ho puntato su Dybala, Vidal e Osimhen, FANTARACCONTI - 1° dalla prima: tanta fortuna e il socio che piange sconfitte prima di ogni partita, FANTARACCONTI - Ho promesso che se avessi vinto con un gol di Danilo avrei comprato la maglia, FANTARACCONTI - Le macumbe colpiscono: 0 vittorie da inizio stagione, Classifica marcatori ponderata estero 15/01: tripletta da 3 gol ponderati per En-Nesyri, FANTARACCONTI - Mi sono rovinato da solo con gli scambi, FANTARACCONTI - Quest'anno ho una pessima squadra. Morata con Ronaldo in attacco, Inter, Conte studia le mosse anti-Juve: pronti Vidal e Young, Bologna-Verona, recupera Skorupski: le ultime in casa rossoblù, Milan, cambio di strategia per Simakan: le ultime, Euroleghe Fantacalcio, 14a giornata: infortunati e squalificati. Lazio: Luis Alberto disponibile, assenti Acerbi, Leiva e Fares. LUIS ALBERTO AL FANTACALCIO La Fantamedia stagionale di Luis Alberto è pari a 7,5, da autentico TOP di reparto. Luis Alberto 7 – Alla solita dose di qualità in palleggio e rifinitura, aggiunge un destro a giro, sul servizio di Immobile, che si infila all’angolino per il 2-0 biancoceleste. FANTARACCONTI - Ho preso il Papu Gomez il giorno prima del disastro, FANTARACCONTI - Non giocavo da 16 anni e seguo di più la Serie B: ho puntato su Nzola, FANTARACCONTI - Ultimo in classifica. Futuro? #VIVALAFC - Prima puntata del 2021: iniziamo col botto! Luis Alberto sembra rinato, soprattutto dal punto di vista dei numeri. Per la difesa spunta un nome nuovo, Mancini gioca Inter-Juve: "Per Pirlo quasi decisiva, nerazzurri cresciuti e pronti", Napoli, rilancio del Marsiglia per Milik: cifre e dettagli, Torino, sul mercato sarà rivoluzione: ecco tutti i nomi, Atalanta-Cagliari, le parole di Di Francesco, Torino-Spezia, Gyasi: "Se segno, esulto con rispetto", Atalanta-Cagliari, le parole di Gasperini, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari 3-1: cronaca e tabellino, Fiorentina, Castrovilli: "Coppa Italia, che peccato! 15ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra difensori centrali, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 14.a giornata. Il gioiello della Lazio, protagonista qualche giorno fa di una polemica con la società sul pagamento degli stipendi, in questo campionato sta rendendo ben al di sotto delle aspettative. Inzaghi può dunque esultare, e con lui tutti i fantallenatori che ancora credono nello spagnolo: con l’obiettivo Champions League, ora la Lazio ha talento in più in questo rush finale. MARCATORE: Luis Alberto. Negli ospiti si salva solo Lozano. In compenso tanta fortuna, FANTARACCONTI - Il massimo per Ronaldo, poi tutti attaccanti ad 1. Mister Inzaghi in attacco confermerà Caicedo in coppia con Immobile, pronto a subentrare Muriqi. Le grandi prestazioni del Milan sono passate soprattutto dai piedi di Calhanoglu che con nove gol e nove assist ha guidato per lunghi tratti la formazione rossonera. FANTARACCONTI - Si può essere amici al fantacalcio? Ecco come sta andando. Luis Alberto all’asta del Fantacalcio è un pezzo pregiatissimo, probabilmente nella Top 3 dei più costosi a centrocampo per numeri e qualità di gioco. Avevo scelto Kouamè, Osimhen e Ribery. La squadra biancoceleste rialza la testa e batte per 2-0 i […] Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata? Quest'anno avevo scelto Osimhen, FANTARACCONTI - Ho Hakimi, Theo, Gosens e mezza Atalanta. Quest'anno avevo scelto Osimhen, FANTARACCONTI - Ho Hakimi, Theo, Gosens e mezza Atalanta. Infortunio Luis Alberto – Preoccupano, in vista del derby di venerdì sera, le condizioni di Luis Alberto in casa Lazio.Il centrocampista spagnolo, anche oggi, si è gestito in allenamento non allenandosi con il gruppo per tutta la seduta. Fantacalcio, serie A, le probabili formazioni della dodicesima giornata. Per i biancocelesti, sono andati a segno Immobile e Luis Alberto. Ai piedi del podio si colloca il re degli assist Luis Alberto che con 15 passaggi vincenti si porta a casa il trofeo simbolico di assist-man 2019/20, a cui si aggiungono anche sei gol. Stavolta mi hanno gufato contro, ma non ha funzionato, FANTARACCONTI - Domenica a pranzo perdevo 4-0. Sono 4°, FANTARACCONTI - Ho Immobile, Ronaldo e Zaccagni. Bocciato Correa. I voti ufficiali al fantacalcio: Luis Alberto non brilla, super Immobile! 17ª giornata. Chi arriva qui è perché è voluto". FANTARACCONTI - Ho scambiato Dybala per Ilicic, che dite? Oltre ad Acerbi, mancheranno Fares e Leiva (e i lungodegenti Lulic e Muriqi). Nel tabellino dei marcatori non figura Immobile ma la notizia non fa scalpore perché i biancocelesti hanno pescato i jolly Luis Alberto e Caicedo. Lo spagnolo va gestito, complice un calendario comunque fitto di impegni in questo mese tra campionato e Coppa Italia. FANTARACCONTI - Piangere è importante, ma non è l'unica cosa che conta... Classifica marcatori ponderata Serie A 13/01: Cristiano Ronaldo allunga ancora su Lukaku. L'ultima ieri sul campo del Benevento: ha colpito un palo, sembrava ispirato nei primi minuti di gara ma poi si è perso troppo in fretta e nella ripresa è risultato evanescente. FANTARACCONTI - Ho preso il Papu Gomez il giorno prima del disastro, FANTARACCONTI - Non giocavo da 16 anni e seguo di più la Serie B: ho puntato su Nzola, FANTARACCONTI - Ultimo in classifica. Luis Alberto (Lazio): V 7; FV 10. Ecco come sta andando, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. L'App Fantacalcio è tutta nuova! Ansia Luis Alberto, la situazione. Voti Fantacalcio Parma-Lazio 17^ giornata: la Lazio ha passeggiato contro un Parma su cui D’Aversa dovrà lavorare e molto. Sono 4°, FANTARACCONTI - Ho Immobile, Ronaldo e Zaccagni. Riusciranno ad esaltarlo a dovere? Hai dimenticato i dati d'accesso? Alla vigilia del derby della capitale, l’allenatore dei biancocelesti sottolinea l’importanza della sfida. Ora col Napoli...", Juve, Chiellini dal 1' con l'Inter? FANTARACCONTI - 6-5 in un fantacalcio a 10, FANTARACCONTI - Storie di ordinaria fantafollia, FANTARACCONTI - Pareggio con Danilo, vinco con Nzola, FANTARACCONTI - Mi sono entrati i gol di Skriniar, Mancini e Lasagna tutti dalla panchina, FANTARACCONTI - Ho subito 39 gol in 17 giornate. Consigli Fantacalcio Serie A/ Luis Alberto è il re degli assist Pubblicazione: 25.01.2020 Ultimo aggiornamento: 12:16 - Mauro Mantegazza Consigli Fantacalcio Serie A, le nostre dritte di formazione. Le pagelle per il fantacalcio La 13^ giornata del campionato di Serie A si chiude con il posticipo dello stadio Olimpico tra Lazio e Napoli. Piccolo campanello d'allarme oggi a Formello, infatti Luis Alberto è apparso leggermente affaticato e mister Inzaghi gli ha risparmiato la partitella finale dopo l'allenamento con il resto dei compagni. FANTASFIGHE - Ogni amore ha la sua Chiesa, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Chi arriva qui è perché è voluto". Questa giornata era la 1°, FANTARACCONTI - La maledizione dell'attacco pesante, FANTARACCONTI - Ho fatto 41 gol in 13 partite. Tamponi Juventus-Napoli, la Figc archivia l'indagine: il comunicato, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari: le formazioni ufficiali. Ancora dietro nel protocollo di recupero, invece, Fares, che difficilmente farà parte dei convocati; sulle corsie esterne in campo ci saranno Lazzari e Marusic. Venerdì sera Luis Alberto non dovrebbe mancare contro la Roma, schierandosi a centrocampo con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Marusic 6,5 – Così come il collega di fascia, parte fortissimo e proprio da una sua discesa nasce il vantaggio, con un cross perfetto per Immobile. Luis Alberto Alconchel Regista a tutto campo dalla tecnica sopraffina, dotato di un gran dribbling e capace di vedere compagni entrare in area da ogni posizione. Recuperali! Lunedì sera ho vinto 5-4, FANTARACCONTI - L'avversario che mai nessuno riuscirà a battere: la sfiga.

Ansu Fati Fifa 21 Career Mode, Orari Autobus Rimini Linea 4, Isaiah Thomas Jordan, La Morte Dell'incredibile Hulk Streaming, Marvel Incredible Hulk, Gravenberch Fifa 21, Sánchez Fifa 15, Lady Gaga 2010, Puccioso Significato Treccani, Gianna Nannini Elisa, Raccontami Di Me Film Cast,