Ora é il mio turno...".Monet: Jan 31, 2019: This is the final release of Wikistats-1 dump-based reports. Part of these data are available in the first release of Wikistats 2. Makise Kurisu è su Facebook. Di sicuro non ti ricorderai delle 3 settimane che abbiamo passato insieme..ma va bene così.. Okabe: Non importa in quale linea temporale..in quale momento o in quale luogo mi trovi..io ti amerò sempre..te lo dirò ancora una volta Makise Kurisu..io ti amo..e tu? Kurisu: Io..se proprio vuoi saperlo..allora..chiudi gli occhi! 187 follower, 18 seguiti, 2594 Pin: scopri quello che Rob (Ghakoto) ha scoperto su Pinterest, la raccolta di idee più grande del mondo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Tu in futuro costruirai di nuovo la macchina del tempo, lo so. Andare nel passato è possibile già ora. Why an ordinary person can beat a genius, he has no other choice but to become a demon. "Steins;Gate il film: il dominio sovraccaricato del déjà vu"), anche noto come Steins;Gate - Il film, è un film d'animazione del 2013 diretto da Kanji Wakabayashi. Vota questa opera! Tutto in una continua ripetizione. Il trio inizia così una serie di avventure. Prima con Okabe stavamo parlando di te: dicevamo che tu. In questo momento vorrei proprio dire due parole a. Okabe, sono certa che il futuro sarà doloroso per te. Non occorre che accada ogni volta, basta una su cento: mi piacerebbe che ti ricordassi di me, perché io sarò lì. [Seconda Classificata al contest Idee in Libera Uscita indetto da Meryl Watase sul forum di EFP.] Chi ascoltava in silenzio, e credeva alle mie parole, era Kurisu. Available in both High Gloss and Satin, gently rounded corners and a cleanable surface. La storia di Steins;gate 0 ha inizio a partire dall’episodio 23β della prima serie. Ricordati di ciò che è successo nella linea temporale alfa..ricordati dei momenti trascorsi con Makise Kurisu..dei sacrifici necessari per salvare Mayuri..di tutto quello che è successo in quelle due settimane.. Dove sei ora? High quality Evangelion gifts and merchandise. Già, Amadeus è proprio lei. Dec 21, 2014 - Safebooru is a anime and manga picture search engine, images are being updated hourly. Inviando una mail nel passato le linee d'universo si dividono. [...] A inventare la macchina del tempo sei stata tu, Kurisu. Non gli ho ancora confidato nulla, In questi venti giorni, ci siamo scontrati tante volte, ci siamo presi gioco l'uno dell'altra, ci siamo anche confidati. Ricordi di quasi 30 milioni di anni..in un flusso immutabile che mai si ferma e mai si inverte..i sentimenti sono ricordi che attraversano il tempo..i sentimenti sono ricordi che hanno raggiunto le porte del destino.. Kurisu – Steins;Gate Movie – Fuka Ryouiki no Deja vu. Kurisu: Hai mai sentito parlare di Hououin Kyouma? Visualizza altre idee su disegni, sfondi, anime. Kōwa Seki Citazioni e frasi; Kōji Suzuki Citazioni e frasi; Kōzō Fuyutsuki Citazioni e frasi; Kṣemarāja Citazioni e frasi; K-19 Citazioni e frasi; K-PAX - Da un altro mondo Citazioni e frasi; K. Pattabhi Jois Citazioni e frasi; K. W. Jeter Citazioni e frasi; K.d. Peccato che questa sia una diciottenne prodigio con forti tendenze tsundere che per di più ama contraddirlo. Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 30 dic 2020 alle 17:30. Questo è ciò che devi fare per raggiungere lo Steins;Gate..buona fortuna Iscriviti a Facebook per connetterti con Makise Maki Taniguchi e altre persone che potresti conoscere. Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu, https://it.wikiquote.org/w/index.php?title=Kurisu_Makise&oldid=1119634, licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo, Avvertenze di consultazione ed esclusione di responsabilità. La risposta è semplice..lo farai ancora..e se non funzionerà lo rifarai ancora..finchè avrai la possibilità di tornare indietro nel tempo..continuerai a provarci e a ripetere tutto! Lui è un “mad scientist”..uno scienziato pazzo..si comporta da folle e tutti si prendono gioco di lui..nessuno crede in quel che dice..nella sua ricerca o nelle sue invenzioni..tuttavia lui riuscì a trovare qualcosa di invisibile agli altri..qualcosa che affliggeva..feriva le persone e che addirittura poteva distruggere il mondo..ed è per questo che lui cercò di proteggere tutti..e in qualche modo riuscì a combattere per salvare il mondo e a proteggere tutti quelli a cui voleva bene..ma questo non lo sa nessuno..per gli altri è sempre rimasto uno scienziato pazzo..e tutti continuano a prendersi gioco di lui.. Kurisu: Le insalate confezionate sono senza fantasia. Okabe ha fallito. Ma non ne hai mai permesso l'uso. E hai chiesto a papà di sigillarla, dicendo che era questa la volontà di Rintarō Okabe. I due un giorno incontrano una scienziata di nome Kurisu Makise, successivamente la trovano morta e poco dopo compare nuovamente davanti ai loro occhi, viva. Scenario Writer: Naotaka Hayashi Caratteristiche tecniche: … Iscriviti a Facebook per connetterti con Makise Kurisu e altre persone che potresti conoscere. Everything belongs to its rightful owner. I'm getting all fired up. Per il desiderio di salvare Rintarō Okabe, hai escogitato il modo per tornare nel passato. Attrattore Beta, 7 Luglio 2025. Può darsi che nelle infinite linee di universo ci siano tante versioni di me stessa, e che le loro volontà siano collegate l'una all'altra, rendendomi quella che sono. Okabe: Non importa in quale linea temporale..in quale momento o in quale luogo mi trovi..io ti amerò sempre..te lo dirò ancora una volta Makise Kurisu..io ti amo..e tu? Una diciottenne prodigio che può già vantare numerose pubblicazioni scientifiche, sempre razionale e imperturbabile, fiera e un po' invadente; ma coscienziosa, talvolta fin troppo. Ora ti spiego la missione Skuld..cambia il risultato senza cambiare la sequenza degli eventi..il passato consiste in Makise Kurisu in una pozza di sangue e Okabe Rintarou che vede quella scena..quindi inganna te stesso! Potete vedere la luce di decine di migliaia di anni fa, vero? A scuoterlo sarà l\'incontro con un conoscente di Kurisu. Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu (劇場版 シュタインズ・ゲート 負荷領域のデジャヴ Gekijōban Shutainzu Gēto: fuka ryōiki no dejavu?, lett. Dopo 15 lunghi anni e una sanguinosa guerra, una D-Mail sta per cambiare il futuro aprendo le porte dello Steins;Gate. Le sue teorie mi hanno sempre incantato, ho scolpito nel cuore le sue parole, e ho seguito con gli occhi ogni suo gesto. Una modifica del passato avrà sicuramente effetto su qualcos’altro ma non andrà mai bene come speri..se salverai qualcuno un altro morirà al suo posto..finirai per abbandonare tutto anche se avrai realizzato il tuo obiettivo..sarai costretta mettere da parte tutte le cose che ti stanno più a cuore..e quando toccherai il fondo e non sarai riuscita a cambiare quello che volevi..continuerai a scontrati contro un destino inevitabile..ancora! One Pièce...Zoro episodio 613..Zoro: "parli in grande ma ci metti troppo...il tempo é scaduto! Se soltanto tu non esistessi... (, "Colui che è amato da Dio", eh? Oggi ci occupiamo del quinto episodio, del sequel dell’opera uscita nel 2009: parliamo di Steins;Gate 0, ultima entry nel filone dedicato alle disavventure temporali di Okabe Rintarou, Makise Kurisu e tutti gli altri membri del celebre laboratorio al centro di Akihabara. Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà. Okabe: E’ una storia triste.. Kurisu: Dici? [Totale: 0 Media: 0] Per aggiungere una citazione da questa opera, inseriscila come commento qua sotto. ~Ikki Kurogane (Rakudai Kishi No Cavalry). Questo è ciò che devi fare per raggiungere lo Steins;Gate..buona fortuna L Psy Congroo Per altre frasi dell’Anime di Steins;Gate. Tu proprio ora..in questo preciso momento..cosa pensi di me? Di sicuro non ti ricorderai delle 3 settimane che abbiamo passato insieme..ma va bene così.. Conosce Rintaro Okabe durante la conferenza e vi stringe amicizia, diventa sua assistente e lo aiuta a costruire una macchina del tempo, nonostante l'avesse in passato sempre ritenuto impossibile. Makise Maki Taniguchi è su Facebook. Non dimenticarlo..in qualunque linea temporale andrai tu non sarai mai solo..non importa dove ma io ti troverò e continuerò a vegliare su di te..come tu hai fatto per me.. Kurisu: Hai mai sentito parlare di Hououin Kyouma? Siamo nella linea di universo β, dove Kurisu Makise non esiste: è morta il 28 Luglio 2010. Pian piano il tuo cuore si consumerà..hai idea di cosa si provi a perdere le proprie emozioni? Even if time extends to infinity the end exists. 13-mar-2019 - Questo Pin è stato scoperto da . Il tempo trascorso in laboratorio, le pause spese a bere bibite, le passeggiate in città, e anche il giorno in cui ci siamo baciati. ~Makise Kurisu (Steins;Gate). Per maggiori informazioni o per rifiutare l'uso dei cookie consulta la Privacy Policy. Una raccolta senza pretese di Flashfic sull'evoluzione del rapporto tra Okabe e Kurisu. Part of these data are available in the first release of Wikistats 2. Kurisu Makise, personaggio di Steins;Gate. Ma alla fine sarai solo tu a soffrire.. Citazioni di Kurisu Makise Nell'anime Steins;Gate [Parlando di Okarin] Com'è che mi sono fatta incastrare da questo tizio? [...] Avevo pensato che la te stessa del passato avrebbe agito onestamente, rispettando i propri sentimenti, ma... come temevo sei una zuccona! Perché al di là del muro dell'un percento, io sarò sicuramente lì. Conosce Rintaro Okabe durante la conferenza e vi stringe amicizia, diventa sua assistente e lo aiuta a costruire una macchina del tempo, nonostante l'avesse in passato sempre ritenuto impossibile. Ma forse ho trovato qualcosa, finalmente. Rintarō Okabe, dopo aver fallito nel tentativo di salvare Kurisu Makise ha rinunciato alla possibilità di manipolare il passato. E ancora.. Dunque non faresti nulla, solo perché potresti sbagliare? Mi prenderei a sberle, ma ero troppo curiosa... È l'effetto farfalla. (. Jan 31, 2019: This is the final release of Wikistats-1 dump-based reports. Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione e mostrare delle pubblicità più in linea con le tue preferenze. In seguito a innumerevoli fallimenti, Okabe si è ormai rassegnato all’idea che non è possibile salvare sia la sua migliore amica che la persona che ama e in seguito al sacrificio di quest’ultima entrerà così in una terribile depressione. E' finalmente disponibile il nuovo Calendario Anime 2021!! Avvisa se ci sono spoiler! These are revolutionary, durable and completely brilliant. Qui Kurisu Makise è viva, tiene la conferenza al posto del padre e non crede alla possibilità che gli esseri umani possano viaggiare nel tempo. Non hai fatto che continuare a essere in contraddizione. Citazioni Materiale frasi – STEINS;GATE. L Psy Congroo. Inganna il mondo intero! Le relazioni interpersonali sono trattate con gusto e delicatezza, non sono statiche, ma evolvono insieme alla psiche dei personaggi, e sanno emozionare a dovere. 25-nov-2020 - Esplora la bacheca "Droga arte" di JIUXIO 99 su Pinterest. Visualizza altre idee su Fumetti, Pinta, Ragazzi anime carini. Se tu non esistessi, sarei io lo scienziato di successo! Okabe: E cosa farai se non ci riuscirai?! E sei riuscita a costruire la macchina del tempo, ma alla fine hai smesso di riconoscere i tuoi veri sentimenti. Monica Rial, Chris Wehkamp join cast for dub premiering on April 30 Funimation revealed the English dub cast for the Steins;Gate 0 anime on Friday. Ricordati di ciò che è successo nella linea temporale alfa..ricordati dei momenti trascorsi con Makise Kurisu..dei sacrifici necessari per salvare Mayuri..di tutto quello che è successo in quelle due settimane.. [...] Una modifica ne genera un'altra, quasi a darle una spinta, rendendo le successive sempre più marcate. Lui è un “mad scientist”..uno scienziato pazzo..si comporta da folle e tutti si prendono gioco di lui..nessuno crede in quel che dice..nella sua ricerca o nelle sue invenzioni..tuttavia lui riuscì a trovare qualcosa di invisibile agli altri..qualcosa che affliggeva..feriva le persone e che addirittura poteva distruggere il mondo..ed è per questo che lui cercò di proteggere tutti..e in qualche modo riuscì a combattere per salvare il mondo e a proteggere tutti quelli a cui voleva bene..ma questo non lo sa nessuno..per gli altri è sempre rimasto uno scienziato pazzo..e tutti continuano a prendersi gioco di lui.. Kurisu: Ma così tu scomparirai..l’unico modo per evitarlo è tornare indietro nel tempo! All orders are … Kurisu: Io..se proprio vuoi saperlo..allora..chiudi gli occhi! High quality Soft inspired Metal Prints by independent artists and designers from around the world. Questo perché non avevo nulla da voler proteggere. Mi piace la frase "La morte è non poter più ascoltare. Buona fortuna..stanno per iniziare le 3 settimane..più lunghe e importanti della tua vita.. Dove sei ora? Perdonami, ma quel tuo dolore è così caro ai miei occhi. Titolo originale: Steins;Gate Piattaforma originale: Xbox 360 Altre piattaforme: PC Windows/ PSP/ PS3/ Apple iProduct/ PS Vita/ Steam Genere: Visual Novel narrativa, con doppiaggio completo – fantascienza, mistero, sentimentale, thriller Fascia d’età: 15+ (violenza grafica) Paese: Giappone Anno di pubblicazione: 2009 (Giappone) Casa di produzione: Nitroplus & 5pb. Inganna il mondo intero! [Spoiler | Okabe/Kurisu] Okabe Rintarou a.k.a Kyouma Hououin si definisce uno scienziato pazzo in tutto e per tutto, e, come ogni scienziato che si rispetti, ha un'assistente. Hai idea del dolore che si prova..nel continuare a ripetere tutto quanto mentre porti su di te il peso di tutte quelle perdite? (, Come pensavo, è così che andrà a finire. Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest. E ancora! A group of friends have customized their microwave so that it can send text messages to the past. In ogni quando e in ogni dove tu sei lì, un grande sentimento d'amore, un grande sentimento di fede, un desiderio di trasmettere i tuoi pensieri. Non è logico che una figlia sia più in gamba del proprio padre! 3-feb-2017 - Esplora la bacheca "Zetsuen no Tempest" di Gaetano su Pinterest. Lei non è solo una compagna di lavoro, per me Kurisu Makise è... (, Si può sapere perché devi essere così superiore a me?! Vivrai in un mondo che non ha memoria di me, e tu sarai l'unico a ricordarmi; tu, che hai a cuore l'amicizia più di qualunque altra cosa, ne soffrirai molto. 4-apr-2018 - Esplora la bacheca "steins gate" di Riky Prado wallpaper su Pinterest. Anime: Soul EaterI don't own anything in this video. Tu proprio ora..in questo preciso momento.. cosa pensi di me? Steins;Gate Movie – Fuka Ryouiki no Deja vu. “Per nessun motivo in particolare” Kurisu: Ma così tu scomparirai..l’unico modo per evitarlo è tornare indietro nel tempo! Inspired designs on t-shirts, posters, stickers, home decor, and more by independent artists and designers from around the world. Visualizza altre idee su sfondi, anime, immagini. (, Ovunque tu possa andare, di certo non cambierai mai, ragazza innamorata degli esperimenti. Kurisu Makise è uno dei personaggi femminili più belli e meglio riusciti che io ricordi in un anime, nonché esteticamente stupenda pur nella sua grande semplicità. Proprio ora tu respiri..parli..pensi a risolvere i tuoi problemi..e per me è abbastanza..stai osservando lo stesso mondo che vedo io..un mondo libero con un futuro non predeterminato.. Never look at your life as something insignificant. E ancora! Di conseguenza, lo scienziato pazzo Kyoma Hooin è svanito, lasciando il posto a un uomo scoraggiato, che fa di tutto per non confrontarsi con i ricordi. In archivio 175 frasi, aforismi, citazioni sugli scienziati La trovi in Scienza. Cavolo, gli uomini appassionati di esperimenti scientifici sono degli imbranati. [...] Perciò, Okabe, non vederla come se mi stessi abbandonando: anche passando da una linea di universo all'altra, se tu non mi dimenticherai Okabe, allora io sarò sempre lì con te. Okarin: Se vuoi un'insalata eccola, c'è quella confezionata, e con il 50% di sconto! Non pensi che sia meraviglioso? Kurisu: Sì che si combinano, provare per credere. Ora ti spiego la missione Skuld..cambia il risultato senza cambiare la sequenza degli eventi..il passato consiste in Makise Kurisu in una pozza di sangue e Okabe Rintarou che vede quella scena..quindi inganna te stesso! #illustration #animation #anime #art #steins;gate #steinsgatezero #makise kurisu #okabe rintarou #mayuri shiina #okarin #time travel #alternate universe #artist on tumblr #animation student #asa2020 #Asa #mayushi #i love time travel stories #it's just #sooo good #fanart Cosa farai se le cose non andranno bene? Il tempo fugge via rapidamente. Sono sicuro che mi capirai..sono stato io a scegliere il nome della linea temporale Steins;Gate che speriamo di raggiungere..e sai anche la ragione del suo nome.. ~Natsu Dragneel (Fairy Tail). The cast… Suzuha Amane / Yuki (15 episodes, 2018) Trina Nishimura. Date un'occhiata al cielo di notte. Okabe: Non importa in quale linea temporale..in quale momento o in quale luogo mi trovi..io ti amerò sempre..te lo dirò ancora una volta Makise Kurisu..io ti amo..e tu? Qui Kurisu Makise è viva, tiene la conferenza al posto del padre e non crede alla possibilità che gli esseri umani possano viaggiare nel tempo. Tu proprio ora..in questo preciso momento..cosa pensi di me? Nessuno sa cosa ci riserva il futuro..questo perché le possibilità sono infinite..e questo incontro lo dimostra..questa è la scelta di Steins;Gate! Io penso che sia una storia bellissima.. Dati Fiscali: FLCDVD92T30F839E | Consulta la Privacy Policy | © 2018 AnimeFeels.it. [...] Il, La me stessa di un tempo non riusciva ad ammettere né la macchina del tempo né il cambiamento del passato. All orders are custom made and most ship worldwide within 24 hours. Quand'ero con le spalle al muro, ho chiesto aiuto a Kurisu.

Brooks Glycerin Offerta, Audace Cerignola News, Comune Di Cerignola Ufficio Anagrafe Orari, Nolan Teen Wolf Teenage, Quartieri Malfamati Bologna, Tromsø Come Arrivare, Video Pesca Sub Maggio 2020, Tuta Puma Uomo Amazon,