Dì la tua 0 . FANTARACCONTI - 6-5 in un fantacalcio a 10, FANTARACCONTI - Storie di ordinaria fantafollia, FANTARACCONTI - Pareggio con Danilo, vinco con Nzola, FANTARACCONTI - Mi sono entrati i gol di Skriniar, Mancini e Lasagna tutti dalla panchina, FANTARACCONTI - Ho subito 39 gol in 17 giornate. Sta tornando il rapace d'area che tutti conoscevano, tocca pochi palloni, ma tutti con grande intelligenza tattica. Una nuova avventura affascinante per l'attaccante croato che vuole tornare a giocare con regolarità dopo stagioni complicate in cui ha vestito i panni del comprimario. Juric. Il talento scuola Inter non si accontenta della rete banale: ... C’è gioia anche per Kalinic che ha finalmente superato i problemi fisici che hanno condizionato il suo inizio di stagione con il Verona. Ora col Napoli...", Juve, Chiellini dal 1' con l'Inter? Abbiamo risposto a tantissime domande sul fantacalcio, dagli infortunati a chi svincolare. È ufficiale. A Verona cambia tutto: da titolare può trovare continuità per minutaggio e rendimento, provando magari quanto meno ad avvicinarsi ai 15 centri collezionati con la maglia della Fiorentina nel 2017, suo attuale record di marcature nel campionato italiano. Chi arriva qui è perché è voluto". – Voti Fantacalcio. In difesa out Ceccherini, dentro Magnani. Verona, si è sbloccato Kalinic: come cambia ora la gestione al fantacalcio. 2°miglior punteggio, ma sono ultimo, FANTARACCONTI - Vittoria grazie al criticatissimo Danilo, FANTARACCONTI - Mantra a 10. Grande ritorno al fantacalcio, Nikola Kalinic riparte dall ’Hellas Verona dopo l’ultimo anno giocato nella Roma da vice Dzeko. Nikola Kalinic, uscito nel primo tempo della partita col Sassuolo, dovrà fermarsi per almeno tre settimane. L'App Fantacalcio è tutta nuova! L’anno scorso ha fatto 5 gol in 15 presenze, di cui solo 6 da titolare. Tutto per il fantacalcio: ruolo, caratteristiche e inclinazione a bonus, malus e infortuni Il Verona trova il suo attaccante titolare, dopo un’annata passata ad alternare tutte le punte presenti nella rosa nonostante il buon lavoro di Di Carmine. Tutto su Torino-Verona: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv . Vignali 5 – Il gesto tecnico di Zaccagni è meraviglioso, ma la sua marcatura è decisamente leggera: agevola la magia del centrocampista scaligero in una posizione privilegiata. #VIVALAFC - Prima puntata del 2021: iniziamo col botto! Restano ai box Amione, Di Carmine e Favilli, oltre ai centrocampisti Vieira e Benassi. Torna Di Carmine, per Kalinic..." bit.ly/3ndDYsk Chi avete del Verona al fantacalcio? Io ho Joao Pedro, lui Dragowski. Gioie per Kalinic e Messias. Prima riflessione da fare: gli attaccanti centrali. Tra trequartisti e centravanti a disposizione, il tecnico dei gialloblù ha ora davvero l'imbarazzo della scelta. Al momento, anche per una questione di infermeria e di condizione atletica, Barak e Zaccagni partono davanti agli altri che sono Benassi e Salcedo (quest'ultimo avanzabile anche come seconda punta), col ristabilito Lazovic destinato a prendere il posto di Dimarco a sinistra nel centrocampo a quattro. # Verona - # Crotone 2-1 VERONA - Silvestri 6.0 Ceccherini 6.0 (Dawidowicz 6.0) Dimarco 7- Faraoni 5.5 (Gunter 6.0) Lovato 6- Magnani 5.5 Barak 6+ Ilic 5.5 Tameze 6.5 Zaccagni 6.5 (Colley 6+) (Di Carmine 6.0) Kalinic … Su Skorupski...", Genoa, Strootman: "Ecco la mia condizione fisica. Marcatori: Zaccagni (75') Assist: Faraoni Ammoniti: Erlic Agoume Estevez Pobega Ecco come sta andando, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Avevo scelto Kouamè, Osimhen e Ribery. Assist Fantacalcio Verona-Crotone 17^ giornata: il Verona risolve la pratica Crotone grazie al primo sigillo in campionato di Kalinic e al secondo consecutivo di Dimarco.Ai pitagorici non è bastato il gol di Messias per mettere la partita sui binari giusti. E Gomez, FANTARACCONTI - Ho puntato su Dybala, Vidal e Osimhen, FANTARACCONTI - 1° dalla prima: tanta fortuna e il socio che piange sconfitte prima di ogni partita, FANTARACCONTI - Ho promesso che se avessi vinto con un gol di Danilo avrei comprato la maglia, FANTARACCONTI - Le macumbe colpiscono: 0 vittorie da inizio stagione, Classifica marcatori ponderata estero 15/01: tripletta da 3 gol ponderati per En-Nesyri, FANTARACCONTI - Mi sono rovinato da solo con gli scambi, FANTARACCONTI - Quest'anno ho una pessima squadra. 16ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra centrocampisti centrali, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. FANTACALCIO; VERONA; KALINIC; rss ULTIME NOTIZIE. Il Verona ha registrato un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre, ma è imbattuto da cinque trasferte consecutive (due vittorie, tre pareggi). Morata con Ronaldo in attacco, Inter, Conte studia le mosse anti-Juve: pronti Vidal e Young, Bologna-Verona, recupera Skorupski: le ultime in casa rossoblù, FANTARACCONTI - Ho preso il Papu Gomez il giorno prima del disastro, FANTARACCONTI - Non giocavo da 16 anni e seguo di più la Serie B: ho puntato su Nzola, FANTARACCONTI - Ultimo in classifica. Manolas c'è, KO Bruno Alves, UFFICIALE - Genoa, Onguenè ha firmato: il comunicato, DIRETTA STREAMING - Fantashow, 18ª giornata: i consigli per il Fantacalcio, Fantacalcio, i consigli di Riccardo Trevisani: 18ª giornata - VIDEO, Parma, si ferma anche Bruno Alves: le ultime, Sassuolo-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Torino, la conferenza stampa di Giampaolo, Calciomercato, idea di scambio tra Inter e Atalanta: Eriksen e Gomez sul piatto, Euroleghe, le ultime dai campi della 14a giornata, Juventus, Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo, I calciatori da non schierare al Fantacalcio Mantra, La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana, Bologna, Mihajlovic: "Soumaoro non al 100%. Poi il gol di Candreva, FANTARACCONTI - Lega a 10: primo senza top player, FANTARACCONTI - Ho Ilicic, Muriel, Kessie e Pellegrini. FANTARACCONTI - Si può essere amici al fantacalcio? Barak 5.5 (Ilic 5.5) Tameze 6- Veloso 6.5 Zaccagni 6.5 (Di Carmine 5.0) Kalinic 5+ Marcatori: Bremer Gleison (84') Dimarco (67') Assist: Zaccagni Assist da fermo: - Ammoniti: Belotti Ceccherini Faraoni Barak Espulsi: - Sono 4°, FANTARACCONTI - Ho Immobile, Ronaldo e Zaccagni. Primo +3: "Assist di Barak perfetto" (Getty Images) News; Calcio Italia; Redazione Fantacalcio.it ; 11/01/2021 07:02; L'App Fantacalcio è tutta nuova! VERONA - Silvestri 9.0 (Ceccherini 6) Dawidowicz 6- Dimarco 6.5 Faraoni 6.5 Magnani 6.5 Barak 6- Lazovic 6.0 Tameze 6+ Veloso 6.0 Zaccagni 7+ (Colley 5.5) Kalinic 5+ (Salcedo s.v.) Alle sue spalle la coppia Barak-Zaccagni. Un'idea nata nelle ultime ore del mercato estivo, considerato anche l'investimento fatto dalla dirigenza, 15 centri collezionati con la maglia della Fiorentina nel 2017, suo attuale record di marcature nel campionato italiano, Milan, Hernandez e Calhanoglu mettono nel mirino Cagliari, Inter, Sensi è recuperato. Si fa trovare prontissimo in occasione del momentaneo 1-0 sfruttando l'errore di posizionamento di Luperto per farsi trovare libero ed insaccare con un bel diagonale. Minuto 16’ di Verona – Crotone: Barak inventa, la rinascita del croato è tutta racchiusa in un pregevole diagonale al millimetro. Nikola Kalinic al Fantacalcio – Poteva tornare alla Roma, è stato nel mirino del Napoli, ma alla fine il colpo lo ha messo a segno il Verona, che se lo è assicurato a poche ore dal termine del calciomercato. Non è un periodo fortunato per il Verona alla voce infortuni. Dimarco scala nei tre dietro e affianca Dawidowicz e Magnani. Ma ci sono ancora domande e risposte dai vostri dubbi su Instagram, abbiamo risposto qui per analizzare altre situazioni. ⚠️ Juric: "Lazovic è malconcio, non vorrei imprevisti! Recuperali! FANTARACCONTI - Piangere è importante, ma non è l'unica cosa che conta... Classifica marcatori ponderata Serie A 13/01: Cristiano Ronaldo allunga ancora su Lukaku. La fantascheda di Nikola Kalinic, nuovo acquisto del Verona. Una nuova avventura affascinante per l'attaccante croato che vuole tornare a giocare con regolarità dopo stagioni complicate in cui ha vestito i panni del comprimario. Grande concentrazione nelle occasioni create dal Verona. FANTARACCONTI - Ho scambiato Dybala per Ilicic, che dite? Spezia-Verona: domenica 3 gennaio ore 15.00 . Quest'anno avevo scelto Osimhen, FANTARACCONTI - Ho Hakimi, Theo, Gosens e mezza Atalanta. Dì la tua 0 Partita dalle due facce in scena al Bentegodi dove le due squadre si affrontano a viso aperto mettendo in mostra sia i propri punti di forza che i punti deboli. Stavolta mi hanno gufato contro, ma non ha funzionato, FANTARACCONTI - Domenica a pranzo perdevo 4-0. FANTASFIGHE - Ogni amore ha la sua Chiesa, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. 17ª giornata. E sono ultimo, FANTARACCONTI - Joao, da pupillo a maledizione, FANTARACCONTI - 1° contro ultimo. Trib. del 11 Gennaio 2021 alle 22:50. Fiorentina, rabbia Martinez Quarta: "Tirato da Lukaku, ho un graffio al collo", 18ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio, Miranchuk, piede caldo: anche in Coppa Italia gol all'esordio, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio, Milan, è arrivato Meité, oggi le visite: "Sono pronto" - VIDEO, Lippi: "Inter-Juventus non inciderà molto sulla lotta scudetto", Milan, Ibrahimovic: "Mi sento un leader. Primo squillo in campionato, eccola, tanto attesa, la firma di Nikola Kalinic. Come detto, il modulo è e resta il 3-4-2-1. Di seguito le probabili formazioni e le ultime dai campi di Spezia-Verona, raccolte dai nostri inviati. Hellas Verona-Crotone - Domenica, ore 15.00, al Marcantonio Bentegodi Arbitra Luca Massimi, della sezione di Termoli Classifica: Hellas Verona 24 punti, Crotone 9 punti Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l - P.IVA 06021941213 - Tutti i diritti riservati   -   PRIVACY | COOKIE. In difesa out Ceccherini, dentro Magnani. A questo punto, però, l'interrogativo nasce spontaneo: chi giocherà là davanti? Verona have surely lost a lot of talent in the transfer market, but the machine has kept churning and in the first rounds they proved to still be at a superior level than the average relegation struggler after their top nine finish in 2019/2020, It looks like that the key man for the system to still be in place and function well is Milan Juric, which they found a way to retain. In compenso tanta fortuna, FANTARACCONTI - Il massimo per Ronaldo, poi tutti attaccanti ad 1. Pagelle Verona – Crotone 2-1: gioia Kalinic, DiMarco ci ha preso gusto! Entrambi di alterneranno col croato oppure, a seconda dell'avversario e del risultato, sia a gara in corso sia dall'inizio potrebbero permettere a Juric di optare per l'unico trequartista e le due punte. Fantacalcio, finalmente Kalinic. fanta-media del 7,85 avendo messo ben 5 reti e 1 assist in 15 apparizioni nella Roma. Verona, Juric: "Kalinic e Lazovic in crescita, Magnani ha fatto bene" (Getty Images) News; Calcio Italia; Antonio Lauro; 05/01/2021 10:45; L'App Fantacalcio è tutta nuova! Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l - P.IVA 06021941213 - Tutti i diritti riservati   -   PRIVACY | COOKIE. Hai dimenticato i dati d'accesso? Nikola Kalinic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dall'Atletico Madrid a titolo definitivo. Finora il suo valore era stato quello dell'amuleto: con lui in campo l'Hellas Verona non aveva mai perso. E con solo il campionato da sostenere, le rotazioni non saranno semplici né di facile lettura. E non ho vinto, FANTARACCONTI - L'importanza di chiamarsi modificatore, FANTARACCONTI - Di solito gufo io. Voti Fantacalcio Verona-Crotone 17^ giornata: Dimarco ci sta prendendo gusto. Nel Verona torna Kalinic in attacco dal primo minuto, supportato alle spalle da Barak e Zaccagni. I numeri di Kalinic convincono, chi vuole prenderlo al Fantacalcio può basarsi anche sul suo rendimento avuto a Roma l'anno scorso da vice Dzeko. Davvero tanta roba se rapportata al numero di chance avute per mettersi in mostra e alle gerarchie chiarissime nell'attacco dei giallorossi. Lunedì sera ho vinto 5-4, FANTARACCONTI - L'avversario che mai nessuno riuscirà a battere: la sfiga. Ne parliamo a giugno", Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: gli aggiornamenti, Genoa, Shomurodov: "Fisico, testa e tecnica, così posso trovare spazio", Milan, c'è l'ok da Mandzukic! 15ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra difensori centrali, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 14.a giornata. 5 gol e 1 assist in appena 15 apparizioni, di cui solo 6 da titolare (per un totale di 565 minuti in campo), e fanta-media finale del 7.85. News; Approfondimenti; Rubriche; MARTEDÌ 12 Gennaio 2021; 19:58 Crotone, tegola Molina: braccio fratturato. Maehle, Bonaventura, Kalinic, Pedro, Villar, Sottil e non solo: dieci risposte al fantacalcio. (Ruegg s.v.) Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. FANTARACCONTI - C'è qualcuno più sfortunato di me negli scambi? Il Verona aspetta Nikola Kalinic e in conferenza stampa il tecnico Ivan Juric chiede tempo per il centravanti croato, fin qui non brillante con la maglia. Nel Verona può essere titolare, parte avanti a Di Carmine e Favilli in attacco. Penultimo col miglior punteggio, FANTARACCONTI - Pareggiavo dopo i suoi pianti. Scheda fantacalcio e consigli su KALINIC NIKOLA. Per la difesa spunta un nome nuovo, Mancini gioca Inter-Juve: "Per Pirlo quasi decisiva, nerazzurri cresciuti e pronti", Napoli, rilancio del Marsiglia per Milik: cifre e dettagli, Torino, sul mercato sarà rivoluzione: ecco tutti i nomi, Atalanta-Cagliari, le parole di Di Francesco, Torino-Spezia, Gyasi: "Se segno, esulto con rispetto", Atalanta-Cagliari, le parole di Gasperini, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari 3-1: cronaca e tabellino, Fiorentina, Castrovilli: "Coppa Italia, che peccato! Spezia-Verona: domenica 3 gennaio ore 15.00 . TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Dembele, Rovella, Strootman, Saponara, Cutrone, FANTARACCONTI - Ho vinto la finale di coppa con Keita, FANTARACCONTI - Cerco un bomber dai tempi di Milito. Verona . Performance nelle ultime 7 gare di campionato . FANTARACCONTI - Ho Joao Pedro, non lo avevo mai schierato titolare. Il croato sarà la punta centrale nel classico e collaudato 3-4-2-1 di Juric, considerato anche l'investimento fatto dalla dirigenza. Ai box solo D'Ambrosio, Fantashow, 18ª giornata: i guizzi del Fantacalcio, Fantashow, 18ª giornata: le formazioni di Trevisani e Bagnulo, Fantashow, 18ª giornata: il diario di Bordocampo, Fantashow, 18ª giornata: la formazione di Fantacalcio.it, Ultime dai campi, le probabili formazioni: dubbi Theo e Calhanoglu! Juric stupisce tutti e schiera Kalinic subito titolare, al ritorno dopo l’infortunio. Nikola Kalinic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dall'Atletico Madrid a titolo definitivo. Recuperali! Rendimento fantacalcio KALINIC NIKOLA. di Voti Fantamagazine. Su Ballardini e sul proprio ruolo...", Sampdoria, Ranieri in conferenza: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato", Spezia, brutte notizie dalla conferenza stampa di Italiano, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, La formazione ideale al Fantacalcio della settimana, Inter-Juventus, Sensi vuole farcela per la panchina: le condizioni di Darmian, 18ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio, Calciomercato Milan: Tomori, il Chelsea fa muro, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio, Atalanta, si ferma Pessina: l'infortunio muscolare e i dettagli, Bologna-Verona, la conferenza stampa di Juric, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio, Euroleghe, come gestire al meglio la 14a Giornata, Benevento, Inzaghi: "Reynolds? Hai dimenticato i dati d'accesso? # Verona, finalmente # Kalinic torna a regalare bonus al # Fantacalcio: la gioia dell'attaccante Torna al gol in Serie A il croato, per la prima volta a segno con la maglia dell'Hellas fantacalcio.it VERONA - Silvestri 6.0 Ceccherini 6.0 Dawidowicz 6.0 Dimarco 7+ Faraoni 5.0 Gunter 6.5 (Lovato 6.0) (Magnani s.v.) All. Secondo gol consecutivo del difensore. Fantacalcio, … Fantacalcio, … L'App Fantacalcio è tutta nuova! Questa giornata era la 1°, FANTARACCONTI - La maledizione dell'attacco pesante, FANTARACCONTI - Ho fatto 41 gol in 13 partite. Con una staffilata di destro ha portato in vantaggio la formazione veneta, un gol che sa di liberazione. Statistiche dettagliate di KALINIC aggiornate all'ultimo incontro disputato. Kalinic occuperà di fatto l'unica casella da titolare libera, di conseguenza alle sue spalle ci saranno Di Carmine e l'altro neo arrivato Favilli. Un'idea nata nelle ultime ore del mercato estivo, un colpo diventato realtà quasi sul gong: Nikola Kalinic è il nuovo attaccante di riferimento del Verona. Per quanto riguarda le formazioni, il Verona si schiererà con il classico 3-4-2-1 nel quale parte ancora dall'inizio Kalinic e non Di Carmine. del 30 Dicembre 2020 alle 20:45. Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata? Testata reg. Testata reg. Non abbiamo potuto ancora vederlo all'opera con la maglia degli scaligeri, vista la sosta riservata alle Nazionali, ma il quadro è piuttosto chiaro. Di seguito le probabili formazioni e le ultime dai campi di Spezia-Verona, raccolte dai nostri inviati. SKY-VIDEO Contenuto non disponibile Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Torino. Bene su Tameze e Kalinic, non può nulla sul capolavoro di Zaccagni. Trib. Si rivede però Kalinic. Futuro? L'arrivo del croato ha rimescolato le gerarchie offensive di Juric. OTTOBRE 2020: Va a Verona, dove dividerà la maglia di centravanti con Favilli. Dovrà solo trovare la migliore condizione per giocare con Juric, che pretende molto. La sfida della 17^ giornata di Seria A Verona-Crotone giocata allo stadio Bentegodi finisce 2-1 per la squadra di casa, che si porta 27 punti, ferma a nove punti e ultima in classifica la squadra di Stroppa Primo tempo con il Verona che parte stretto e prova a giocare di sponda e seconde palle sui […] Sono 24 i giocatori convocati da Ivan Juric per la sfida della 15^ giornata di Serie A, che vedrà scendere in campo – domenica 3 gennaio alle ore 15:00 – il Verona contro lo Spezia di Vincenzo Italiano allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Ecco come sta andando. Infortunio Kalinic – Continua il periodo sfortunato del Verona, che dopo i 4 legni colpiti contro il Sassuolo, è alle prese con svariate indisponibilità. A proposito di trequartisti: i nomi fioccano e sarà un problema scegliere i principali indiziati che partiranno dal primo minuto. 18ª giornata, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 17.a giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra attaccanti, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 16.a giornata, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato.

Totanare Yo-zuri Pata Pata, Pizza Rustica Napoletana Giallo Zafferano, Canne Spinning Telescopiche Da Viaggio, Immobile Tots Fifa 20, Fucile Cressi Aria Compressa, Dove Fare Pesca Sub A Palermo, Abbigliamento Bianchi Ciclismo 2020, Ronaldo Salto In Alto, Ristoranti Praia A Mare, Artificiali Spinning Mare Da Riva,