Così il capitano del Napoli Lorenzo Insigne parla a Sky Sport dopo il pareggio con il Torino. “I due giorni di … Insigne su Maradona "Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un Napoletano doc. [Sugli eventi della finale di Coppa Italia 2013-2014] La doppietta decisiva nella finale di Coppa Italia è stata una grande emozione, ma quando ho saputo della morte di Ciro Esposito [tifoso napoletano aggredito da ultras della Roma] sono stato malissimo. Spero abbia speso tutti i suoi soldi” Lorenzo non si abbatte e non si entusiasma mai. Lorenzo Insigne, ... La prima volta che l’ho visto, da napoletano è sempre un’emozione. Scritto da: Raffaele Ciccarelli - 8 Dicembre 2020. “Uno splendido destro di Insigne all’incrocio inchioda il pareggio nei minuti di recupero. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti”. VIDEO – Insigne, gesto significativo per Maradona! Insigne, parla l'agente: "Articolo contro Lorenzo privo di fondamento. Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta; Un altro divertente capitolo della produzione video di @Vivo_Azzurro: stavolta tocca a Florenzi finire "sotto le grinfie" dei compagni di squadra. Lorenzo Insigne parla dal ritiro della Nazionale che prepara il debutto nelle qualificazioni a Euro 2020. Queste le sue parole: SAMP-BENEVENTO - "Non abbiamo fatto ancora nulla, la montagna da Napoli - Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, ha rilasciato una breve dichiarazione a Il Mattino: «Un onore per me, napoletano, vedere un altro napoletano trascinare con questo entusiasmo la nostra Nazionale. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore. Citazioni di Lorenzo Insigne []. Lorenzo Insigne parla di Diego Armando Maradona. Napoli – “Non penso al gol fatto, dispiace per i due punti persi. Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il Napoli commenta sul suo sito ufficiale il pareggio strappato allo Stadio Maradona contro il Torino nei minuti finali del match. La scomparsa di Diego Armando Maradona ha distrutto l’animo dell’intero popolo napoletano. ... Ferlaino parla delle polemiche su Maradona: “Che lascino in pace Diego! Mi girano le..." Leggi l'articolo completo: Insigne, parla l'agente: "Articolo contr...→ #Insigne Florenzi all'esame di napoletano con Insigne e Immobile. Lo vidi al San Carlo, chiesi di andare dietro le quinte per abbracciarlo, è stata un’emozione unica. Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha condiviso il suo dolore, il suo ricordo di Diego Armando Maradona.Come tanti ragazzini napoletani, anche lui è cresciuto nel suo mito fino a diventare un calciatore di serie A, della sua Napoli e convocato in nazionale. La maglia numero 10? E mi inca..." Vincenzo Pisacane: "Leggendo l'intero pezzo penso che sia solo un attacco privo di basi nei confronti di questo giocatore. 30 giugno 2016. Citazioni in ordine temporale. Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l'hai amata. Insigne salva Napoli dallo psicodramma Roma rivedibile, ma è terza da sola Il Toro sfiora il colpo al “Maradona” con il gol del napoletano Izzo. 00:00. graficigol. Lorenzo è un campione vero. Ecco il ricordo del capitano del Napoli per il Pibe de Oro scomparso ieri. Lorenzo Insigne è intervenuto a margine della presentazione del calendario 2021 del Napoli ed è tornato sull'episodio di San Siro, l'espulsione contro l'Inter che lo ha escluso dalla sfida contro la Lazio.Il capitano azzurro si è detto pentito per quanto accaduto e ha invitato tutto l'ambiente a guardare avanti già dalla sfida contro il Torino per la quale la squadra è andata in ritiro. Dovevamo fare tutti di più, io in primis e tutti dietro.

Meteo Cesenatico Domani, Le Macchine Tecnologia, Stipendi Basket Serie A, Andrea Lucchetta Altezza, Nike Air Max 270 Fluo, Concerti A Villa Torlonia, Bicicletta Alluminio Usata, Parvest Equity World Consumer Durables Morningstar,