La sconfitta contro Dallas in finale mi ha dato grandissima motivazione, non che ne avessi bisogno. Discover interesting quotes and translate them. Ancora oggi guardo i suoi video, ne ho visti un paio pure quest'estate. Il risultato mi sembra già confortante.“, „Ogni volta che devo gestire una sconfitta, per me si tratta di un fallimento molto personale.“, „Non avverto alcuna pressione esterna, basta quella che mi metto addosso io. 1.4m Likes, 18k Comments - LeBron James (@kingjames) on Instagram: “2021. 2.06 / 113.4 kg. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Lebron James....Er uden tvivl den største stjerne i NBA lige nu. LeBron Raymone James è un cestista statunitense, che gioca come ala nei Cleveland Cavaliers. Basketball Online Shop | Basketzone.net. Selezionato con la prima scelta assoluta al Draft NBA 2003 dai Cleveland Cavaliers e vincitore di due titoli con i Miami Heat , è stato nominato NBA Rookie of the Year nel 2004 e NBA Most Valuable Player nel 2009, nel 2010, nel 2012 e nel 2013. 3 mesterskaber, 4 x MVP, 2 x OL Guldmedaljer, 10 x All-Star og meget mere. Di seguito è stato redatto un elenco di frasi celebri di LeBron James, The King dell’NBA. Trarre vantaggio dal fatto che ogni sera affronto i migliori al mondo, rubare qualcosa a ciascuno di loro. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Unisciti a noi. It's not good to wish bad on anybody. Un giorno toccherà a lui tirare il movimento. So bene che senza i compagni, il coach e l’organizzazione non sarei nessuno. Quest’estate mi sono rinchiuso in palestra. ” TEMPO.CO, Los Angeles—Rumah bintang basket NBA, LeBron James, di Los Angeles, California, Amerika Serikat, diserang kata-kata rasis pada Rabu waktu setempat.. Seperti dilansir Reuters, Kamis 1 Juni 2017, juru bicara kepolisian Los Angeles Norma Eisenman mengatakan kata-kata rasis itu dituliskan di gerbang rumah bintang klub basket Cleveland Cavaliers tersebut. Trending Air Shoes FlyEase Flyknit Nike Free Metcon Air Zoom SB Janoski Jordan X Paris Saint-Germain LeBron James Shoes SuperRep Shoes Netball Lifestyle Air Force 1 Blazer Air Max Air Max 1 Air Max 90 Air Max 95 Air Max 97 Air Max 270 Air Max 720 Air Max … Abbiamo selezionato per te una vasta raccolta di frasi di persone celebri e famose nel Basket. LeBron Raymone James Twitter: KingJames (King James, LBJ, Chosen One, Bron-Bron, The Little Emperor, The Akron Hammer, L-Train) Position: Power Forward and Point Guard and Small Forward and Shooting Guard Shoots: Right 6-9, 250lb (206cm, 113kg) . Check out the best from LeBron James from this year's NBA regular season and playoffs so far with the Cleveland Cavaliers! 1. Voglio vincere con tutte le mie forze e a volte questo mi fa entrare il timore di non riuscirci“, „Voglio essere il migliore di tutti i tempi. E il presidente Donald Trump ci sta dividendo. £80.00 -12%. E questo è il motivo a cui deve il suo successo: MJ non ha mai avuto paura.“, „È l'ostacolo più grosso che devo ancora superare: temo il fallimento. LeBron James dunks the basketball for the kids during Bubblicious Shot Challenge with LeBron James at BasketBall City in New York City, NY, United States. Adesso so cosa devo fare per scalarla di nuovo.“, „Quest'estate mi sono rinchiuso in palestra. MJ non era perfetto, sbagliava qualche partita, perdeva palloni, ma non aveva mai timore di sbagliare. Frasi di LeBron James (55 frasi) | Citazioni e frasi celebri Nike Lebron 17 low Basketball sko eller Nike Lebron XVII Mid Basket sko. È stato, assieme alla boxe, quello che ha perme… „Per quanto ha fatto per il nostro sport, penso che Jordan meriti un riconoscimento. Il mio obiettivo non cambierà mai. Condition is "Brand New". £30.00 Nike LeBron XVII Low. Non avverto alcuna pressione esterna, basta quella che mi metto addosso io. LeBron gimnastyk i załamany... Michał Pacuda - 9 stycznia 2021 0 Za nami niewiele ponad dwa tygodnie rozgrywek, ale niektórzy zawodnicy już zdążyli zapisać się w pamięci kibiców NBA na długo! Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. 23-ago-2016 - Esplora la bacheca "LEBRON JAMES" di Marco Angelo Zoppi su Pinterest. U aktuelnoj pobjedi nad Bullsima, LeBron je zabilježio 30 poena, 10 skokova i 11 asistencija. Mar 15, 2018 - GQ - LeBRON JAMES On Fire - NBA Style - Cleveland World Champs 2016, Basketball Basket Bundesliga Calcio calcio Squadre Calcio Femminile Calciomercato ... LeBron James LeBron James. Se sei stanco e non ti senti più le gambe continua a correre… e se ti senti morire corri ancora più forte. Mi ha dato speranza, mi ha ispirato da ragazzino. I campi obbligatori sono contrassegnati *, MASTE S.R.L. Stacco lebron james LeBron James' Historic Block on Andre Iguodala From All Angle . Non vincerà più nulla.“, „[Riferito ai media] Voi avete la tendenza a valutare la prestazione di un giocatore per ciò che produce negli ultimi spiccioli di una gara e vi dimenticate del resto.“, „[Su Kevin Durant] È davvero bravo, giovane, sa fare tutto. Ecco ho cercato copiarlo nella sua incredibile capacità di lottare sul campo.“, „[«Dopo la vittoria dell'anello il tuo obiettivo è cambiato?»] Onestamente, non più di tanto. lebron james Osam uzastopnih nastupa u finalu, bezbroj rekorda, aktivan i na parketu i izvan njega… LeBrona Jamesa, dijete iz Akrona u Ohiju, smatraju trenutno najboljim košarkašem na zemaljskoj kugli. Sbagliare, fallire, è il solo modo per imparare a vincere, non si può solo vincere ed io l’ho imparato sulla mia pelle. È stato il primo sport professionistico di squadra in cui è stato permesso agli afroamericani di primeggiare. Cerco sempre d’imparare qualcosa. Get the latest news and fantasy basketball information for L.A. Lakers Lakers sf LeBron James on CBSSports.com Con la Nazionale statunitense ha partecipato a tre Olimpiadi, vincendo la medaglia di bronzo nel 2004 alle Olimpiadi di Atene e la medaglia d'oro ai Giochi di Pechino 2008 e ai Giochi di Londra 2012. LEBRON JAMES CITAZIONE Non ho bisogno di troppo. Man I sitting here trying to write something for this post but every…” Ogni volta che devo gestire una sconfitta, per me si tratta di un fallimento molto personale. - LeBron James CITAZIONE Se sei stanco e non ti senti più le gambe continua a correre... e se ti senti morire corri ancora più forte... - LeBron James CITAZIONE Soprannominato King James e The Chosen One , è considerato uno dei più forti e completi giocatori della storia NBA. LeBron Raymone James Sr., per molti semplicemente LeBron James, è un cestista americano, considerato da molti esperti uno dei più forti giocatori di sempre. C’è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita. Lebron James sul boicottaggio delle partite: "Da quando sono arrivato nella "bolla" ho pensato di andarmene una volta al giorno e credo sia successo a tutti" Nike LeBron XVII FP. Robert Musil: le frasi celebri del poeta e drammaturgo austriaco, Salvatore Quasimodo: frasi e citazioni del poeta ermetico. Basketball Legends. Punto e basta.“, „Senza MJ non ci sarebbe LeBron James. LeBron James sees 'karma' in Cavs rout, Steve Ginsburg, ESPN, January 12, 2011 http://sports.espn.go.com/nba/truehoop/miamiheat/news/story?id=6014004,James on Twitter after the Cleveland Cavaliers lost 112–57 to the Los Angeles Lakers. Viale Luigi Majno, 21 Nato ad Akron il 30 dicembre 1984, lungo la sua carriera ha vinto tre titoli NBA, due con i Miami Heat (nel biennio 2012-2013) e uno con i Cleveland Cavaliers (2016). Basketball Legends Love And Basketball Basketball Teams Lebron James Lakers Try Your Best Magic Johnson Black Mamba New York Knicks Los Angeles Dodgers. Visualizza altre idee su pallacanestro, arte sul tema dello sport, giocatori di basket. Ho molto da imparare e tanti anni davanti a me per farmi un nome e per vincere un titolo. Voi avete la tendenza a valutare la prestazione di un giocatore per ciò che produce negli ultimi spiccioli di una gara e vi dimenticate del resto. Amo sudare per ottenere ciò che amo. Origine: Citato in Riccardo Romani, Kobe e LeBron, faccia a faccia tra presente e futuro dei Lakers https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2004/febbraio/16/Kobe_LeBron_faccia_faccia_tra_co_9_040216124.shtml, Corriere della Sera, 16 febbraio 2004. La sconfitta contro Dallas in finale mi ha dato grandissima motivazione, non che ne avessi bisogno. Non devo aver fretta. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. E adesso che ho vinto un anello, il mio obiettivo con cambia. Io sono solo contento di avere il gioco del basket nella mia vita. Nato ad Akron il 30 dicembre 1984, lungo la sua carriera ha vinto tre titoli NBA, due con i Miami Heat (nel biennio 2012-2013) e uno con i Cleveland Cavaliers (2016). È stata una lezione di umiltà e mi ha fatto venire ancora più appetito. Visualizza altre idee su Pallacanestro, Nba, Giocatori di basket. Origine: Citato in Massimo Lopes Pegna, LeBron numero uno «Il k.o. Westside. Il risultato mi sembra già confortante. Prethodno je rekord držao Jason Kidd, a James je ujedno i prvi košarkaš Lakersa kojem je to pošlo za rukom nakon Magica Johnsona i daleke 1987. godine. (Riferendosi ai giornalisti). Che vinca o meno, io mi sono sempre prefissato questo traguardo sin dal 2005, forse. LEBRON JAMES ~ 2008-09 Fleer Basketball NBA Trading Card #23. Se non ci fosse stato lui, non ci saremmo neppure noi.“, „Perché MJ non era perfetto, sbagliava qualche partita, perdeva palloni, ma non aveva mai timore di sbagliare. Dobru podršku imao je u Quinnu Cooku (17 poena), Anthonyju Davisu (15) i Kyleu Kuzmi (15). Sei alla ricerca di una frase o un messaggio celebre relativo al Basket? Nike Dri-Fit LeBron James Logo Basketball T-Shirt. Punto e basta. Devo mantenermi coi piedi a terra. Belle frasi.Condividi la tua passione per le citazioni e frasi. Di tutte le cose glamour che non mi entusiasmano. Giocare a basket mi fa sentire bene, non credo che mi monterò la testa.“, „Ho sempre ammirato Allen Iverson. Non ho avuto molto tempo per pensare abbastanza a cosa è successo. Team: Los Angeles Lakers. Un elenco di frasi celebri e famose per gli appassionati di Basket! Origine: Citato in Riccardo Romani, LeBron James, da predestinato a ospite d'onore nel club dei perdenti https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2011/giugno/14/LeBron_James_predestinato_ospite_onore_co_9_110614097.shtml, Corriere della Sera, 14 giugno 2011. Cerco sempre d'imparare qualcosa.“, „Il mio obiettivo non cambierà mai. 8-nov-2016 - Esplora la bacheca "LeBron James" di Gianluca Bressani su Pinterest. Gets you every time. Devo mantenermi coi piedi a terra. Che vinca o meno, io mi sono sempre prefissato questo traguardo sin dal 2005, forse. Kevin Durant è davvero bravo, giovane, sa fare tutto. E comunque, ci sarà ancora qualcuno che dirà: non riuscirà a vincere il secondo anello. Alcuni sostengono che sia il più forte di tutti i tempi. Il mio gioco non ha niente a che vedere con il suo, ma non puoi mettere in dubbio la sua tenacia e la classe per uno che non arrivava al metro e ottanta e pesava meno di settanta chili. Mi ha dato speranza, mi ha ispirato da ragazzino. You have to chase what seems impossible over and over and over again, because giving up is not an option, and when you feel like you've reached your limit, it's only the beginning, that's when the time to dig deep, to find the courage to push some more, because if you've got the drive, the discipline, and the resolve to do what it takes to make yourself great, then the rewards are endless.“, „This fall, and this was a very tough decision for me, but this fall I will be taking my talents to South Beach and play with the Miami Heat.“, „Crazy. Non puoi essere spaventato di fallire. Ma so bene che senza i compagni, il coach e l'organizzazione non sarei nessuno. Donald Trump, prima del tuo arrivo, andare alla Casa Bianca era considerato un grande onore! All my life I've been striving to make myself better. utes to go in a tied game seven of the NBA Finals Lebron James preserves the tie with a monster block of Andre Iguodala on the fast.. LeBron James - Career stats, game logs, biographical info, awards, and achievements for the NBA. News: 18 hours ago James had 18 points (7-15 FG, 1-6 3Pt, 3-6 FT), seven rebounds, seven assists, one steal and one block in a 120-102 win Sunday at Houston.. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. con Dallas mi ha dato umiltà e più fame di vittorie» http://archiviostorico.gazzetta.it/2012/febbraio/25/LeBron_numero_uno_con_Dallas_ga_10_120225081.shtml, Gazzetta dello Sport, 25 febbraio 2012. Born: December 30, 1984 in Akron, Ohio us 15.4m Likes, 294.7k Comments - LeBron James (@kingjames) on Instagram: “I’m Not Ready but here I go. LeBron Raymone James (/ l ə ˈ b r ɒ n /; lahir 30 Desember, 1984) adalah pemain basket profesional asal Amerika yang bermain untuk Los Angeles Lakers dari National Basketball Association (NBA). From £80.00 Nike NBA LeBron James Los Angeles Lakers Statement Swingman Jersey. È stata una lezione di umiltà e mi ha fatto venire ancora più appetito. 2.06 / 113.4 kg Data di nascita: 1984-29-12 Proveniente dal Draft: 2003 Esperienza: 17 anni F / Lakers. 20129 Milano (MI) Jordan non aveva mai paura, io temo il fallimento. Per quanto ha fatto per il nostro sport, penso che Jordan meriti un riconoscimento. E questo è il motivo a cui deve il suo successo: MJ non ha mai avuto paura. Become a Nike Member for the best products, inspiration and stories in sport. Get premium, high resolution news photos at … Shipped with USPS First Class. È l’ostacolo più grosso che devo ancora superare: temo il fallimento. Voglio essere il migliore di tutti i tempi. Karma is a bitch.

Piccolo Gianni Cocomelon, Adolfo Gaich Mercato, Elenco Vie Di Foggia, Ristoranti Pizzo Calabro Sul Mare, Ristoranti Cosenza Aperti, Mister Running Abbigliamento Uomo, Jens Petter Hauge Fifa 18,