Sassuolo domani in campo al Mapei Stadium per gli ottavi di Coppa Italia 2020/21 contro la Spal. L'App Fantacalcio è tutta nuova! Grazie ai nostri Consigli di Fantacalcio sempre aggiornati riuscirai a mettere in campo la migliore formazione, sapendo chi schierare al fantacalcio, su quali giocatori puntare ad ogni giornata di Serie A e anche chi evitare. FANTARACCONTI - 6-5 in un fantacalcio a 10, FANTARACCONTI - Storie di ordinaria fantafollia, FANTARACCONTI - Pareggio con Danilo, vinco con Nzola, FANTARACCONTI - Mi sono entrati i gol di Skriniar, Mancini e Lasagna tutti dalla panchina, FANTARACCONTI - Ho subito 39 gol in 17 giornate. Fiorentina, rabbia Martinez Quarta: "Tirato da Lukaku, ho un graffio al collo", 18ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio, Miranchuk, piede caldo: anche in Coppa Italia gol all'esordio, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio, Milan, è arrivato Meité, oggi le visite: "Sono pronto" - VIDEO, Lippi: "Inter-Juventus non inciderà molto sulla lotta scudetto", Milan, Ibrahimovic: "Mi sento un leader. Il terzo ha perso perché ha giocato con un uomo in meno ed il quarto ha pareggiato. Fiorentina, rabbia Martinez Quarta: "Tirato da Lukaku, ho un graffio al collo", 18ª giornata Serie A: 5 difensori da non schierare al Fantacalcio, Miranchuk, piede caldo: anche in Coppa Italia gol all'esordio, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio, Milan, è arrivato Meité, oggi le visite: "Sono pronto" - VIDEO, Lippi: "Inter-Juventus non inciderà molto sulla lotta scudetto", Milan, Ibrahimovic: "Mi sento un leader. I consigli per il vostro Fantacalcio sulla Serie A 2020/21: ecco gli undici da schierare e quelli da evitare nella 16/a giornata di campionato. FANTARACCONTI - Ho Joao Pedro, non lo avevo mai schierato titolare. Tamponi Juventus-Napoli, la Figc archivia l'indagine: il comunicato, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari: le formazioni ufficiali. FANTARACCONTI - Si può essere amici al fantacalcio? Questa giornata era la 1°, FANTARACCONTI - La maledizione dell'attacco pesante, FANTARACCONTI - Ho fatto 41 gol in 13 partite. Non so se qualche coincidenza astrale o le sue gufate piene di odio e vendetta abbiano influenzato questa giornata ma quando lui parla, puntualmente, brucia qualsiasi giocatore. Hai dimenticato i dati d'accesso? Tamponi Juventus-Napoli, la Figc archivia l'indagine: il comunicato, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari: le formazioni ufficiali. Un'assenza pesante per Roberto De Zerbi, così come per il Fantacalcio; Caputo era stato infatti protagonista di un inizio di stagione strepitoso.. Torino-Spezia, out Bonazzoli: chi fra Verdi e Zaza con Belotti? Dopo bisogna scontrarsi contro le big". Ma non sono riusciti a fermare i miei "affari" (solo Handanovic in porta, acquisti come Di Carmine, Tonali, Bentancur, Bartolomei e capitan Kyriakopoulos). A fine mercato aggiorneremo il tutto Buon pomeriggio fantallenatori! Consigli fantacalcio 12^ giornata – Tutto pronto per la 12^ giornata di Serie A della stagione 2020/2021. #VIVALAFC - Prima puntata del 2021: iniziamo col botto! Ora col Napoli...", Juve, Chiellini dal 1' con l'Inter? Su Skorupski...", Genoa, Strootman: "Ecco la mia condizione fisica. UFFICIALE - Genoa, Onguenè ha firmato: il comunicato, DIRETTA STREAMING - Fantashow, 18ª giornata: i consigli per il Fantacalcio, Ultime dai campi, le probabili formazioni: allarme Theo e Calhanoglu! TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Dembele, Rovella, Strootman, Saponara, Cutrone, FANTARACCONTI - Ho vinto la finale di coppa con Keita, FANTARACCONTI - Cerco un bomber dai tempi di Milito. Futuro? Questa giornata è successo qualcosa di clamoroso. Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata? Chi arriva qui è perché è voluto". Ne parliamo a giugno", Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: gli aggiornamenti, Genoa, Shomurodov: "Fisico, testa e tecnica, così posso trovare spazio", Milan, c'è l'ok da Mandzukic! Sassuolo domani in campo al Mapei Stadium per gli ottavi di Coppa Italia 2020/21 contro la Spal. 16ª giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra centrocampisti centrali, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Quindi, pur non essendo infallibili, si basano anche sull’istinto e il fiuto da esperti di fantacalcio per fornirvi le previsioni più accurate possibili su chi scenderà in campo. Sassuolo, le ultime su Caputo Francesco Caputo ha saltato 4 delle ultime 5 gare di campionato del Sassuolo. La scheda del calciatore Francesco Caputo, i dati aggiornati del profilo. Recuperali! FANTARACCONTI - Ho preso il Papu Gomez il giorno prima del disastro, FANTARACCONTI - Non giocavo da 16 anni e seguo di più la Serie B: ho puntato su Nzola, FANTARACCONTI - Ultimo in classifica. Napoli n.7 01/03/2012 - © Quadronica s.r.l - P.IVA 06021941213 - Tutti i diritti riservati   -   PRIVACY | COOKIE. Questa giornata era la 1°, FANTARACCONTI - La maledizione dell'attacco pesante, FANTARACCONTI - Ho fatto 41 gol in 13 partite. Non arrivano buone notizie dall'infermeria, continuano a lavorare a parte Vlad Chiriches, Gregoire Defrel e, soprattutto, Francesco "Ciccio" Caputo: per uno dei pezzi pregiati del Fantacalcio sarebbe la quarta partita di fila costretto ai box dopo aver saltato Verona, Inter e Roma, e in precedenza anche la sfida col Napoli. Portieri, chi schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata? Ora col Napoli...", Juve, Chiellini dal 1' con l'Inter? I giocatori da schierare al fantacalcio per la 5 giornata di Serie A: spazio a Sportiello tra i pali, in avanti Caputo nell’anticipo del venerdì insieme a Simeone ed Immobile REGGIO EMILIA – Nella serata di venerdì 23 ottobre si scende nuovamente in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. 10:27 Fantacalcio 2020-2021: ecco liste, ruoli e le quotazioni Classic e Mantra 10:19 Calciomercato Lazio, dalla permanenza di Caicedo all'obiettivo Vazquez: i dettagli 10:09 Liste Fantacalcio 2020-2021, i 28 calciatori a cui potete Recuperali! CONSIGLI FANTACALCIO - Gli attaccanti migliori, per non sbagliare durante l'asta. Ecco come sta andando. FANTARACCONTI - Ho Joao Pedro, non lo avevo mai schierato titolare. Toljan si è fatto male contro la Juve, Chiriches non sta bene e non può ancora fare due partite di fila. Spazio al nostro appuntamento... Il 12 turno di campionato aprirà le danze con la sfida tra Udinese-Crotone, poi a seguire i match tra Benevento-Lazio (sfida tra i fratelli Inzaghi) Occhio anche ai match di mercoledì, con il duello al vertice tra Inter-Napoli e Juventus-Atalanta. Avrei addirittura potuto azzardare il pensiero dell'allungo. Redazione Fantacalcio.it 14/01/2021 11:01 L'App Fantacalcio è tutta nuova! E Gomez, FANTARACCONTI - Ho puntato su Dybala, Vidal e Osimhen, FANTARACCONTI - 1° dalla prima: tanta fortuna e il socio che piange sconfitte prima di ogni partita, FANTARACCONTI - Ho promesso che se avessi vinto con un gol di Danilo avrei comprato la maglia, FANTARACCONTI - Le macumbe colpiscono: 0 vittorie da inizio stagione, Classifica marcatori ponderata estero 15/01: tripletta da 3 gol ponderati per En-Nesyri, FANTARACCONTI - Mi sono rovinato da solo con gli scambi, FANTARACCONTI - Quest'anno ho una pessima squadra. #VIVALAFC - Prima puntata del 2021: iniziamo col botto! I CONSIGLI DI FANTACALCIO dei nostri Esperti per affrontare al meglio le partite delle tue Leghe di Fantacalcio e sconfiggere i tuoi avversari. Sassuolo, Caputo salta anche il Benevento? nelle ultime gare ha rappresentato un duro colpo per il Fantacalcio. Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati! 17ª giornata GIOVEDÌ 07 Gennaio 2021 Su Skorupski...", Genoa, Strootman: "Ecco la mia condizione fisica. Listone Fantacalcio 2021: ecco i portieri Scegliere un buon portiere è la base su cui partire per costruire una rosa competitiva per il Fantacalcio. Tornando all'ultima giornata, vi spiego i fatti! Dubbi Pessina e Smalling, KO Bruno Alves, Fantacalcio, i consigli di Riccardo Trevisani: 18ª giornata - VIDEO, Parma, si ferma anche Bruno Alves: le ultime, Sassuolo-Parma: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Torino, la conferenza stampa di Giampaolo, Calciomercato, idea di scambio tra Inter e Atalanta: Eriksen e Gomez sul piatto, Euroleghe, le ultime dai campi della 14a giornata, Juventus, Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo, I calciatori da non schierare al Fantacalcio Mantra, La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana, Bologna, Mihajlovic: "Soumaoro non al 100%. Perché? UFFICIALE - Genoa, Onguenè ha firmato: il comunicato, DIRETTA STREAMING - Fantashow, 18ª giornata: i consigli per il Fantacalcio, Ultime dai campi, le probabili formazioni: allarme Theo e Calhanoglu! E questa volta temo abbia colpito in pieno anche me. 17ª giornata. E Gomez, FANTARACCONTI - Ho puntato su Dybala, Vidal e Osimhen, FANTARACCONTI - 1° dalla prima: tanta fortuna e il socio che piange sconfitte prima di ogni partita, FANTARACCONTI - Ho promesso che se avessi vinto con un gol di Danilo avrei comprato la maglia, FANTARACCONTI - Le macumbe colpiscono: 0 vittorie da inizio stagione, Classifica marcatori ponderata estero 15/01: tripletta da 3 gol ponderati per En-Nesyri, FANTARACCONTI - Mi sono rovinato da solo con gli scambi, FANTARACCONTI - Quest'anno ho una pessima squadra. Quanto manca Caputo al Fantacalcio L'assenza di Francesco Caputo nelle ultime gare ha rappresentato un duro colpo per il Fantacalcio. Quest'anno avevo scelto Osimhen, FANTARACCONTI - Ho Hakimi, Theo, Gosens e mezza Atalanta. Quest'anno avevo scelto Osimhen, FANTARACCONTI - Ho Hakimi, Theo, Gosens e mezza Atalanta. VENERDÌ 08 Gennaio 2021 14:30 FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 16.a giornata 10:54 TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. FANTARACCONTI - Piangere è importante, ma non è l'unica cosa che conta... Classifica marcatori ponderata Serie A 13/01: Cristiano Ronaldo allunga ancora su Lukaku. 18ª giornata, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 17.a giornata, FANTA STAT CORNER - Compagni contro: confronto fra attaccanti, FantAffari & FantAllenatore - Quotazioni ed analisi dopo la 16.a giornata, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Su Ballardini e sul proprio ruolo...", Sampdoria, Ranieri in conferenza: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato", Spezia, brutte notizie dalla conferenza stampa di Italiano, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming, La formazione ideale al Fantacalcio della settimana, Inter-Juventus, Sensi vuole farcela per la panchina: le condizioni di Darmian, 18ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio, Calciomercato Milan: Tomori, il Chelsea fa muro, 18ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio, Atalanta, si ferma Pessina: l'infortunio muscolare e i dettagli, Bologna-Verona, la conferenza stampa di Juric, 18ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio, Euroleghe, come gestire al meglio la 14a Giornata, Benevento, Inzaghi: "Reynolds? Morata con Ronaldo in attacco, Inter, Conte studia le mosse anti-Juve: pronti Vidal e Young, Bologna-Verona, recupera Skorupski: le ultime in casa rossoblù, Milan, cambio di strategia per Simakan: le ultime, Euroleghe Fantacalcio, 14a giornata: infortunati e squalificati. "Locatelli non ci sarà. Testata reg. FANTARACCONTI - C'è qualcuno più sfortunato di me negli scambi? Trib. FANTARACCONTI - C'è qualcuno più sfortunato di me negli scambi? Avevo scelto Kouamè, Osimhen e Ribery. Sono 4°, FANTARACCONTI - Ho Immobile, Ronaldo e Zaccagni. Clicca qui e Consulta tutti i Voti del Fantacalcio assegnati da FantaMaster! Per la difesa spunta un nome nuovo, Mancini gioca Inter-Juve: "Per Pirlo quasi decisiva, nerazzurri cresciuti e pronti", Napoli, rilancio del Marsiglia per Milik: cifre e dettagli, Torino, sul mercato sarà rivoluzione: ecco tutti i nomi, Atalanta-Cagliari, le parole di Di Francesco, Torino-Spezia, Gyasi: "Se segno, esulto con rispetto", Atalanta-Cagliari, le parole di Gasperini, Coppa Italia, Atalanta-Cagliari 3-1: cronaca e tabellino, Fiorentina, Castrovilli: "Coppa Italia, che peccato! Ecco come sta andando, TOP11 dei FANTA-EX: la dura legge del +3 di chi ha il dente avvelenato. Defrel è uscito malconcio e non partirà dall’inizio. Penultimo col miglior punteggio, FANTARACCONTI - Pareggiavo dopo i suoi pianti. Finisce 5-1 Atalanta-Sassuolo, doppietta per Zapata e due assist per Freuler. Non so se la Coppa Italia possa essere una delle strade più brevi per arrivare in Europa. Testata reg. TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Dembele, Rovella, Strootman, Saponara, Cutrone, FANTARACCONTI - Ho vinto la finale di coppa con Keita, FANTARACCONTI - Cerco un bomber dai tempi di Milito. Sampdoria-Udinese, news bianconere: Deulofeu fra i convocati? In questa pagina troverete i Voti Fantacalcio di FantaMaster, sia ufficiali che ufficiosi, validi per lo svolgimento delle vostre Leghe di Fantacalcio sulla nostra app. Sassuolo, Francesco Caputo al lavoro: la sua presenza contro la Roma è ancora in dubbio. Prova spaventosa della Dea, che dopo i cinque gol […] Ecco dunque i possibili titolari, squadra per squadra, del quindicesimo turno di campionato della Serie A 2020/2021.

Mbappé Fifa 20, Lazio Fm 20, Avezzano Calcio News, Zalando Adidas Bambino, Death Note Near And Mello, Quaderno Di Scrittura Creativa La Repubblica, Sorella Nadal Instagram, Bicicletta Elettrica Pieghevole Decathlon, Help Desk Comune Di Bergamo, Asl Di Cerignola Numero Di Telefono,