È di 2600 euro netti. Quei soldi mi servono per vivere. A riparare ci abbiamo pensato noi con uno scherzo epico, I vitalizi dei parlamentari sono l’argomento del momento, da Fico a Razzi. Ho chiamato più di una cinquantina di volte, sia ad Arcore sia a Palazzo Grazioli. Qualche motivo per festeggiare però ce l'ha. A riprenderlo con una telecamera nascosta era stato l'ex deputato dell'Italia dei Valori, Francesco Barbato. Il senatore di Forza Italia: “Il Pd vuole fare campagna elettorale con questa legge, vuole rincorrere i grillini. Garavini (Iv): “Imparate il tedesco”. Come un’intervista a chi lo legge. Andonio Razzi non è ignorante ma un diversamente competente. | Folle scelta di Renzi e compagni, così l’Italia in piena pandemia precipita in una crisi di governo al buio, ELEZIONI USA | Voto postale decisivo, ma facilmente truccabile e verosimilmente truccato, CACCIATO DAI SOCIAL | La censura a Trump è controproducente, DEDICATO A GARAVINI (IV) | La stampa tedesca: “Crisi di governo atto disperato di Renzi”, Renzi massacrato sulla stampa estera. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. L’itaGLIONE non s’indigna affatto. Io ho pensato anche ai cazzi miei. Una cosa nuova. Il percorso pubblico di Antonio Razzi è un unicum nel panorama italiano. Magari se lo levi a chi non è mai entrato in aula ci può stare, ma ci sono delle persone anziane, o le loro vedove, che hanno lavorato per il bene dell’Italia per 20, 30, 40 anni e questa legge rischia di togliergli da mangiare. In Italia non ho mai lavorato, che lavoro vado a fare? Paper First), opera a cui è … “Ho preso il mio primo vitalizio mensile. Io l’ho sempre detto: via le pensioni d’oro. Taranto, una città martoriata, finalmente si mobilita per dire … Reg. L'ex senatore abruzzese di Forza Italia, Antonio Razzi, ai suoi esordi come conduttore tv, non si rassegna di non essere stato eletto e spera ancora in una telefonata di Silvio Berlusconi. Andonio Razzi scrive i libri in italiano a sua insaputa. Tagliare i costi della politica è tra i principali obiettivi della legislatura", ha ribadito. Non trovo corretto quello che stanno facendo”. Quando si parla di vitalizio l’abruzzese fermo esclama: «Non l’ho fatta io quella legge, ma se c’è la legge… io me lo prendo!». ItaliaChiamaItalia, il TUO quotidiano online preferito. E poi anche tra i politici ci sono quelli che hanno lavorato, non li puoi far morire di fame. Cinquemila euro al mese sono sufficienti, e non solo per i politici. Non per sé stesso, per gli altri. Ma gli resta il cruccio della mancata chiamata di Silvio. Antonio Razzi racconta la vita da pensionato a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. CRISI DI GOVERNO | MAIE-Italia23: “Vogliamo continuare a costruire con il Governo Conte”, SENATO | Cresce ancora il gruppo MAIE-Italia23: entra il Sen. Buccarella, Nasce al Senato la componente MAIE-Italia23, Sottosegretario Merlo: “Una prospettiva politica per tanti parlamentari”, CRISI DI GOVERNO | Scilipoti: “Ce ne fossero di responsabili come me in parlamento”, TRAGUARDO STORICO | Nel 2020 oltre 500 milioni di bottiglie di Prosecco DOC certificate, L’olio di Cremona scommette sul mercato USA, nuova filiale a New York, Preziosi consigli per proteggere dal freddo la nostra pelle, COVID | “Vaccino Reithera sarà pronto a giugno, renderà l’Italia autosufficiente”, SOCIAL NETWORK | Lo psichiatra Crepet: “Da subito ho avvertito che ci sarebbero state conseguenze, anche politiche”, COVID | 12.500 nuovi casi. Antonio Razzi, ospite di Un giorno da pecora, fa il punto sulla propria condizione di pensionato. Il vitalizio di Antonio Razzi. Questi pensano solo ai cazzi loro”. Nel video una “compilation” dei suoi interventi: Vitalizi, Antonio Razzi è preoccupato. Meno di un anno e entra il vitalizio? Ai microfoni della de “La Zanzara”, Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia, ha raccontato la verità sul suo vitalizio. È di 2600 euro netti.Quei soldi mi servono per vivere. Tanto questi so' tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. Antonio Razzi è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus e sulla questione vitalizi il senatore di Forza Italia ha detto: “Non sono affatto preoccupato per me, ma mi chiedo come mai si parli solo di questa cosa. Tutti i diritti sono riservati. Io mi vergognerei a fare questa legge. Devo morire di fame dopo 70 anni di lavoro?”, ha detto a La Zanzara (Radio24) Razzi, che da lunedì scorso è pure protagonista dello show Razzi vostri con Saverio Raimondo su Canale Nove. Che si chiudono in un sorriso un po’ (parecchio, anzi) amaro alla comparsa di Corti e Onnis a Linate. E’ la ricetta fornita dal senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, ospite del talk show politico “I fatti e le opinioni” (Rete8), in una puntata dedicata al libro-inchiesta “Orgoglio e Vitalizio” di Primo Di Nicola, Antonio Pitoni e Giorgio Velardi (ed. Sono le parole pronunciate ai microfoni de La Zanzara (Radio24) dall’ex senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, da lunedì 25 giugno protagonista dello show “Razzi vostri” con Saverio Raimondi, su Canale Nove. E poi anche tra i politici ci sono quelli che hanno lavorato, non li puoi far morire di fame. È di 2600 euro netti. Antonio Razzi Antonio Razzi (1948 – vivente), politico italiano. 19:24 Razzi, Dimettermi? CI BASTANO SOLO 5 MILA EURO AL MESE! Vuoi denunciare un prepotente? Si dimetta Barbato. Guarda qui in basso lo scherzo, assolutamente da rivedere o da vedere, “Berlusconi chiama… Razzi risponde”, andato in onda il 26 aprile 2018. Antonio Razzi nasce il 22 febbraio 1948, sotto il segno dei Pesci, a Giuliano Teatino, in provincia di Chieti, in Abruzzo. È il vulcanico ex senatore di Forza Italia, Antonio Razzi. Anche il lettore di un libro di Andonio Razzi legge libri in italiano a sua insaputa. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno.“ — Antonio Razzi Antonio Razzi: Io, la casta e il vitalizio 26/07/2017 Nel giorno dei vitalizi, ospite in studio il Senatore Razzi simbolo della casta che difende i propri privilegi, tutto dopo una frase rubata in … Antonio Razzi è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus e sulla questione vitalizi il senatore di Forza Italia ha detto: “Non sono affatto preoccupato per me, ma mi chiedo come mai si parli solo di questa cosa. “Ho preso il mio primo vitalizio mensile. L’ho chiamato perché gli voglio bene, ma è probabile che lui non sappia che io telefono. Antonio Razzi: vitalizi? Che cazzo te ne fotte, dico io. L’ex senatore se li gode. Il vitalizio per Razzi è da sempre un obiettivo. La mancata ricandidatura però ancora gli rode e lo conferma in radio: “Il problema è che Berlusconi non me lo passano mai al telefono. Per quanto riguarda i colleghi senatori la pratica è ferma perché la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, questa settimana è in missione all'estero. ... L’intervista ad Antonio Razzi … Il Pd vuole fare campagna elettorale con questa legge, vuole rincorrere i grillini. 200 26, © Copyright 2006/2016- ItaliaChiamaItalia, “Sbagliato togliere i vitalizi”, parla il sen. Antonio Razzi. "Si risparmieranno 40 milioni di euro all'anno. Quei soldi mi servono per vivere. Dopo il suo arrivo da Roma l’abbiamo portato in macchina, tra incontri che saltano continuamente, da Arcore al Lago Maggiore, poi a Mediaset a Cologno Monzese, poi a Sankt Moritz in Svizzera, poi ancora si va verso Palazzo Grazioli a Roma e quindi verso  Linate per prendere l'aereo. Secondo me, non glielo dicono. Paper FIRST). Quei soldi mi servono per vivere. La mia intervista di oggi al deputato di Popolo e Territorio, dopo le polemiche per le sue parole sul cambio di schieramento “rubate” dalla telecamera nascosta di Barbato dell’Idv. E’ la ricetta fornita dal senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, ospite del talk show politico “I fatti e le opinioni” (Rete8), in una puntata dedicata al libro-inchiesta “Orgoglio e Vitalizio” di Primo Di Nicola, Antonio Pitoni e Giorgio Velardi (ed. Ospite venerdì scorso della trasmissione televisiva "I fatti e le opinioni" di Rete 8, condotta in studio da Carmine Perantuono, il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, nel commentare il libro inchiesta "Orgoglio e Vitalizio", sottolinea come lui possa contare sulla pensione svizzera da operaio specializzato. Non trovo corretto quello che stanno facendo, poi se lo vogliono levare facciano, tanto io prendo già quello svizzero. Utilizziamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Paper First), opera a cui è … Paper First), opera a cui è associata la … Citazioni di Antonio Razzi Citazioni in ordine temporale. Del resto, quando uno è in età avanzata mangia solo biscotti e non mangia più abbastanza, quindi con 5mila euro al mese ci fa una bella pensione”. Il lettore mi intervista, chi legge mi sta intervistando. Ma non conosce inglese, francese e spagnolo, CALCIO IN TV | La Rai garantisca il servizio agli italiani all’estero. È il vulcanico ex senatore di Forza Italia, Antonio Razzi. Preferisce scendere per le strade per un cazzo di ripescaggio come avvenuto a Taranto. E’ la ricetta fornita dal senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, ospite del talk show politico “I fatti e le opinioni” , in una puntata dedicata al libro-inchiesta “Orgoglio e Vitalizio” di Primo Di Nicola, Antonio Pitoni e Giorgio Velardi (ed. Insomma, l’innamorato della Corea del Nord e di KIm Jong-un e l’uomo dalle mille donne, questa mancata chiamata di Berlusconi proprio non l’ha digerita. Ma il centrodestra unito vince, Dagli italiani all’estero alla TV, Antonio Razzi concorrente a Ballando con le Stelle, Antonio Razzi, “Renzi ed io potremmo fare un programma tv insieme”, Antonio Razzi si dà alla televisione, da lunedì inizia “Razzi Vostri”, Razzi, “mi candido con la Lega e con Salvini riapriremo le case chiuse”, Champions League, Razzi: “La Roma è stata derubata, come la Juve”, Antonio Razzi, “se Salvini mi chiama per collaborare sono pronto”, CRISI DI GOVERNO | Romano (PD): “Renzi irresponsabile, nessuno spazio per ricucire con Iv”, CRISI DI GOVERNO | Meloni: “Renzi ha fatto fuori il Conte 2 e ora parla di Conte 3, è da manicomio”, VERGOGNA! Quei soldi mi servono per vivere. Il senatore di Forza Italia Antonio Razzi ha partecipato alla trasmissione di Rete8 “I Fatti e le Opinioni”, nella quale è stato presentato il libro-inchiesta “Orgoglio e Vitalizio” di Primo Di Nicola, Antonio Pitoni e Giorgio Velardi (ed. “Ho preso il mio primo vitalizio mensile. Presidente, ti prego, fammi al più presto una chiamata”. Fico vuole tagliarli tra il 40% e il 60%. Il titolo del libro sarà ‘Un senatore possibile’”. Poi Razzi ha rivelato: “In autunno riuscirà un mio nuovo libro, in cui racconto molte cose. Tanto questi sono tutti malviventi. Chieti. La trasmissione di La7 Gli intoccabili ieri ha fornito qualche informazione su quanto è accaduto lo scorso 14 dicembre, e sulla compravendita dei parlamentari. 12/07, “Vitalizi? Antonio Razzi ospite a Non è L'Arena sui vitalizi e i tagli agli ex parlamentari: "Mi hanno tolto 1500 euro" Antonio Razzi in tema di vitalizi: "Sono andato in … Razzi gli spiegava appunto il suo passaggio dall'Italia dei Valori di Di Pietro allo schieramento di Berlusconi dell'anno prima, anche per questioni di stipendio e di vitalizio da maturare. Un disservizio? Intanto c’è chi gioisce comunque. A riparare il danno ci hanno pensato Stefano Corti e Alessandro Onnis con uno scherzo epico ai limiti del crudele, complice un perfetto imitatore telefonico dell'ex premier. Per un totale di 11 ore di viaggio e mille chilometri in una sola giornata, condito come in una commedia perfetta dai suoi improperi ma pure da barzellette e ancora da speranze. “Io tra vitalizio e pensione da operaio, lavoro che ho fatto in una fabbrica tessile in Svizzera, per quarant'anni, – spiega Razzi – percepivo un assegno da 3.300 euro al mese. Conte: “Arriva un’impennata di contagi, ci attendono ancora sacrifici” [VIDEO], Roma vintage, i favolosi anni ’70 e i miti di quel tempo, Relax in Svizzera per Giulia De Lellis, Chiara Ferragni incinta, CHE BOIATA | Anche ‘Grease’, film cult musicale, finisce sotto attacco: “Misogino e omofobo”, FOTO | Da Belen Rodriguez a Elettra Lamborghini, il Capodanno dei VIP, BREXIT | Regno Unito fuori dall’Unione Europea, nuove sfide per gli italiani in UK, DA SANTO DOMINGO | Vuoi svernare ai Caraibi? È di 2600 euro netti. Iscrizione al R.O.C No. Eletto per la prima volta nel 2006, in un filmato nel dicembre del 2011 diceva: “Io c'ho 63 anni, e dove vado a lavorare io? Antonio Razzi a pochi giorni dall'agognato vitalizio Il senatore decadrà con le elezioni, ma da marzo si godrà la pensione da ex parlamentare a vita Antonio Razzi c'è rimasto parecchio male: Forza Italia non l'ha ricandidato per le elezioni del 4 marzo. Le Iene: puntate, servizi e inchieste in onda su Italia1, innamorato della Corea del Nord e di KIm Jong-un, uno scherzo epico ai limiti del crudele, complice un perfetto imitatore telefonico dell'ex premier. Antonio Razzi Forza Italia La Zanzara Lega Matteo Salvini Migranti Ong Silvio Berlusconi Vitalizi “Ho preso il mio primo vitalizio mensile. Dedicato in particolare a tutti gli italiani residenti all'estero. Continuando la navigazione, ci darete il vostro consenso. No. Antonio Razzi ospite a Non è L'Arena sui vitalizi e i tagli agli ex parlamentari: "Mi hanno tolto 1500 euro" Ma tu prendi un De Mita, che per 50 ha guidato il Paese e oggi gli levi parte del vitalizio, non è corretto, non è che c’ha 20 e torna a lavorare, a fare un altro mestiere per sopravvivere”. Devo morire di fame dopo 70 anni di lavoro?”. Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia, racconta la verità sul suo vitalizio perduto ai microfoni di “La Zanzara” (Radio24), queste le parole: “Ho preso il mio primo vitalizio mensile. È di 2600 euro netti. Antonio Razzi presenta disegni di legge cubisti perché non è immediata la comprensione del contenuto. Tratto da Antonio Razzi Wikipedia quindi tutto alla luce del sole… Ce lo dicono loro stessi cosa sono, eppure ad oggi non è successo nulla. Il presidente della Camera, Roberto Fico (M5S), ha pronta la delibera per il taglio, dal 40% al 60%, di 1.338 vitalizi per ex deputati. P.S: Razzi poi si è ripreso ed è venuto pure in studio quando abbiamo trasmesso il servizio. Ecco alcuni preziosi consigli, L’INTERVISTA | Angelo Viro (MAIE) ad Azzurro Caribe: “Un 2020 pieno di lavoro e di risultati concreti a favore degli italiani all’estero”, GERMANIA | Italiani all’estero, dal Comites di Dortmund la guida sulla campagna vaccini anti-Covid, Porta (Pd) ricorda Giovanni Bianchi, grave perdita per italiani nel mondo, Sondaggio, M5S ancora primo partito. Intanto c’è chi gioisce comunque.

Incidente Ad Apricena Oggi, Ariana Grande Positions Amazon, Madonna - La Isla Bonita, Tremonti Tagli Sanità, Stato Quotidiano Manfredonia Vetro, La Posada, San Mauro Castelverde,